Hai paura?

1.5K 59 1
                                    

ALEX'S POV

Non so perché Andrea sia ridotto in questo stato, ma appena si sarà ripreso ne parleremo.
Mentre sto a un passo dal paradiso, grazie a quel bacio, bussano alla porta ed io,contro voglia, vado ad aprire. Non trovo nessuno, poi guardo per terra e vedo un biglietto con scritto "attente stronzette " e subito dopo uno sparo.
Era rivolto verso il cielo,ma son caduta dalla paura.
Alex, Alex che succede? Chiede mia madre preoccupata alzandomi.
Stanno per succedere delle cose orribili, mamma, stai attenta anche tu. Le sussurro. Ho capito perfettamente cosa sta succedendo. Vado verso Andrea chi era? E quelli sparo? Stai bene? Chiede velocemente.È evaso, giusto? È stato lui? quasi urlo e il mio ragazzo, tristemente, abbassa lo sguardo annuendo.
Bene. Torno subito faccio per andare, ma Andrea mi tira a se.
È pericoloso, lo capisci?
C'è anche tua madre lì fuori And. Lasciami andare
Molla la presa ed io esco di corsa prendendo la moto. Guido più veloce che mai fino a dove la signora Walker lavora. Entro e chiedo di lei poi la vedo passare e la blocco raccontandole l'accaduto. È palesemente impaurita, come non esserlo.
Insieme, in sella alla mia moto, sfrecciamo in caserma e denunciamo nuovamente quel pezzo di merda. Le ricerche sono immediate.

Torniamo a casa mia e la signora Walker va dal figlio per rassicurarlo. Io e mia madre li lasciamo soli.
Alex, non mi hai mai parlato di lui, poi sapevo che ti piacessero le ragazze dice mia madre.
Ti spiegherò tutto, mamma, te lo prometto

Mia madre ha gentilmente invitato And e sua madre e dormire da noi e loro hanno accettato.
La signora Walker ha detto a lavoro che stasera salterà il turno.
Dopo aver mangiato e dopo esserci lavati andiamo a letto.
And dorme con me mette sua madre sul divano letto.
Lo guardo hai paura? Chiedo accarezzandogli il corpo.
Come non averla piccola, come?

Bad love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora