Film.

1.6K 69 3
                                    

ATTENZIONE. IN QUESTO CAPITOLO C'È UNA SCENA DI SESSO. SE NON TI SENTI AL TUO AGIO O QUANT'ALTRO, NON LEGGERLO.

ALEX'S POV

VAI sento urlare Andrea, appena vedo Luke andare via, mi avvicino al ragazzo seduto a bordo piscina.
V-vuoi stare solo? ha i pugni stretti e la mascella serrata ma, appena si gira a guardarmi, si rilassa.
No,  piccola, vieni quimi sorride. È un sorriso falso, riesco a riconoscerlo benissimo.  Mi siedo accanto a lui e gli accarezzo la gamba non ferita.
Scusa, non volevo essere il motivo della tua discussione con Luke abbasso la testa.
Me la rialza e mi bacia dolcemente.
Non è colpa tua,baby.
Dopo un po' rientriamo dentro casa.
È ormai ora di cena e la madre di And è andata via.
Pizza?
pizza mi risponde euforico.
Chiamo la pizzeria e ordino,  fortunatamente dopo un quarto d'ora arriva il fattorino. Riesco ad offrire io la grazie al fatto che non riesce a camminare. Ci sediamo a tavola e mangiamo silenziosamente, ogni tanto ci scambiamo degli sguardi a metà fra la dolcezza e la perversione. Finiamo di mangiare e pulisco la tavola ,poi decidiamo insieme di guardare un film.
Faccio i popcorn e poi litighiamo per chi deve decidere il film. Alla fine vinco io e scelgo per "below her mounth".
Durante il film si accuccia a me e durante una scena dove fanno l'amore la mano di And mi accarezza la gamba fino alla mia intimità. Sento una sensazione strana, ma piacevole al basso ventre.
Inizia a giocare con l'elastico delle mie mutandine. Non resisto più, voglio farlo mio. Mi metto  a cavalcioni su di lui e infilo la mano nei suoi boxer. Noto che ha tolto lo strap on. Infilo prima un dito andando lentamente, poi quando lo sento abbastanza bagnato infilo un altro dito.
Continuo con spinte forti e regolari fin quando non se ne viene sulle mie dita.
Le faccio uscire dalla sua intimità e, sensualmente le lecco.

Bad love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora