[Riferimenti musicali: "Rap God"-Eminem]
"Odio i lunedì!" Si lamenta Logan, buttando la testa sul tavolo della mensa, rumorosamente.
"Come ogni altro essere umano..." rispondo, dandogli una pacca sulla spalla, mentre leggo un libro: il Signore delle Mosche.
"Buongiorno!" Arriva, gridando, Dylan, sedendosi di fronte a noi, rivolgendoci un sorriso smagliante, che mi costringe a spostare lo sguardo, per il troppo charme.
Okay, Amy, ora dobbiamo rifletterci su seriamente: ti piace Dylan Martin? Sì o no?
Io non voglio che mi piaccia, abbiamo 2 anni di differenza e inoltre lui ha altri gusti ed è immaturo e...però ho paura che mi piaccia, un po'... o forse no.
Argh, che confusione!
Ancora non ci credo che da bambini aveva una cotta per me.
Pf, grazie al cavolo, da bambina ero carinissima, ma poi sono cresciuta male!
"Il tuo ottimismo mi sorprende e spaventa allo stesso tempo: spara, che succede?" Ecco che arriva anche Jackson, con una delle sue solite camicie a fantasie particolari, molto carine, che fanno risaltare il colorito scuro della sua carnagione.
"Stasera esco con Sam" ribatte il nano, sorridendo da orecchio a orecchio.
"Ah sì? Wow, buon per te!" Lo incoraggia Logan, alzando leggermente la testa, appena Karen si siede in mezzo a noi due e i due si rivolgono un'occhiata timida.
"Tutto grazie a Amy! Sei meglio di Cupido!" Risponde il ragazzo, alzando la mano per battermi il 5.
Rimango spiazzata dal suo sorriso, ma appena ritorno con i piedi per terra gli batto il 5.
"Mi sa che anche qualcun'altro ha bisogno del tuo aiuto" mi sussurra Jay all'orecchio, facendo cenno con la testa nella direzione di Log e Karen.
"Lascia fare a me" gli faccio l'occhiolino, gonfiando il petto.
"Parliamo di cose serie: il tema di sabato è....il Rap." Esclama Dylan, appena arrivano anche i gemelli, inespressivi come sempre.
"Grande!" Esclamiamo noi altri in coro.
"Naturalmente, Ametonta, questa volta suonerai il tamburello" annuncia Dylan, chiudendo gli occhi e facendo un sorriso sghembo.
"Cosa? E perché?!" Ribatto, perplessa, guardandolo storto.
"Beh, perché io, oltre alla chitarra elettrica, sarò anche il solista, insomma parliamo di rap." Afferma in maniera arrogante.
"E perché saresti più adatto di me, scusami?" Stringo gli occhi celesti a due fessure e incrocio le braccia.
"Lo vuoi sapere? Te lo dico ora: l'idea che tu possa rappare nemmeno mi sfiora.
Il mio flow è un mostro che ti divora, la tua ignoranza, invece, mi addolora. Le mie rime sono sempre efficaci, mentre le femmine con il rap sono incapaci!" improvvisa un abbozzo di freestyle mentre Jay gli da' il tempo facendo beatbox."Cosa hai detto, scusami?!" Batto i pugni sul tavolo, lanciando un'occhiata complice a Log.
"Povero sciocco..." commenta Logan, rivolgendomi un sorriso sghembo.
Mi schiarisco la gola.
"Sama lamaa duma lamaa you assuming I'm a human
What I gotta do to get it through to you I'm superhuman
Innovative and I'm made of rubber
So that anything you saying ricocheting off of me and it'll glue to you
I'm never stating, more than never demonstrating
How to give a motherfuckin' audience a feeling like it's levitating
Never fading, and I know that the haters are forever waiting
For the day that they can say I fell off, they'd be celebrating
Cause I know the way to get 'em motivated
I make elevating music, you make elevator music" dico tutto d'un fiato.
STAI LEGGENDO
Younger Now (#Wattys2020)
Teen FictionIo mi chiamo Amethyst Olsen, ma per tutti sono semplicemente Amy. Sono una ragazza di 16 anni come le altre,se non fosse che ho un problema: sono innamorata da un vita del mio migliore amico, Logan, ma io so che mi ricambia! La mia vita si divide tr...