Il mondo sembra crollarmi addosso e le paure ormai sono diventate una sensazione fondamentale, dovrei essere felice e da una parte lo sono avrò un figlio tutto mio da coccolare ma dall'altra sono triste perché non so se lo crescerò sola e di conseguenza non avrà il padre, padre che ancora non sa nulla e che non potrà mai immaginare una gravidanza convinto di essere stato attento.Dovrei dirglielo ma quando? Avrò la forza di dirglielo? Devo togliere queste paure, deve saperlo e avrò delle conferme anche io, sorrido alle mie amiche ed una lacrima scende lungo la mia guancia e la riga, è una lacrima di gioia? Vorrei tanto saperlo.
Tante idee per dirlo ad Harry si affollano nella mia testa, e solo una può essere realizzabile. Andremo tutti a cena in un ristorante sara lì che dirò ad Harry e ai ragazzi del bambino/a, sorrido perché non so se questa piccola creatura sarà una femminuccia o un maschietto, dovrò aspettare.
Le ragazze hanno chiamato al ristorante e la cena si svolgerà stasera, ormai l'ansia fa parte di me almeno per oggi.
Mentre le mie amiche gioiscono per questa bella notizia io le spintono dolcemente fuori e mi chiudo in bagno, mi devo fare una doccia.L'ora è arrivata, i ragazzi ci stanno aspettando al ristorante e io sto letteralmente tremando, le ragazze mi hanno rassicurata dicendo che loro ci saranno sempre in qualsiasi occasione e in qualsiasi momento e devo dire la verità mi hanno un po' tranquillizzata ma quando ho visto Harry con i suoi jeans neri e una camicia dello stesso colore mi si è formato un groppo in gola.
Scendiamo dalla macchina, stasera niente tacchi stasera ho deciso di mettere delle scarpe eleganti ma basse con un vestitino stretto, la pancia è poco gonfia, sembra sia gonfia per il mangiare da fast food.
Indosso un sorriso per nascondere l'ansia e dico a Danielle di sedersi accanto a me, saluto tutti i ragazzi e do un bacio ad Harry, potrebbe essere un bacio di addio.Entriamo tutti insieme e un cameriere ci porta al tavolo, ognuno prende posto con Harry a capotavola accanto a lui Liam e Chanel, io difronte ai due e accanto a me Daniell e Louis per concludere Niall, Zayn e due ragazze. Due ragazze? Quando sono arrivate? Che mi sono persa?
Niall e Zayn mi guardano ed entrambi fanno segno che dopo mi spiegano tutto per canto mio annuisco e sorrido debolmente, loro sorridono e parlano con queste due ragazze non accorgendosi di nulla.
La cena si svolge tranquillamente Harry, Liam e Louis chiedono cosa abbiamo fatto oggi e abbiamo sviato il discorso dicendo che siamo andate al centro commerciale e abbiamo fatto cose da ragazze, Chanel cerca di tranquillizzarmi con lo sguardo ma il tentativo risulta vano.
Ecco arrivato il momento, la cena è finita una bottiglia di champagne è davanti ai miei occhi e non posso bere, non mi sono sfuggite le occhiate di Harry.
"È arrivato il momento di brindare a questa famiglia" dice Liam.
Louis versa lo champagne e tutti riempendo al massimo il bicchiere, lo riempie prima a Zayn e alla ragazza accanto a lui, poi a Niall e alla sua "amica", subito dopo a Liam e Chanel, poi a Danielle poi ad Harry e infine me ma lo blocco prima che lo champagne venga versato.
"Oh andiamo mica sei incinta!" esclama Louis.
Lo guardo e sorrido dolcemente, sono certa che lui sarà felice, lui mi guarda e solo dopo qualche secondo realizza il perché del mio silenzio, tutti mi guardano e Danielle stringe forte la mia mano, i ragazzi mi guardano scioccati e non so se sono felici o meno, mi volto verso Harry che sta guardando Lou ancora sconvolto.
"Invece si, sono incinta" dico sorridendo a Lou.Con questa conferma da parte mia le loro facce cambiano, sorridono e Louis corre ad abbracciarmi prendendomi letteralmente in braccio.
Zayn schiaffeggia il suo amico che mi fa toccare terra con i miei piedi dopo avermi presa letteralmente in braccio stritolandomi da destra verso sinistra e viceversa, il primo mi abbraccia e mi stringe forte a se sussurrandomi un "io sarò qui con te".
STAI LEGGENDO
Together! H.S
FanfictionLei forte ma allo stesso tempo debole e insicura. Lui il solito ragazzo che gioca con i sentimenti delle ragazze. Un incontro stravolgerà la vita di entrambi, vincerà l'amore o l'odio? Il loro incontro porterà a tanti problemi ma saranno in grado di...