ALEX'S POV
Sono letteralmente scappata via da quello spogliatoio. Ho ancora i brividi. Davvero non capisco perché mi stia innamorando di Andrea, di un ragazzo .
Un attimo, innamorando? Ma cosa sto dicendo? Io non potrei mai innamorarmi di lui. Lui è Mr popolarità ed io Miss sfigata. "Però c'è da dire che i brividi che ti provoca Walker , non te li ha mai provocati nessun altro." Dice una vocina nella mia testa che ignoro.
Il suo profumo addosso, provocato dai suoi vestiti, mi rende stranamente felice. Immersa nei miei pensieri sono già arrivata davanti l'aula di matematica. Entro e tutti mi guardano e ridono per il fatto che mi abbiano rubato i vestiti. D'un tratto si zittiscono quando entra anche Andrea in classe.
《Alex, questo è il mio indirizzo di casa -dice porgendomi un bigliettino- appena puoi riportami i vestiti》sorride e poi va via.
Io arrossisco per quello che è appena accaduto e i brividi non tardano a tornare su tutto il mio corpo.
Il professore entra , ci consegna il test d'ingresso ed io inizio a compilarlo senza proferire parola.
Le ore passano e finalmente suona l'ultima ora. Oggi non ho voglia di andare a danza quindi starò tutto il giorno con le mie migliori amiche. Le aspetto fuori scuola e dopo poco escono mano nella mano. Jessica è raggiante e Anna mascolina come sempre. Sono una coppia perfetta, si completano a vicenda, le adoro. 《Andiamo a mangiare》 dice Anna. 《Andiamo a casa mia e ordiniamo una pizza? Tanto sono sola》rispondo.
Loro annuiscono e ci dirigiamo alla fermata dell'autobus che passa cinque minuti dopo.Erano ormai le 14:00 passate e una volta sedute attorno al tavolo della cucina, iniziamo a mangiare la pizza silenziosamente.
Perchè mi guardavano senza dire nulla?
Mh, conosco bene i loro sguardi e non me la contano giusta.
《Okay ragazze, che succede?》domando guardandole.
《In realtà..ci stavamo chiedendo una cosa》iniziò Jessica guardando di tanto in tanto Anna.
《Ovvero..?》
《Ti conosciamo da una vita e okay...ti piace Andrea?》domanda diretta , come sempre, Jessica che aspetta una mia risposta.
Avvampai e abbassai lo sguardo scuotendo la testa 《Anche se fosse, sarebbe impossibile comunque. Lui è un ragazzo e io sono molto confusa riguardo questa cosa. Non capisco, davvero》ammisi alla fine, dovevo pur sfogarmi con qualcuno no?
《Mh..magari sei bisessuale, come me ,chi lo sa?》.
《No! Che schifo!》.
Anna alla mia affermazione scoppia a ridere 《In effetti..》
Scoppiamo a ridere e dopo Anna parla 《che facciamo stasera? Mangiamo in un pub》 annuisco sorridendo alla sua domanda e risposta .
Jess le da uno schiaffo dietro la testa 《pensi solo a mangiare tu》 rido.
《Dai andate a prepararvi, voglio scendere prima per fare una passeggiata sul lungomare》 dicono di si con la testa e dopo avermi salutata vanno via. Guardo il bigliettino con l'indirizzo di casa di Andrea e decido di andarci subito.
È come se avessi bisogno di rivederlo.
Vado in camera e mi cambio, prendo i suoi vestiti ed esco. Dopo un quarto d'ora sono davanti casa sua. È una maestosa villa con piscina, è davvero grande.
Busso più volte ma nessuno apre, provo a vedere se la porta è aperta e dopo vari tentativi si apre. Cerco camera sua per lasciare i vestiti sul letto e sbaglio più volte stanza finché poi non la trovo. Cazzo. Lui è lì, in camera sua che si allena. È solo in boxer e riesco a vedere che ha due cicatrici sotto al petto. È davvero bellissimo.
《Alex, ehi, mi senti? 》mi sventola una mano davanti la faccia. 《Scu-scusami io... i vestiti... la porta era aperta e...》 balbetto e sento che sto diventando rossa.《Stai tranquilla, grazie per i vestiti》li prende dalle mie mani e li poggia sulla scrivania. Deglutisco 《g-grazie a te》. Resto immobile a guardarlo non riesco a muovermi.
Cosa cazzo mi sta facendo questo ragazzo?
STAI LEGGENDO
Bad love.
RomanceAndrea, il ragazzo ftm più popolare della scuola noterà mai Alex Evans, la ragazza che viene derisa da tutti? Andrea le mostrerà il lato oscuro dell'amore?