Clohe’s pov
“stiamo per atterrare, che bello!” dice la mia compagna di viaggio e di stanza in questo mese appena passato. Già! È già passato un mese… e stando a quello che mi ha raccontato Betty, sono cambiate un po’ di cose…“ non vedo l’ora di riabbracciare Harry!” appena sento la sua voce innamorata e malinconica, sbuffo!
Harry è il suo fidanzato e dire che si sono visti l’ultima volta cinque minuti prima di salire sull’aereo, tramite Skype.
“non sbuffare!” si lamenta e mette il broncio come i bimbi piccoli, “quando ti troverai un ragazzo anche tu, non sbufferai cosi!” sbuffo ancora più forte per darle fastidio ed aggiungo “non accadrà molto presto, fidati!”.
Lei ghigna è ciò significa solo una cosa: ha in mente un piano e ciò mi fa paura! “no, no, no…” comincio a dire, ma lei mi interrompe dicendo: “ti troverò un ragazzo !Entro la fine dell’anno, è deciso!” e batte le mani in modo isterico.
Tipo una foca…
Si, esatto!
L’aereo attera e noi scendiamo per andare a prendere i nostri bagagli. Accendo il cellulare e mi appaiono le notifiche di tre messaggi, uno di mia madre, uno di Betty ed uno di Andrew.
Mia madre mi scrive che lei, mia sorella e mio padre mi aspettano fuori scuola e le rispondo che siamo appena atterrati.
Messaggio da Betty:
“Bentornata Amour !io e Martin ti aspettiamo fuori scuola, non vedo l’ora di abbracciarti… (spero che tu lo legga quando sarai scesa dall’aereo e che non abbia fatto una delle mie figure)”Messaggio a Betty:
“ mi è arrivato in tempo, tranquilla !comunque grazie !!! non vedo l’ora di abbracciarti anche io <3”Mi fa piacere che ci siano i miei amici, quando li avevo detto che dovevo partire per un mese, mi volevano fare una festa, ma non era necessario e alla fine mi sono trovata in una festa organizzata non per me ma comunque c’erano tutti i miei amici…
Dopo aver recuperato il mio bagaglio, con Valentina raggiungo gli altri ragazzi che con cui ho vissuto quest’esperienza.Appena usciamo dall’aeroporto, sento che perfino le dita dei piedi si stanno riscaldando, siamo ad ottobre, ma rispetto alle temperature di Oxford, qui si sta decisamente meglio!
Mi vibra il cellulare, controllo ed è il messaggio di Andrew che non avevo letto prima.Menomale che hai un cellulare più intelligente di te!
Quanto sai essere simpatica coscienza mia!
Messaggio da Andrew:
“ bentornata !Non ti posso raggiungere, ho avuto un imprevisto con Lory. Ci sentiamo presto ok ?Scusa ancora, lo so che te l’avevo promesso!”Messaggio ad Andrew:
“tranquillo !ci rifaremo hahha”Lory è la nuova ragazza di Andrew! Mi ha detto che si era fidanzato la settimana scorsa, mentre messaggiavamo su Whatsapp, ma non so neanche come sia fatta perché non mi ha detto il suo cognome e non ho potuto vedere la sua foto su Facebook, né tanto meno mi ha inviato una sua foto.
Perché dovrebbe interessarti com’è fatta la ragazza del tuo “migliore amico”, non sarai mica gelosa?
No! Pff! Ma figurati! Certo che stai diventando più fastidiosa di Betty!
****
Nel pullman, come sottofondo ai miei pensieri, ci sono solamente canzoni inglesi ormai, da Ed Sheeran ai Coldplay ed in oltre qualche canzone rap inglese, perché i ragazzi si ribellano e non ne possono più di canzoni romantiche.
STAI LEGGENDO
Un muro di ghiaccio tra NOI
عاطفيةAvete presente quelle volte in cui vivete un evento particolare o ascoltate una canzone che vi ispira film mentali? Bene, questa storia è il frutto di tutti i miei disagi e i miei film mentali, se vi va di leggere, ben venuti nel mio mondo 'disagiat...