38.

67 5 1
                                    



Questa mattina il sole lascia il suo posto alla tristezza delle nuvole, il braccio di Harry circonda ormai la mia pancia che in questi tre mesi è cresciuta davvero tanto.
Finalmente oggi scopriremo il sesso del piccolo e sono così emozionata che non sono riuscita a chiudere occhio e non so come Harry ci sia riuscito.

Oggi verrà anche Anne con noi e sono emozionata perché poi andremo a pranzo tutti insieme, mi fa sentire come se fossi sua figlia e stimo davvero tanto questa donna perché è riuscita a crescere due figli con i tanti problemi avuti. Lei si è aperta subito con me e mi ha parlato di un Harry bambino davvero pessimo e mammone, particolare che ad Harry ha dato fastidio, mi ha portato a conoscenza della sua famiglia e davvero sono stata contenta di ciò.

Torno nella realtà e tolgo i ricordi, scosto le coperte dal mio corpo e indosso le ciabatte accanto al letto, faccio il giro e vado dal lato di Harry coprendolo dolcemente e prima di andare in cucina gli lascio un piccolo bacio sulla fronte.
Apro piano la porta ed esco lasciandola semi aperta, la cucina è vuota non c'è nessuno così preparo la colazione e la metto su un vassoio da portare in camera da Harry ma la preparo anche per i due piccioncini che ieri hanno dato il meglio di se con la porta aperta.

Il primo vassoio che porto è quello dei due innamorati e lascio un biglietto con scritto che li chiamerò per fargli sapere delle notizie e ringraziandoli per tutto quello che fanno per me.
Poso il vassoio sul comodino di Danielle e la copro, passo dalla parte di Lou e copro anche lui lasciandogli un bacio sulla guancia, questo ragazzo quando dorme mi fa tenerezza.

Chiudo la porta della loro stanza e torno in cucina per prendere il vassoio per me ed Harry, lo porto in stanza e lo Poggio nel suo comodino, mi stendo accanto a lui e inizio ad accarezzargli i capelli lasciando dei piccoli e umidi baci sulla spalla.

"Mmmhh" il verso lascia le sue labbra.

Apre gli occhi lentamente e mi guarda, un sorrido appare sulle sue labbra come se fossi la cosa migliore che vuole vedere tutte le mattine.

"Buongiorno riccio dormiglione" gli lascio un bacio sulle labbra

"Buongiorno principessa" dice mentre poggia la mano sulla mia pancia e mi lascia un bacio.

"Ti ho portato la colazione" dico indicando il vassoio

Lui si volta verso il vassoio e poi mi guarda con un sguardo di rimprovero ma non dice niente capisce che voglio muovermi come capisce che non sono stupida solo perché sono incinta.

Dopo avere fatto colazione tra baci e coccole è il momento di alzarsi e andare a vestirsi, abbiamo l'appuntamento con Anne e il ginecologo quindi non possiamo scherzare.
Mentre Harry prende i vestiti io vado in bagno e lui mi segue, sembra che non sappiamo stare separati e credo che sia così.

"Stavo pensando che sarebbe bello scoprire il sesso in un altro modo" dico mentre sistemo i capelli

"In che modo?" Chiede lui mentre si asciuga le mani

"Tipo rompere qualcosa e vedere il colore in polvere con il colore del sesso, non so se hai capito" dico uscendo dal bagno.

"Si ho capito, ma qualcuno dovrebbe organizzarlo" apre la porta e mi fa entrare

"Potrebbe farlo tua madre, lei lo saprà prima e stasera lo scopriremo anche noi" dico mentre indosso i leggins.
"Vediamo se lei è d'accordo" dice prendendo le chiavi della sua auto.

Siamo entrambi pronti e stiamo uscendo per raggiungere l'auto, Harry cammina al mio passo da donna incinta quindi molto lento. Quando arriviamo sotto apre il portone e mi fa uscire per prima, lui mi segue e mi porta alla macchina, da gentiluomo che è ultimamente mi apre la portiera e mi aiuta a salire sulla macchina.

Together! H.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora