Niente di meglio di te.

1.2K 58 0
                                    

ALEX'S POV

Guardo And ,che , molto dolcemente, nonostante anche lui avesse avuto un po' paura, mi aveva incoraggiato a non pensarci più, mi aveva preparato la camomilla e avvolta in una calda coperta.

Inizio a raccontare tutto l'accaduto,  da quando è venuto a prendermi a scuola, a quando mi aveva trasportata nello scantinato fino a quando non è arrivato lui.
Parlavo terrorizzata, ogni tanto singhiozzavo,  ripensando a quello che era successo poco fa.
Piccola, adesso basta, tranquillizzati. Non può più toccarti o farti del maledice il mio ragazzo accarezzandomi dolcemente la guancia. Che ne dici di fare un bel bagno caldo insieme? Continua.
Io gli prendo la mano, che ancora sfiora amorevolmente la mia guancia,  e la bacio Dico che è un'ottima ideasorrido.
Si alza e, dopo avermi baciato la fronte, và a riempire la vasca.
Intanto finisco la camomilla ancora abbastanza calda e cerco il necessario per chiudere una canna, dopo quello che è appena successo è l'ideale.
Trovo dopo poco il necessario nel cassetto della scrivania di camera nostra e ne chiudo velocemente due. Arriva Andrea, ha solo un asciugamano legato in vita. 
Si avvicina a me vieni con me baby, è pronta la vascami tende una mano che afferro. Mi alzo, prendo le canne e lo seguo in bagno.
Inizio a spogliarmi sotto il suo sguardo attento finché non si avvicina lascia, faccio io dice mentre mi sbottona il reggiseno. 
Mi bacia delicatamente il collo mettendoci la lingua. So bene che non lo fa per provocarmi o eccitarmi, ma solo perché sa che mi rilassa molto quel suo gesto.
Dopo avermi spogliata del tutto entra nella vasca ed io mi posiziono fra le sue gambe.
Gli porgo una canna che mette fra le labbra, imitandomi, l'accendiamo e già al primo tiro mi sento molto più rilassata.
Non posso chiedere di meglio in questo momento.

Bad love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora