HARRYIl portone del palazzo si apre attirando la mia attenzione, il mio corpo poggiato sulla macchina riceve una scossa quando Bryanna esce in tutto il suo fascino.
Il vestito rosso le fascia perfettamente il corpo mentre si muove su delle trappole, i capelli sciolti sulle spalle e un sorriso che adorna il suo viso truccato leggermente.È davvero bellissima, i miei occhi non vogliono staccarsi da lei. Le sorrido mentre si avvicina e nel contempo cerco di trovare le parole perché così me le ha fatte perdere.
Quando si avvicina a me il suo profumo mi circonda, l'ho sempre amato anche se non gliel'ho mai detto.
Poggia una mano sulla mia spalla quando si avvicina per stamparmi un leggere bacio sulla guancia, ogni suo tocco accende una fiamma in me.Le circondo i fianchi con il braccio e le apro la portiera lei con un dolce sorriso sale e si sistema sul sedile mentre io faccio il giro della macchina.
Metto in moto, nessuno dei due ha detto una parola, c'è imbarazzo e questo si nota e si sente nell'aria. Non le ho mai dato un appuntamento perché qualcuno mi impedisce però dopo quello che è successo giorni fa ho capito che ciò che non si può avere si desidera sempre e io desidero lei.Ogni volta che lei non è al mio fianco vorrei averla con me, quando qualcuno le si avvicina vorrei andare e prenderlo a pugni, nessuno deve toccare Bryanna.
Nonostante i pensieri in testa mi rendo conto che il ristorante è davvero vicino quindi meglio non distrarsi.Il silenzio in macchina sta diventando assordante e ringrazio il cielo perché siamo arrivati, lei è in imbarazzo, si è chiusa in se stessa e sicuramente in questo momento vorrebbe solo scappare per la vergogna che prova.
Una volta parcheggiata la macchina mi affretto a scendere per aprirle la portiera e dopo che entrambi siamo fuori dalla macchina ci dirigiamo verso l'entrata del ristorante.
Ho chiesto a Liam e Niall un consiglio perché io non sono bravo in queste cose e, dopo tante raccomandazioni da parte di Niall, siamo riusciti a prenotare in questo locale.Il mio braccio le circonda la vita e a lei sembra star bene, non si è staccata e questo è già un passo.
Apro la porta e dà gentiluomo faccio entrare prima lei, ci avviciniamo ad un cameriere che ci accoglie con garbo e gentilezza per poi farci posare le giacche negli appendiabiti un po' troppo elegante per essere tale.Quando lei si toglie il giubbotto noto subito la scollatura quasi fino al fondoschiena e all'attimo non posso far altro che adorare ed incantarmi sul suo fisico. Il vestito le mette in risalto il sedere e i miei occhi si inchiodano su di esso, dovrò stare attento a non prendere qualcuno a pugni.
Quando entriamo in sala Bry sposta i suoi capelli lunghi dietro le spalle coprendo metà scollatura, gli occhi di tutti i presenti di sesso maschile si posano su di lei e alcuni la guardano con occhi sognanti ricevendo una schiaffo dalla propria ragazza.
Mi avvicino a Bry poggiando una mano sulla sua schiena nuda, lei si volta e mi sorride teneramente.È davvero impossibile non perdere la testa per questa ragazza, so che ha passato un brutto periodo nella sua vita e il fatto che è ancora in piedi dimostra quanta forza lei abbia, ha un carattere scontroso e orgoglioso ma se riesci a prenderla nel verso giusto lei darebbe l'anima purché non le fai un torto.
La ammiro tantissimo per essere una ragazza con la testa sulle spalle, sono andato a letto con moltissime ragazze e nessuna è come lei, da quando è entrata a far parte della mia vita ho sempre cercato qualcosa di lei nelle altre, anche una piccola caratteristica.
"Stai bene?" le chiedo dopo che il cameriere ci ha fatti sedere al tavolo.
"Si" la sua voce rimbomba nelle mie orecchie.
Continua a guardarsi intorno ammirando il locale di un fascino estremo, l'arredamento è moderno ma i colori dominanti sono il bianco e nero, i tavoli disposti in maniera ordinata.
Vorrei parlare e spezzare il silenzio ma quando i nostri occhi si incontrano il mio cervello non mette in ordine una frase da dirle.
STAI LEGGENDO
Together! H.S
FanfictionLei forte ma allo stesso tempo debole e insicura. Lui il solito ragazzo che gioca con i sentimenti delle ragazze. Un incontro stravolgerà la vita di entrambi, vincerà l'amore o l'odio? Il loro incontro porterà a tanti problemi ma saranno in grado di...