ATTENZIONE. IN QUESTO CAPITOLO C'È UNA SCENA DI SESSO ABBASTANZA FINE.
ALEX'S POV
Mi sveglio durante la notte, ho paura di stare da sola qui giù, la casa è enorme ed è buio.
Mi alzo e vado al piano di sopra cercando di non inciampare nei miei stessi passi. Vado in camera di Andrea e mi stendo accanto a lui. È così bello mentre dorme, sembra un angelo sceso dal cielo.
Mentre lo guardo si gira verso di me, mi annusa e poi si accuccia a me sorridendo. 《Perché sei qui?》 Mi sussurra.
《Io... Non volevo lasciarti da solo》
Non posso mica dirgli che ho paura del buio? Mi prenderebbe in giro a vita.
《Non ti credo, ma va bene così 》dice sorridendo poi apre lentamente gli occhi e mi stampa un bacio sulle labbra.
Dopo un po' ci addormentiamo, lui è sempre accucciato a me ed io lo stringo.6:30, suona la sveglia. Non capisco perché la tenga impostata a quest'ora. Si alza e inizia a fare degli esercizi, ma dove la trova tutta questa voglia alle 6:30 del mattino?
Sono le 7:00 e Walker mi risveglia con un bacio sulle labbra, mi ero riaddormentata mentre lo guardavo. Mi alzo e vado in bagno a fare la doccia, mi giro e trovo Andrea poggiato alla porta del bagno intento ad osservare ogni dettaglio del mio corpo.
Cerco di coprirmi il più possibile con le mani. 《Non guardarmi, sono brutta》arrossisco. Effettivamente il mio corpo mi fa veramente schifo. Si sta spogliando lentamente avvicinandosi a me,quando è completamente nudo, noto che ha lo strap on e subito entra nella doccia con me.
《Non coprirti, sei bellissima piccola》mi bacia dolcemente tirandomi a se. Riesco a sentire lo strap on premere sulla mia natura grazie alla nostra vicinanza.
All'improvviso mi prende in braccio, il bacio diventa molto meno casto, ma sensuale e voglioso. Mi penetra forte facendomi gemere dal dolore e continua a dare spinte veloci e secche. Mi aggrappo forte a lui graffiandogli la schiena. Si avvicina gemento al mio collo dove lascia baci e succhiotti ovunque.
Dopo un po' me ne vengo gemendo il suo nome e sembra tanto che gli sia piaciuto. Finiamo di lavarci e ci prepariamo per andare a scuola.《And davvero fammi scendere qui》stiamo discutendo da dieci minuti. Siamo fuori il vialetto della scuola e Andrea vuole entrare con me, io non voglio che lo prendono in giro, voglio che lui entri da solo.
《Alex basta, entriamo insieme, non me ne frega degli altri okay? 》 Annuisco sconfitta, non farà mai quello che gli chiederò io. Entriamo nel vialetto e già iniziano a guardarci.
Non voglio uscire da questa macchina.
STAI LEGGENDO
Bad love.
RomanceAndrea, il ragazzo ftm più popolare della scuola noterà mai Alex Evans, la ragazza che viene derisa da tutti? Andrea le mostrerà il lato oscuro dell'amore?