Mi sveglio dolcemente, con gli occhi ancora chiusi mi stiracchio allungando le braccia sopra la mia testa e poi le apro lateralmente cercando di toccare la parte di Harry che in questo istante è vuota.
Faccio spallucce e mi alzo dal letto, indosso ancora la maglia di Harry pregna del suo profumo, vado in bagno e mi lavo velocemente.Giusto il tempo di uscire dalla doccia che bussano alla porta, vado ad aprire ed è Harry con un vassoio in mano, sorrido per i gesti che sta facendo e ci sediamo nel tavolino del balcone.
Mentre mangiamo Harry sembra teso però non ci faccio caso, anche perché ad interrompere questo momento sono delle voci che iniziano a cantare 'tanti auguri'Mi giro verso la porta e il nostro gruppo di amici fa capolino sul balcone con un vassoio in mano pieni di cornetti e ciambelle, sorrido teneramente.
"Tanti auguri a teeeeeeee!" urlano in contemporanea fischiando e battendo le mani.
Liam posa il vassoio sul tavolino e lo abbraccio ringraziandolo, Chanel mi accoglie già a braccia aperte e mi stritola dandomi tanti baci sulla guancia, Louis non poteva non prendermi in braccio e farmi girare mi stampa tanti bacini sulla guancia e poi mi lascia andare dagli altri.
Zayn è contento di essere qui lo leggo dagli occhi, corro ad abbracciarlo e gli salto letteralmente di sopra allacciando le gambe al suo bacino, lui mi stringe forte a se e mi sussurra un: "auguri principessa" con tanto di bacio sulla guancia.Per ultimo ma non il meno importante corro di Niall che mi stringe a se con così tanta forza che potrebbe rompermi le costole da un momento all'altro. In questo abbraccio non ci sono parole, non ci sono frasi, non ci sono baci e ringraziamenti, un semplice abbraccio di gioia e felicità.
"Tu sapevi tutto?!" mi volto verso Harry dopo che Niall mi ha lasciata andare
Harry annuisce ed io spalanco la bocca. "Ecco perché eri teso cinque minuti fa" rido mentre mi burlo di lui.
"Certo non sapevo se questi coglioni avrebbero rovinato tutto!" dice indicandoli mentre ride sotto i baffi.
Rido ancora e corro tra le sue braccia, lo ringrazio tantissime volte tanto che lui mi deve zittire con un bacio a stampo.
So di non meritare tutto questo, a volte non sono una buona amica anche se cerco di dare il meglio di me, sono dispettosa e rancorosa, istigo quando qualcuno litiga con me e credo che l'esperienza con Harry sia stata la prova per far conoscere il mio carattere, non merito tutto questo come non merito loro.A togliermi questi pensieri è Niall che mi tira a sè e mi cinge la vita con entrambe le braccia, sorrido e dopo che Harry fa accomodare i ragazzi così possiamo fare colazione, mentre Harry spiega quello che abbiamo fatto ieri io invece sorrido come un ebete per la sorpresa che mi hanno fatto i ragazzi.
"Bene ragazzi! Abbiamo finito credo che possiamo cambiare destinazione" dice Harry con un entusiasmo.
"Che cosa?" dico stupita
"Sorpresaa andiamo ad Ibiza per festeggiare il tuo compleanno" dice Niall urlando e venendo ad abbracciarmi
Sorrido e ricambio l'abbraccio per poi lasciare tutti lì e andare a lavarmi e cambiarmi, prendo i vestiti dalla valigia ed entro in bagno, apro l'acqua della doccia e mi metto subito sotto il getto d'acqua.
Una volta uscita dalla indosso l'intimo e i vestiti, prendo il jeans nero a vita alta strappato nelle ginocchia e poi di sopra una maglietta corta nera con le maniche decorate di giallo e grigio, metto le mie converse bianche e sono pronta per andare via da ParigiEsco dal bagno e vedo che tutti sono contenti di ciò che racconta Harry, mentre loro ridono e scherzano io sistemo le ultime cose in valigia con l'aiuto di Zayn che mi passa i vestiti, sistemo tutto per bene e controllo se è rimasto qualcosa in giro, chiudo la valigia e Zayn la poggia a terra per poi stringermi in un abbraccio.
STAI LEGGENDO
Together! H.S
FanfictionLei forte ma allo stesso tempo debole e insicura. Lui il solito ragazzo che gioca con i sentimenti delle ragazze. Un incontro stravolgerà la vita di entrambi, vincerà l'amore o l'odio? Il loro incontro porterà a tanti problemi ma saranno in grado di...