ANDREA'S POV
Sono passati un paio di giorni da quando sono stato male, posso dire che mi sento meglio, ma non come prima. In questi giorni sia Luke che Alex mi hanno tenuto compagnia. Luke con la PlayStation, insultando Alex e facendomi fumare di nascosto ed Alex che ha avuto il coraggio di pulire la mia camera tanto disordinata che se avessi avuto un animale domestico, sarebbe nascosto tra i vestiti probabilmente. Oltre a pulire la camera , litigava con Luke e ci cucinava. Ho sempre sognato vivere con loro due. Con le persone che ci sono e ci saranno sempre.
Con Alex non ci ho chiarito del tutto stiamo "vivendo insieme" , ma non abbiamo ancora toccato fino in fondo l'argomento "noi" alcune volte perché sono troppo stanco ed altre perché c'è sempre Luke di mezzo, ma stasera che non c'è vorrei chiarire questa cosa una volta per tutte poiché stiamo convivendo con grande imbarazzo.
Ho deciso di organizzare una bella cena a lume di candela, ovviamente a casa mia dato che non posso ancora uscire e fortunatamente ho Luke disponibile per un paio d'ore così posso farmi comprare le cose che mi servono nel frattempo che Alex torna a casa a prendere i vestiti. Luke è già uscito ed Alex a breve tornerà a casa, ho il tempo di 30 minuti per lavarmi e iniziare a prepararmi.MEZZ'ORA DOPO
Da poco sono uscito dalla doccia ed Alex si è innervosita con me perché dice che,avendo ancora poche forze, devo aspettarla per lavarmi.
A breve non mi lanciava i mobili addosso urlandomi " HAI LA TESTA DURA CAZZO", comunque sia , ora è in doccia e io son fermo davanti all'armadio e non so cosa mettere: completo blu? Nero? Solo camicia bianca e pantalone o metto anche il gilet?
Infine opto per una t-shirt bianca e un jeans nero. Ho tirato i capelli indietro per sembrare un po' più elegante. Ho speso quasi mezz'ora di tempo per scegliere cosa indossare e lei è ancora sotto la doccia. Meglio per me! Così posso iniziare a cucinare la mia amatissima amatriciana (è l'unico piatto che so fare).
Appena arriva Luke, iniziamo ad imbandire la tavola e la cucina come un vero e proprio ristorante: centro tavola, tovaglie raffinate, una candela.. sono davvero esterrefatto da quello che Luke è in grado di fare.
Appena Luke va via sento Alex chiamarmi. Salgo al piano di sopra.
"Dimmi Alex "
"And, mi serve l'asciuga capelli. Potresti prendermelo?" Mi dice da dentro al bagno.
Vado in camera mia , lo prendo e glielo porto.
"Apri" le dico lentamente.
Apre la porta e mi guarda con un uno sguardo curioso misto alla tristezza.
"Come mai sei vestito così elegante? Con chi esci?" Mi chiede con la voce tremante.
"Con te, quindi muoviti a prepararti." Le rispondo.
Sorride e mi guarda annuendo.
Scendo al piano di sotto e sistemo le ultime cose prima che lei finisca di tirarsi a lucido.
Dopo mezz'ora scende le scale con un vestito elegante nero, ha la scollatura dietro alla schiena che le arriva fino al sedere ed è bellissima.
"Allora? Dove andiamo?" Sorride
"Beh, in cucina " rido quando la sua espressione diventa seria "dai.. vieni!"
Mi avvio in cucina seguito da lei e appena arriviamo vedo la sua faccia sbalordita alla vista dell'allestimento che abbiamo creato io e Luke.
"Prima di cenare e mangiare la mia amatissima amatriciana, che dici se ti siedi e parliamo un secondo?" Le dico dolcemente.
"Si, Vabene. Devo preoccuparmi?" Dice mentre si siede.
Oh, no mia dolcissima Alex. Non devi preoccuparti.
STAI LEGGENDO
Bad love.
RomantizmAndrea, il ragazzo ftm più popolare della scuola noterà mai Alex Evans, la ragazza che viene derisa da tutti? Andrea le mostrerà il lato oscuro dell'amore?