*SPAZIO AUTRICE*
Questo capitolo ha dei momenti hot, chiamiamoli così. Quindi se non volete leggerli andate avanti saltando quella parte.
*******************************************Dei baci umidi posati sulla mia guancia mi svegliano dolcemente, i miei occhi lentamente si abituano alla luce e mettono a fuoco la figura accanto a me. Capelli biondi e occhi azzurri e un sorriso dolce, questo vedono i miei occhi e subito un piccolo sorriso nasce anche sul mio viso assonnato.
I miei comodi vestiti permettono di sedermi come meglio preferisco quindi..faccio uscire il maschiaccio che è in me. Gamba sotto il mio sedere e una vicino al petto. Mentre sono intenta a mangiare la mia colazione una ragazza, sicuramente di Harry, entra in cucina mettendo in mostra il suo corpo sotto i suoi vestiti minuti. Il mio viso assume un'espressione disgustata sotto la risata di Niall e Zayn. "Oggi sei con me" attira la mia attenzione Zayn mentre i suoi occhi sono sulla sua colazione. "Dove andiamo?" la mia curiosità si fa notare dal tono di voce. "Piccola sorpresa" sorrido ampiamente il moro. "Buongiorno" il riccio entra in cucina sbadigliando. I miei occhi rimangono su Zayn mentre Harry prende posto accanto a me guardando la posizione presa questa mattina e camuffa la risata in un verso al quanto strano.
I jeans modellano le mie gambe e mettono in risalto il lato B, decido di mettere una maglia corta visto che i pantaloni sono a vita alta, vans e sono pronta. Mi guardo un ultima volta allo specchio, mi sono truccata leggermente giusto per coprire le imperfezioni.
Mentre le mie vans toccano il pavimento i miei occhi incontrano quelli di Zayn mentre mi aspetta, il sorriso che adorna il suo viso è davvero bellissimo. La sua giacca di pelle nera gli dà un aria da cattivo ragazzo ma sexy, i pantaloni stretti e una maglia non troppo larga.In macchina non parliamo di nulla cantiamo solo, e la sua voce è qualcosa di spettacolare. Alzo il volume e guardo Zayn mentre canta, la vena nel collo diventa visibile quando canta. "Hai una bella voce" sorrido verso Zayn che ,intento a guardare, sorride a sua volta.
La macchina si ferma e Zayn scende da essa, io lo seguo e quando sono fuori dal mezzo noto che siamo a mare. "Oddio mi hai portata al mare!" strillo contenta mentre abbraccio il moro. Tolgo le scarpe e le lascio in macchina e poi prima di Zayn inizio a correre in spiaggia, il vento mi scompiglia i capelli e l'aria Marina invade il mio corpo. Zayn mi raggiunge e in un attimo mi trovo in braccio lui mentre gira su stesso.
Quando il moro mi mette giù ho un leggero giramento di testa ma continuo a sorridere per la sua sorpresa. La sabbia soffice e sottile circonda i miei piedi.
Zayn mi prende per mano e inizia a correre vicino la riva, i pantaloni si bagnano e diventano completamente zuppi in tutto ciò sia io che lui continuiamo a ridere come dei bambini.Il sole ormai ha fatto il suo giro quotidiano, guardo l'orologio e vedo che è quasi l'ora di pranzo ma a quanto pare Zayn non vuole andarsene. Il moro mi prende sulla spalla e il mio viso finisce nel suo fondoschiena dove sbatto le mie mani per farmi scendere. Zayn sta entrando in acqua, sento l'acqua nei piedi ciò significa che è già dentro, il ragazzo mi getta in acqua e io non mollo la presa da lui e fu così che anche Zayn cadde in acqua.
Tutti zuppi entriamo in macchina, Zayn ha messo dei teli sui sedili e ha accesso subito l'aria calda asciugare almeno i vestiti. La mattinata è volata e sono stata benissimo con lui, non passavo questi momenti felici da tanto.
La casa non è per niente silenziosa, in salotto la tv è al massimo volume, Niall con il suo stereo idem e rumori provenienti dalla stanza di Harry si sentono lo stesso. Guardo Zayn che è scioccato da tutto quello che succede intorno a noi infatti fa una faccia buffa e inizio a ridere. Vado in salotto e spengo la televisione per poi andare in cucina, la casa inizia a diventare più silenziosa. Niall ha abbassato lo stereo ed Harry adesso è in cucina. "Perchè siete tutti bagnati?" la voce di Lou rimbomba nelle mie orecchie. "Qualcuno ha deciso di portarmi a mare e quel qualcuno mi ci ha praticamente gettato in acqua" sostengo quello che è successo poco fa. "Zayn spero che poi hai acceso i riscaldamenti in macchina" ammonisce Lou "ma certo Lou, non la facevo ammalare" ride Zayn mentre si volta per guardarmi. Harry sente il discorso ma non dice nulla mentre io preparo qualcosa da mangiare. "Cosa volete mangiare?" Chiedo ai presenti. "Quello che vuoi tu, tanto cucini bene piccola!" mi fa un occhiolino Zayn. Mentre Lou e Zayn escono dalla cucina io inizio a preparare qualcosa. "Ti ammali con i capelli bagnati" asserisce il riccio. "Fa niente" faccio le spallucce mente lui sbuffa. "Almeno vai a cambiarti" questa volta sento il suo corpo dietro di me ed una scarica di brividi percorre il mio corpo. "Perchè?" Chiedo innocente. "Hai tutti i vestiti aderenti per l'acqua" mi fa notare il riccio. Questo era un piccolo particolare a cui non ho fatto caso. Le sue mani si poggiano sui miei fianchi e con un gesto veloce mi volta verso di lui. "I miei ormoni si agitano ogni volta che sei vestita in modo particolare" mi sussurra all'orecchio. I nostri visi sono vicini, i nostri sguardi incatenati l'uno nell'altro. Merda, merda, merda. Quando fa così mi fa impazzire, non capisco perché un momento è così seducente con me e il momento dopo mi tratta di merda. Mi stacco dalla presa e ritorno a fare ciò che stavo facendo prima. Io sono troppo orgogliosa e a lui questi atteggiamenti danno fastidio e lo so.
STAI LEGGENDO
Together! H.S
FanfictionLei forte ma allo stesso tempo debole e insicura. Lui il solito ragazzo che gioca con i sentimenti delle ragazze. Un incontro stravolgerà la vita di entrambi, vincerà l'amore o l'odio? Il loro incontro porterà a tanti problemi ma saranno in grado di...