"La loro comparsa è stata William?Davvero?" Commenta Jay, perplesso, a fine esibizione.
"Non frequenta nemmeno questo liceo...Lo può fare?" Chiede Logan, incrociando le braccia.
"A quanto pare..." risponde il fratello.
"Siete solo seccati dal fatto che Will vi abbia rubato metà ammiratrici!" Ribatte Karen, roteando gli occhi al cielo.
"Certo che non sapere i risultati delle singole prove è snervante..." commento, cambiando argomento.
Il preside aveva detto che la modalità di voto è cambiata, giusto.
"Non pensateci, è venerdì sera! Che volete fare, mie belle rockstar?" Chiede Logan che mette le braccia attorno alle mie spalle e a quelle della sua ragazza.
"Ehm..Io esco con Willi-"
"Cambio di programma." Samantha mi si fionda davanti.
"In che senso?" Bofonchio.
"I nostri genitori sono via, quindi io e Willy daremo la prima festa dell'anno! Mi dispiace rovinare i vostri programmi, ma potrete stare assieme lo stesso: siete tutti invitati" sorride la rossa.
Dietro di lei appare anche Ethan.
"Finley, tu verrai?" Mi avvicino a lui, facendogli l'occhiolino.
"Certo-"
Dylan gli tira una gomitata.
"Cioè...bo, non so, forse..." vagheggia, così come gli abbiamo insegnato.
"Che vuoi dire? Ti avevo ordinato di aiutarmi a preparare tutto il necessario! Sei sordo, per caso?" Samantha abbocca in pieno e si infuria.
"Io sono uno spirito libero, baby..." commenta, con voce suadente e un sopracciglio alzato.
Io e Dylan ci guardiamo e cerchiamo di non tirargli un pugno: come si fa a dire una cosa del genere ad una ragazza?!
"Ti senti bene?" Gli chiede lei, guardandolo storto.
"Mai stato meglio. Ci vediamo stasera...forse" aggiunge l'ultima parola facendoci l'occhiolino e noi tratteniamo le risate.
Ah, Ethan, sei proprio cotto!
"Ma anche io sono così, attorno a Dylan?" Sussurro a Karen.
"Nah..."
"Per fortuna!"
"...Tu sei peggio!" Mi prende in giro e rido pure io.
Mentre ci dirigiamo tutti in mensa, una ragazza molto carina ferma Dylan per strada.
"Dylan, scusami se ti disturbo, mi chiamo Chelsea, sono una fan sfegatata dei The Youngster e tu sei a dir poco fantastico!" Inizia ad elogiarlo, con i suoi occhi da cerbiatto nocciola.
"Oh, grazie mille, Chelsea" lui sta al gioco e ammicca.
Stringo i pugni, pur avendo le garze.
"Sta buona, tigre..." Logan mi appoggia una mano sulla spalla, vedendomi tesa.
"Mi faresti un autografo?" Gli chiede, tirando fuori dallo zaino un taccuino ed una penna.
Questo è troppo! Mi tiro su le maniche e mi lancio su di lei, ma Jackson e Logan provano a tenermi, mentre Karen mi si piazza davanti, coprendo la scena.
"Be', questo e altro per una fan della migliore band al mondo!" Sorride sghembo e firma.
"Per di più adoro anche gli Offspring!" Aggiunge, ridendo come un'oca la mora.
STAI LEGGENDO
Younger Now (#Wattys2020)
Ficção AdolescenteIo mi chiamo Amethyst Olsen, ma per tutti sono semplicemente Amy. Sono una ragazza di 16 anni come le altre,se non fosse che ho un problema: sono innamorata da un vita del mio migliore amico, Logan, ma io so che mi ricambia! La mia vita si divide tr...