Sono passati circa due mesi da quando ho saputo di aspettare un bambino ed io e Harry non vediamo l'ora di scoprire il sesso di nostro/a figlio/a. Stiamo svuotando una stanza per il/la nostro/a piccolo/a dell'appartamento di Harry ma lui cerca di non farmi fare sforzi. Alla fine abbiamo trovato un ginecologo che ci è stato consigliato dalla madre di Harry che a breve conoscerò e che è felice di avere un/a nipote da poter coccolare.Gli altri ragazzi sono tutti contenti di questa gravidanza e sono quasi sempre a casa mia e di Lou pur di non farmi fare sforzi, mi coccolano sempre e sono davvero pazienti con me, soprattutto Louis e Danielle.
Per l'appartamento che condivido, ancora per poco, con Lou ho deciso di lasciarlo alla coppia in quanto io andrò in quello di Harry non tanto lontano dalla casa dei ragazzi.Niall inizia ad essere geloso di me e del pancione che sta iniziando a crescere, quando siamo tutto insieme si siede sempre accanto a me e poggia una mano nella pancia a volte l'accarezza, secondo lui il feto si rilassa sotto il suo tocco.
Inutile dire che quando la madre di Harry ha avvertito il figlio che il ginecologo deve fare delle visite ha dato di matto, ciò che lui ha visto e toccato non devono fare altre persone però mi dispiace per lui ma il ginecologo deve fare il suo lavoro al meglio e in conclusione si è abituato a questa situazione, non è mancato nemmeno una volta alle visite e quando ho fatto la prima ecografia entrambi siamo scoppiati in un mare di lacrime.
Nessuno dei due si aspettava una cosa del genere in questo momento ma entrambi sappiamo di potercela fare l'importante è stare insieme, perché solo stando insieme riusciamo a superare tutto.
Ultimamente sta dormendo sempre con me perché non vuole che mi manca qualcosa, si addormenta sempre mentre accarezza la mia pancia, la sua delicatezza mi commuove davvero tanto.Oggi i ragazzi verranno tutti qui e, come ultimamente sta accadendo, Lou ed Harry si dedicheranno alla cucina con l'aiuto di Danielle vorrei aiutarli anche io ma se chiedo qualcosa la loro risposta è "sei incinta stai comoda ci pensiamo noi" e a volte mi sento davvero una stupida, no perché sono incinta non posso cucinare o pulire o fare qualsiasi altra cosa l'unica soluzione è fare tutto ma con estrema attenzione.
Perciò adesso me ne sto sul letto con la mano destra sulla pancia e la sinistra con il telecomando in mano, in tv non c'è niente sto facendo zapping da tipo mezz'ora e non trovo un canale interessante. Alla fine opto di guardare delle serie tv su Netflix, decido di guardare tutta la saga di twilight, ho sempre amato questa saga e ho sempre desiderato avere un fidanzato come Jacob, si è sempre preoccupato per Bella e lei ha pensato benissimo di prenderlo in giro, mi immedesimavo molto in Bella ma sicuramente avrei scelto jacob.
Chissà come sarebbe stata la mia vita se fossi stata un'attrice o una cantante, sicuramente se fossi fidanzata con Harry molte scene dei film dovevano essere cambiate, si sa che le saghe hanno sempre un pizzico di romanticismo e quindi baci e sesso, Harry non l'avrebbe mai accettato.
A togliermi dai pensieri è Niall, ultimamente lo vedo abbastanza felice e la ragazza che mi ha presentato due mesi fa circa lo tratta davvero bene e insieme si vede che sono felici, stasera ci sarà anche lei e conoscendo Niall credo sia un po' agitato.
"Ehi" dice sedendosi sul letto dolcemente
"Ehi" salutò con un semplice sorriso
"Qui come va?" dice riferendosi alla pancia mentre la sua mano la tocca con delicatezza
"Abbastanza bene, cresce!" dico prendendo la sua mano nella mia.
Lui sorride e si stende accanto a me, allunga un braccio e mi avvicina a lui poggiando una mano sulla pancia poi si abbassa alla sua altezza e lascia un bacio.
Torna alla sua posizione e allarga le braccia, mi ci butto senza pensarci e mi metto comoda a guardare la tv insieme al mio migliore amico, era davvero da tanto che non stavamo insieme.
STAI LEGGENDO
Together! H.S
FanfictionLei forte ma allo stesso tempo debole e insicura. Lui il solito ragazzo che gioca con i sentimenti delle ragazze. Un incontro stravolgerà la vita di entrambi, vincerà l'amore o l'odio? Il loro incontro porterà a tanti problemi ma saranno in grado di...