ANDREA'S POV
Ho sempre odiato quando mi toccavano. Infatti dopo essermene venuto, l'ho guardata incazzato
"H-ho fatto qualcosa?" È chiaramente preoccupata.
"Io sono l'attivo. Io devo toccare. Odio quando mi toccano."
Abbassa la testa "Scusami" sussurra
Gliela alzo dolcemente
"Non lo sapevi. La prossima volta chiedimi se puoi toccarmi"
Annuisce. La sposto da sopra me, prendo le stampelle e vado in bagno.
Appena torno, la vedo rannicchiata sul divano che fissa la televisione. Non la sta guardando, sennò sbatteva le palpebre.
Mi siedo e lei salta. Mi guarda , sorride debolmente e continua a guardare la televisione.
*Mi stava piacendo. Hai rovinato tutto, come al solito. Non sai tenerti una ragazza al tuo fianco che subito devi farla stare male* purtroppo il mio subconscio ha ragione questa volta.L'unica relazione seria che ho avuto è stata in terzo superiore. Allison,si chiamava. Era bassa, capelli neri e lunghi. Sorriso mozzafiato.
L'amavo tanto,ma un giorno il destino me l'ha portata via. Era di fretta, guidava troppo veloce e una macchina l'ha presa in pieno. L'auto si è ribaltata e lei è entrata in coma, ma non si è più svegliata.
Da allora, ho trattato le ragazze come se fossero giocattoli. Le usavo per una sera e poi le lasciavo spiazzate.
Questa volta non sarà così.
Sono innamorato di Alex e la terrò stretta. Non le farò fare la fine di Allison e nè di qualche altra ragazza."Andrea! Sei sempre tra le nuvole. Quando sei con me, cerca di non esserlo." Nel suo tono c'è un mix di emozioni: nervosa, triste, stanca.
" Dimmi, Evans"
"É mezzanotte, domani c'è scuola. Ti medico e poi andiamo a dormire?"
"Okay, ti aspetto."
Và a prendere il disinfettante, la fascia e ritorna.
Questa volta sono stato immobile, il dolore c'era, ma non ho avuto la forza di divincolarmi sotto lei per non farmi toccare.
Mentre posa il disinfettante, io mi avvio al piano di sopra e appena arriva anche lei , le faccio spazio sul mio letto, ma scuote la testa.
"Dormo sul divano "
La guardo triste
" Davvero? Non vuoi stare qui con me?"
Riscuote la testa.
"Ah.. vabene. Buonanotte Evans"
"Notte Walker."
Appena si addormenta, mi alzo dal letto e vado nello studio di mio padre.
Ho bisogno di viaggiare un po'.
Questa volta preparo due strisce di coca, invece di una.
Sniffo e riesco a stento ad arrivare sul letto che già fa effetto.
Mentre viaggio nel mio mondo di coca, palloni, dinosauri, pasticche, aspetta... dinosauri? È davvero forte questa droga.
Comunque, mentre sto nel mio mondo, Morfeo arriva e mi trascina con lui.
STAI LEGGENDO
Bad love.
RomanceAndrea, il ragazzo ftm più popolare della scuola noterà mai Alex Evans, la ragazza che viene derisa da tutti? Andrea le mostrerà il lato oscuro dell'amore?