Il suono della sveglia, questa volta di Harry, sveglia tutti facendo diventare i ragazzi un po' malinconici, io ed Harry invece siamo felici perché è la prima volta che facciamo un viaggio insieme, il nostro primo viaggio.Sono così emozionata, sono così felice di poter passare del tempo da sola con lui, anche se mi dispiace non poter festeggiare il compleanno con i ragazzi da una parte sono felice perché lo festeggio con Harry nella città dell'amore!.
Mi stiracchio lentamente prima di alzarmi, scuoto leggermente Niall ed Harry che dormono profondamente, sono gli unici che non hanno sentito la sveglia, il primo apre i suoi occhioni azzurri e mi guarda malinconico il secondo invece mi guarda e mi stampa un bacio per poi lasciarmi sola con il biondo.
Niall per canto suo si stiracchia e poi mi tira dal braccio per farmi cadere sul letto così da potermi abbracciare, quanto mi mancherà in questi giorni, ci ho preso quasi l'abitudine a questa dolcezza che sto ricevendo da parte sua e di Harry.
Lo stringo a me come se non volessi perderlo, e alla fine è così, so quanto Niall stia soffrendo e so quanto ha bisogno di me, dirò a Zayn di stargli accanto.Quando siamo tutti pronti i ragazzi ci accompagnano all'aeroporto, Harry ha deciso di farmi stare con Zayn e Niall in quanto i due gli hanno detto esplicitamente di stare lontano da me perché sarò sua per questi giorni, io ovviamente ho riso quando Harry si è arreso.
Quando vediamo la prima parte dell'aeroporto Niall si stringe più vicino a me, guardo Zayn che mi sorride dolcemente e mi avvicino al suo orecchio.
"Zayn ti raccomando Niall, stagli vicino!" sussurro in modo che nessuno mi possa sentire
La macchina si ferma e scendiamo tutti dalle due macchine, Zayn ed Harry prendono le valigie mentre io sono accanto a Niall che porta un braccio a circondarmi le spalle. Dovremmo salutarli altrimenti perdiamo l'aereo.
Iniziò a salutare Liam e Chanel con un leggero bacio sulla guancia e un abbraccio veloce, poi passo a louis che mi stritola prendendomi di peso e non facendo più toccare i miei piedi con la terra, mi da un bacio sulla guancia e mi scompiglia i capelli.
"Fate i bravi!" dice con malizia Tomlinson.
Passo a Zayn che mi accoglie tra le sue braccia calorose, ogni volta mi sento a casa, mi stringe talmente forte da farmi perdere l'ossigeno, gli schiocco un bacio sulla guancia e passo a Niall che si getta tra le mia braccia ed io lo stringo ben volentieri.
"Ei stai tranquillo ci sentiremo sempre se hai bisogno chiama sarò sempre disponibile per te" gli sussurro dolcemente.
Lui tra i miei capelli annuisce e mi lascia con un bacio in fronte, guardo Harry e gli sorrido, prendo la mia valigia e saluto tutti i ragazzi con un gesto, mi mancheranno, metto la borsa in spalla e mano nella mano con Harry ci dirigiamo all'interno dell'aeroporto. Sono così felice che potrei saltellare per tutto il perimetro della struttura.
Dopo aver imbarcato le valigie insieme passiamo i controlli e andiamo a fare colazione, fortunatamente di bar, mentre io prendo posto in un tavolo Harry va a prendere due caffè e spero una ciambella.
Harry mi posa un caffè fumante e una ciambella al cioccolato sotto i miei occhi, gli sorrido gentilmente quando lui si siede difronte a me e mi prende la mano, un gesto che non ha mai fatto sono ad ora infatti rimango un po' sotto choc per qualche minuto, mentre Harry sorride io mi riprendo e addento la ciambella.
Siamo appena atterrati a Parigi, l'aria è più calda rispetto a quella di Londra, sorrido e alzo gli occhi verso il cielo ed nuvoloso, fantastico.
Mano nella mano ci dirigiamo per andar a prendere le nostre valigie, domani sarà il mio compleanno.
STAI LEGGENDO
Together! H.S
FanfictionLei forte ma allo stesso tempo debole e insicura. Lui il solito ragazzo che gioca con i sentimenti delle ragazze. Un incontro stravolgerà la vita di entrambi, vincerà l'amore o l'odio? Il loro incontro porterà a tanti problemi ma saranno in grado di...