Fortunatamente Niall è uscito dall'ospedale la mattina successiva, i medici hanno preferito tenerlo sotto controllo 48 ore circa per vedere se con il passare delle ore ci fosse stato un anomalia, fortunatamente non è successo nulla e hanno rimandato Niall.
Ally non si è più presentata nella sua stanza e spero non si presenterà anche a casa sua. Il biondo ha deciso di voler dormire con me a condizione che io gli dicessi tutto quello che è successo, Harry ha accettato questa cosa senza fare troppe polemiche, alla fine lo sa che siamo solo amici e che tra noi due non succederebbe nulla.Quando finalmente siamo arrivati a casa tutti i ragazzi si fermano a mangiare qui per pranzo, Niall si offre per darmi una mano ma i medici hanno detto che deve riposare quindi la mia risposta è stata negativa, Louis per canto suo dopo aver obbligato il biondo a stare seduto mi ha stretto in un abbraccio per poi trascinarmi in cucina.
Louis in casa da un grande aiuto, soprattutto in cucina. È davvero bravo a cucinare e ogni volta che non posso farlo io cucina lui cucinando davvero cose buone, se non fossi attratta da Harry lo sposerei senza ombra di dubbio.
La convivenza con lui è davvero facile, ci sono giorni in cui mi chiede di lavargli i vestiti o pulire la sua camera mentre lui prepara da mangiare.Nonostante entrambi non lavoriamo riusciamo ad andare avanti anche con pochi spiccioli, io però sto cercando lavoro dato che sono laureata e quindi posso andare tranquillamente, Louis invece è davvero molto vicino a quel giorno.
Mentre lui provvede con il mangiare io mi preoccupo per apparecchiare tra una chiacchierata e l'altra, a raggiungerci è stato Harry che ha cercato di aiutare entrambi però poi è stato obbligato a sedersi da un cucchiaio lanciato da Louis per la sua stupidità ovviamente io alla scena ho semplicemente riso a crepapelle.
Mentre lascio i due in cucina vado a farmi una doccia veloce, però alle calcagna ho Harry che mi segue fino in camera mia.
Sussulto quando improvvisamente mi tira dai fianchi e mi avvicina a lui facendo combaciare la mia schiena con il suo petto."Dove credi di andare senza nemmeno darmi un bacio?" sussurra con voce roca vicino al mio orecchio, una scarica di brividi percorre la mia schiena e lui ridacchia.
Mi volto verso di lui e il suo viso è a pochi centimetri dal mio, sorrido guardando i suoi occhi gioiosi e felici.
Ad annullare le distanze sono proprio io, Poggio le labbra sulle sue e prendo il suo viso tra le mani, i suoi piedi iniziano a muoversi mentre il bacio diventa più passionale, ma non possiamo andare oltre."No" mi stacco dalle sue labbra poggiando una mano sul petto
Lui rimane intontito dal mio rifiuto ma sicuramente non farei nulla con i ragazzi in casa, potrebbero sentirci e sarei in imbarazzo nel parlare con loro.
Mi limito a ridere per la sua espressione da pesce lesso e prendo i vestiti per poi correre in bagno e chiudermi dentro prima che Harry potesse seguirmi.Prima di entrare in doccia faccio scaldare l'acqua mentre i vestiti sporchi li getto nel contenitore dei panni sporchi che sta scoppiando per quanti vestiti ci sono, scruto il contenuto e si può notare che sono vestiti tutti di Louis, scuota la testa e chiudo il contenitore per poi entrare nella doccia e lasciarmi bagnare tutto il corpo.
Non ci metto tanto a lavarmi come di solito accade, il motivo è che ci sono i ragazzi e non mi va di farli aspettare perciò mi vesto e asciugo appena i capelli.
Apro la porta del bagno e vado in cucina ad aiutare Louis nelle ultime cose da preparare, il ragazzo mi ringrazia e in cambio gli regalo un sorriso.Mi piace il rapporto che si è creato tra di noi, ci raccontiamo davvero tutto anche i particolari che con Zayn e Niall non riuscirei a raccontare. Louis è più sbadato, ti mette a tuo agio dall'inizio e non puoi provare vergogna quando parli con lui, gli ho raccontato anche della notte di fuoco con Harry cosa che Niall e Zayn non sanno nei particolari. Non che io non mi trovo bene con loro, anzi è il contrario, però con loro non riuscirei a parlare di questo così come faccio con Louis.
STAI LEGGENDO
Together! H.S
FanfictionLei forte ma allo stesso tempo debole e insicura. Lui il solito ragazzo che gioca con i sentimenti delle ragazze. Un incontro stravolgerà la vita di entrambi, vincerà l'amore o l'odio? Il loro incontro porterà a tanti problemi ma saranno in grado di...