Quando ti rialzi i tuoi occhi sapranno chi sei, quando cadi saprai chi sono i tuoi amici
Kristiano LoshiAndrew’s pov
“ sabato prossimo ci sarà la festa di fine anno a scuola, ti va di farmi da cavaliere?” mi chiede ed io senza pensarci troppo rispondo di sì.
“perfetto! Ti va di vederci oggi pomeriggio?”
“si, a che ora?”
“ti faccio sapere io ok?”
“okay!”
“ora vado, ci sentiamo più tardi! Ti amo!”
“anch’io. A dopo.” Chiudo la chiamata e poggio il cellulare sul letto, vicino alla mia gamba destra e mi sdraio fissando il soffitto!Lory, mi ha chiamato dopo pranzo. Abbiamo parlato del più e del meno, lo facciamo sempre. Alle volte litighiamo anche, ma tutto si conclude con io che vado a casa sua e dopo qualche minuto siamo in camera sua a fare l’amore!
È una ragazza fantastica, con lei ho sempre argomenti e questo mi sembra un bel punto cardine della nostra relazione, il riuscire a parlare di tutto quello che ci piace! Ma alle volte sembra distaccata…
Sento dalla radio in cucina, sintonizzata su “radio 101”, “sul ciglio senza far rumore” di Alessandra Amoroso.
Il cellulare vibra ed io apro la notifica del messaggio di Clhoe.Messaggio da Clhoe:
“ sul ciglio senza far rumore su radio 101 ORAAAA”Messaggio a Clhoe:
“lo soooo”E proprio quando parte per l’ultima volta il ritornello, mi arriva un altro messaggio.
Messaggio da Clhoe:
“ma se ti aspetterò sul ciglio senza far rumore…”Messaggio a Clhoe:
“… PUOI ANNULLARE LE DISTANZE CHE UN PÓ CI UCCIDONO…”Messaggio da Clhoe:
“… e intanto sopravviverò, ho messo in tasca un po’ del tuo respiro”Messaggio a Clhoe:
“e qualche bacio di riserva, per quando mancherai, ogni volta che tu mi…”Lei mi invia un breve video dove Chiara è accanto alla radio in camera di Clhoe e sta cantando la parte finale di sul ciglio senza far rumore.
Come didascalia, mi invia :“ho creato un mostro! Hahahah”
Messaggio a Clhoe:
“ hahahah yeee”Messaggio da Clhoe:
“ comunque…”Messaggio a Clhoe:
“andare, anche quando ti senti svanire… hahahah”Messaggio da Clhoe:
“non saperti risparmiare ma giocartela fino alla fine… hahah.”Sorrido quando mi arriva il messaggio, perché solo lei mi tiene il gioco quando faccio il coglione mettendo in mezzo ai discorsi canzoni di Ale, così senza motivo.
Lo faccio anche con Lory, ma lei mi risponde con un semplice: “la smetterai mai?”
Mi piace questo lato di Clhoe, sa assecondarmi in tutto ed è sempre disposta ad ascoltare, ma in realtà con lei non parlo più di tanto di me, sa tutto quello che è necessario sapere! Non le parlo molto neanche della relazione con Lory, neanche quando litighiamo ed ho bisogno di sfogarmi.Messaggio da Clhoe:
“Parlando seriamente… oggi pomeriggio sarai a casa tua?”Le rispondo dicendo che ho degli impegni con Lory e non so quando rientrerò.
Dopo qualche altro messaggio, lei mi saluta dicendo che ha un impegno e che ci sentiremo presto.
La saluto e poi guardo l’orario dal mio telefono. Sono le 17.30, Lory non mi ha ancora chiamato ed io qui dentro non voglio restare.
STAI LEGGENDO
Un muro di ghiaccio tra NOI
RomanceAvete presente quelle volte in cui vivete un evento particolare o ascoltate una canzone che vi ispira film mentali? Bene, questa storia è il frutto di tutti i miei disagi e i miei film mentali, se vi va di leggere, ben venuti nel mio mondo 'disagiat...