ALEX'S POV
⚠️ATTENZIONE: IN QUESTO CAPITOLO CI SONO SCENE DI SESSO. SE NON VUOI LEGGERLE, ASPETTA IL NUOVO CAPITOLO.⚠️
Non ci credo. Nella mia testa ci sono milioni di domande. Davvero abbiamo fatto l'amore? Mi ha sul serio chiesto di essere la sua ragazza, ancora? Sono davvero qui, nuda, nel suo letto, poggiata sul suo petto a fargli i grattini?
Cazzo, è fantastico, mi sento rinata, felice, questa è la vera felicità, stare accucciata a lui, entrambi nudi dopo aver fatto l'amore.
Lo guardo, che angioletto che è mentre dorme. Decido di alzarmi e andare a pulire in cucina anche se mi piacerebbe stare ancora qui con lui, ma ci tornerò dopo. Riesco ad alzarmi senza svegliarlo. Metto le mie mutandine di pizzo e la sua maglietta bianca che prima avevo lanciato chissà dove. Scendo e inizio a lavare le pentole cercando di fare meno rumore possibile. Guardo la tavola ancora perfettamente imbandita e decido di lasciarla così, è un peccato dopo tutti gli sforzi che ha fatto, rovinare tutto, magari domani ci pranzeremo.
Mi faccio una camomilla e quando sto per tornare di sopra vedo And scendere le scale di corsa e prendermi in braccio.
《Ehi piccolo, anche per me è sempre una gioia vederti》 sorrido e gli stampo un bacio.
《Ho fatto un brutto sogno, litigavamo e tu andavi via, sono saltato dal sonno e quando non ti ho trovato mi sono spaventato》 dice il mio angioletto.
Sorrido e gli prendo il mento alzandogli la tasta e costringendolo a guardarmi. 《L'hai detto tu stesso And, era solo un brutto sogno. Sono qui -gli bacio la fronte- e non ho nessuna intenzione di andarmene》.
Mi sorride e mi riporta sopra, si stende sul letto con me sempre in braccio
《ti prego resta qui, anche vicino sei troppo lontana》 mi sussurra ed io annuisco poi lo bacio dolcemente. Mi morde delicatamente il labbro e sorrido poi mi bacia la testa ed io mi accuccio sul suo petto.
《Buonanotte amore》 sussurro.
《Buonanotte piccola》 sussurra a sua volta.
Mi addormento subito cullata dal suo petto che vibrava ad ogni battito cardiaco e dalle sue mani che mi accarezzavano la schiena.IL MATTINO DOPO
Ore 11:35, stiamo ancora dormendo nella stessa posizione in cui ci siamo addormentati. Come promesso non mi sono mossa da sopra a lui.
Luke bussa, ma nessuno dei due sente il campanello, dormivamo (abbiamo entrambi il sonno pesante) e al piano di sopra non si sente un granché. Sapendo dove sono le chiavi di scorta decide di entrare.
《Ragazzi ehi》 prova a chiamarci ma nulla.
Và in cucina sperando di trovarci lì, ma trova solo la tavola ancora apparecchiata della sera prima. La guarda stranito e sale in camera di And. Si sarà già fatto mille paranoie conoscendolo: "e se è andata male? Magari Alex non ha voluto. Forse Andrea non ha avuto più il coraggio,..." Neanche il tempo di finire i suoi film mentali che era in camera
《ehi amico ma cos-》And è ancora nudo ed io ho solo le mutandine e la maglia bianca del mio ragazzo. Si blocca subito appena ci vede così.
Bussa alla porta in modo forte e questo suo gesto fa saltare And dal sonno.
《Ehi Luke ma che cazzo》 dice.
《Ehi Luke ma che cazzo》 dice.
Strofino la faccia sul petto di Walker e li guardo ad entrambi poi mi metto seduta e sgrano gli occhi... avevo dimenticato dei suoi alzabandiera mattutini.
《Luke ti spiace》 dico un po imbarazzata, ride.
《Tranquilla non è mica la prima volta che lo vedo nudo》 dice ridendo e va via. Guardo il ragazzo dal ciuffetto sempre in disordine che ho sotto di me.
《Ehm And, tu hai... cioè...》 abbasso lo sguardo.
Ride 《eh beh piccola, lo avevi dimenticato che i maschi hanno l'alzabandiera?》 Continua a ridere.
《Va a farti una doccia gelata stupido》 sorrido e faccio per alzarmi, ma mi tira nuovamente su di se 《se mi aiutassi tu a dare la doccia?》 Sussurra per non farsi sentire da nessuno (Luke) se non da me.
《Amore, sai, di sotto c'è il tuo migliore amico che ha già visto abbastanza, ci manca solo che ci senta gemere come pazzi》 dico passando la mano sul suo petto.
Mette il broncio come un bimbo, che carino che è quando lo fa.
《Togli quel broncio, sai che non resisto》 dico sorridendo. Lo accentua. Gli prendo il viso fra le mani e lo bacio. Volevo essere dolce , ma l'alzabandiera prende il sopravvento, così in pochi secondi mi ritrovo sotto di lui che mi bacia il collo.
《Amore dai, almeno chiudi la porta》 sussurro
《Luke sa che non è il momento giusto per salire》 sussurra sul mio collo. Mi mordo il labbro. Non ne avrò mai abbastanza di questo ragazzo. Mi fa impazzire anche solo guardandomi. Mi sfila la maglietta e mi bacia il petto lasciandomi dei succhiotti sul seno, poi lentamente scende fino al basso ventre leccandomi l'addome. Mi tira via le mutandine con i denti e lecca lentamente tutta la mia natura già bagnata. Sorride quando si accorge che sono già fradicia
《non sai quanto mi piace farti quest'effetto con solo dei baci sul corpo》 dice fiero di se.
Eh, Walker, sapessi quanto piace a me.
Prende velocemente un preservativo e lo infila poi inizia a strusciare la sua punta sulla mia apertura e sul clitoride. Successivamente poggia una mano al muro e l'altra al lato della mia testa ed entra in me guardandomi negli occhi. Ansimo piano per il dolore iniziale poi inizia da subito a dare spinte forti e secche e metto una mano sulla bocca per non gemere e far sentire a Luke. Geme piano e stringe gli occhi. Quando li riapre mi prende la mano che avevo sulla bocca e me la porta sopra la testa
《non mi importa di Luke baby, voglio sentirti gemere il mio nome, mi è mancato sentirlo》 dice sorridendo tra una spinta e l'altra
《O-oh A-and più -gemo- v-veloce》. Non se lo fa ripetere due volte. Inizia a dare spinte veloci e decise finché entrambi non ci irrigidiamo e veniamo insieme gemendo.
《Quanto cazzo ti amo Evans》 dice cadendo sfinito su me.
《Quanto cazzo ti amo Walker》 dico accarezzandogli la schiena.
STAI LEGGENDO
Bad love.
عاطفيةAndrea, il ragazzo ftm più popolare della scuola noterà mai Alex Evans, la ragazza che viene derisa da tutti? Andrea le mostrerà il lato oscuro dell'amore?