23.

102 6 4
                                    



Il rumore della pioggia forte che sbatte sul vetro della finestra mi sveglia, dopo ieri sera vorrei stare nel letto e alzarmi direttamente domani.
Alla fine Niall e Zayn sono rimasti a dormire qui data l'ora, Zayn si è rifiutato di dormire con me, quindi ha lasciato spazio ad Harry nonostante il suo atteggiamento protettivo.

Mi stiracchio attenta a non svegliare Harry, una volta fatto mi soffermo a guardare il riccio accanto a me che sta dormendo beatamente. I capelli sono ammassati sul cuscino, i suoi occhi chiusi mentre la sua bocca è semiaperta da cui escono dei piccoli respiri.

Non ho ancora pensato a  quello che è successo ieri e adesso che mi ci fermo a pensare, la paura si invade di me. Sicuramente per Harry quello che è successo è stato solo una notte, per me no. Ho iniziato a perdere la testa per lui e, conoscendomi, quando perdo la testa la via per innamorarsi è sempre vicina. Non sono andata a letto con nessuno dopo che io e Matt ci siamo lasciati, lui è stato il primo.

Dovrei iniziare a considerare un allontanamento se lui non dovesse più rivolgermi parola, farà male e questo lo so e ne sono, purtroppo, consapevole.
So per certo di non essere innamorata di lui ma sicura un attrazione nei suoi confronti c'è, non è spiegabile che quando lui non c'è guardo ovunque per trovarlo o che i miei pensieri sono sempre rivolti a lui, o, addirittura, provare fastidio quando una ragazza gli si avvicina.

Non sono mai stata un tipo geloso eppure con lui è impossibile non esserlo, molte volte l'ho visto e l'ho sentito mentre si portava a letto le altre e tutte le volte qualcosa veniva smosso in me.
Ora che lo guardo vorrei semplicemente stare qui e non muovermi ma, sicuramente, per lui non è cambiato nulla quindi tornerà ad essere l'acido e il bipolare che era prima.

"Hai finito di fissarmi?" la sua voce roca mi riporta alla realtà.

Abbasso lo sguardo imbarazzata per essere stata beccata e non dico nulla, mi limito e fare un piccolo sorriso timido e imbarazzato.
Sento il suo sguardo su di me mentre le mie guance iniziano a colorarsi di rosso, spero che lui non se ne accorga. Ultimamente sto arrossendo troppo, sarà colpa sua.

Nel silenzio tombale mi alzo dal letto ma non faccio in tempo a poggiare entrambi i piedi a terra che mi sento tirare dal polso e subito sono di nuovo sul letto accanto a lui.
Alzo lo sguardo incrociando il suo e non distolgo gli occhi per nessun motivo al mondo, mi sono presa una bella cotta spero solo di non bruciarmi.

Harry per canto suo mi lascia un bacio sulla fronte e torna a guardarmi come se aspettasse qualcosa da me che non arriva.

"Ti hanno mangiato la lingua?" chiede ironicamente squadrando, ancora una volta, il mio viso.

Annuisco e abbasso lo sguardo sulle mie gambe nude, potrei appassionarmi su qualcosa più interessante magari.
Lui non dice niente molla la presa dal polso e sbuffando si stende sul letto fissando il soffitto, quanto vorrei baciargli quelle labbra soffici e sottili.

Mi alzo dal letto e vado in cucina per preparare la colazione ai ragazzi che, conoscendoli, si sveglieranno per il profumo.

Ormai l'odore della colazione arieggia nell'aria, Harry è venuto a tenermi compagnia mentre preparavo il tutto, il suo sguardo continua a ricadere sulle mie gambe e sul mio sedere, lo vedo di sottecchi e mi viene da ridere quando lo scopro.

Mentre poso tutti i piatti sul tavolo il suo sguardo penetra in me, soprattutto quando mi allungo per posare il piatto dalla parte opposta del tavolo.
Mi piace provocarlo, mi piace vedere le sue reazioni e il suo sguardo infastidito quando un ragazzo qualsiasi posa gli occhi su di me.

"Buongiorno" sbadiglia Zayn mentre si avvicina al tavolo, prima di sedersi mi lascia un bacio sulla guancia.

"Buongiorno" sorrido al suo gesto.

Together! H.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora