Jess e i suoi miracoli.

1.3K 50 3
                                    

ALEX'S POV

Era da un po che non stavo con le mie amiche, sono successe molte cose e non abbiamo avuto per niente tempo.
Esco dell'enorme e bellissima casa del mio ragazzo e mi dirigo verso casa mia per prepararmi.
Arrivo 10 minuti dopo ed entro in casa, come sempre vuota, salgo al piano di sopra ed apro il mio armadio.
Non ho la minima idea di cosa mettere: skinny e felpa o vestitino? Ovviamente chiamerò Jessica per far avere a lei l'onore di decidere. Faccio il suo numero e dopo poco risponde 《Amore》 dice dolcemente.
《Jessica ,ho bisogno di te per decidere cosa mettere. Meglio skinny e felpa o vest-...》
«Sto arrivando a casa tua》mi blocca e subito stacca. Sorrido alla sua affermazione e mi metto comoda sul letto in attesa che arrivi.
Non ci mette tanto, infatti, venti minuti dopo, è fuori la mia porta che bussa. Scendo per aprire la porta e la trovo con due piccole valigette, rido.
《Pensavo stessi venendo per aiutarmi a decidere e non per vivere qui》.
Ride con me e dopo risponde :
《sai che quando devo prepararmi è sempre così》.
Saliamo in camera e le mostro i due outfit tra cui sono indecisa. Subito opta per il vestitino corto e gli stivali fino al ginocchio. Lo indosso e rimane a bocca aperta. È un vestito molto scollato sulla schiena, di colore bordeaux e con una cinturina di pelle in vita.
《Ora pensiamo al trucco e ai capelli》 dice aprendo entrambi le valigette. Inizia a truccarmi e successivamente ad aggiustarmi i capelli.
Dopo mezz'oretta sono pronta. Mi guardo allo specchio e resto senza parole.
《Non sapevo facessi miracoli》dico ammirando il suo lavoro. Ride e inizia a prepararsi anche lei.
Tre quarti d'ora dopo finalmente è pronta.
Anna è al piano di sotto che ci aspetta sbraitando e pregando Jessica di muoversi e dopo poco finalmente è pronta e scendiamo.
Anche Anna rimane a bocca aperta venendoci incontro. Prende la mia mano baciandola ,poi bacia la sua ragazza.
Usciamo di casa e, dopo aver aspettato il taxi, ci dirigiamo al bowling. Arriviamo e non vedo ancora l'auto di Andrea, segno che non è ancora arrivato. Starà ancora chiarendo con Luke.
Nel frattempo entro con le ragazze e iniziamo a giocare alle macchinette in attesa del mio ragazzo.

Bad love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora