Risvegliarsi con lei fra le braccia fu uno dei risvegli migliori della sua vita.
Erano davvero i giorni più belli della sua vita anche con i loro litigi, le loro incomprensioni, ma ogni coppia ha i suoi alti e bassi.Le accarezzò il viso dolcemente e le spostò i capelli dal viso con dolcezza.
Sentiva ancora il suo dolcissimo odore.
Quell’odore inconfondibile e attraente.
Per lui quello era il paradiso in terra.Non sapeva davvero come avrebbe fatto senza di lei.
Gli aveva salvato la vita in tutti i sensi.
Lo aveva salvato dall’Inferno e gli aveva regalato il Paradiso senza chiedere nulla in cambio.
Era davvero un miracolo.
Non aveva mai pensato che una felicità del genere potesse esistere.E credeva di essere felice quando aveva cominciato ad avere successo nel suo lavoro.
Che stupido.
Con lei aveva scoperto la vera felicità.
E aveva scoperto cosa voleva dire avere tutto.
E se aveva lei, aveva davvero tutto.
Sapeva solo che l’amava sempre di più.
E che non poteva fare a meno di lei.E nonostante i segreti che c’erano tra loro, loro si amavano ed erano fatti l’uno per l’altro.
Non aveva dubbi al riguardo.Lei in quel momento si mosse scostandosi da lui.
Lui però si sentiva ancora stanco così poco dopo si addormentò di nuovo profondamente.Quando si svegliò, tastò il letto e si accorse che lei non c’era.
Che fosse stato tutto solo un sogno? Si chiese in quel momento.
Quell’idea non gli piaceva molto.
Doveva assolutamente andare da lei e dirle che aveva capito di aver sbagliato.
Scusarsi con lei immediatamente.Balzò in piedi e si mise in cerca di un paio di jeans.
In quel momento sentì il suo bacio sul collo.
La sua mano che gli toccò la schiena.
Dei brividi lo percorsero.
Si voltò verso la sua donna.
La sua bellissima creatura.
La sua Lachesi.<Dove vai così in fretta?> chiese lei.
Lui scosse il capo sorridendo.<Stavo venendo da te, ma sei qui> affermò lui sentendosi meglio.
Non era stato tutto un sogno.Prese un bel respiro felice che non fosse stato tutto solo un sogno.
In effetti sarebbe stato impossibile che lo fosse.
In fin dei conti era stato tutto troppo realistico e vero per essere stato solo un sogno.
Lui le afferrò il viso tra le mani.
Chiuse gli occhi poggiando la fronte contro quella di lei.<Non ho mai odiato la mancanza della vista come da quando ti conosco> ammise lui.
Lei non disse nulla e lui si sentì come se lei gli stesse chiedendo di continuare.
<Vorrei davvero vederti> affermò con dolcezza.
Lui l’amava certo, ma gli sarebbe piaciuto davvero vederla.
Vedere i suoi capelli rossi.
Vedere i suoi occhi neri.
La sua pelle mulatta.
Vederla davvero.
Nel modo in cui vedeva lei.
STAI LEGGENDO
2 -Le Guardiane- Lachesi
Fantasy[COMPLETA] Dopo la vittoria su Zeus, Lachesi sa che il re degli dei non si darà pace fino a quando non si sarà vendicato, ecco perché in nessun modo vuole dare modo al dio di punirla, anche se questo vuole dire tenere alla larga l'unico uomo che le...