Grazie a lei.

721 31 0
                                    

ANDREA'S POV

⚠️ATTENZIONE: CI SONO SCENE DI SESSO IN QUESTO CAPITOLO, SE NON VUOI LEGGERE, ASPETTA IL NUOVO CAPITOLO.⚠️


Odio quando fa così. Non mi lascia parlare, non mi lascia spiegare. Come devo farglielo capire che la ragazza fortunata è lei? Che la ragazza che voglio per il testo dei miei giorni è lei e sarà soltanto lei? Sembra non capire quanto la desidero, in tutti i sensi.
"Alex, puoi lasciarmi un attimo parlare, per favore?" Le chiedo visibilmente infastidito dal suo comportamento da bambina immatura.
"No Andrea, devi capire che io sono fottutamente innamorata di te e non puoi uscirtene in questo modo: chiedendomi consigli su come conquistare una ragazza! Io no-"
"Stai zitta" sussurro, ma lei continua a parlare
"Non posso darti consigli. Non voglio perché chi deve averti deve essere la sottoscritta. Chi deve toccarti, baciarti, guardarti devo essere solo io"
"Zitta.. zitta.. ZITTA ALEX CAZZO" all'improvviso il silenzio regna attorno a noi.
" NON PUOI STARE UN SECONDO ZITTA? LASCIAMI PARLARE CAZZO. VOLEVO FARE UNA COSA ROMANTICA , MA CON TE NON SI PUÒ FARE MAI NIENTE" tiro un sospiro lungo chiudendo gli occhi per calmarmi e poi la guardo "siediti e stai zitta".
Controvoglia, prende una sedia e si siede a braccia incrociate.
" Secondo te, ho organizzato tutto questo per che cosa? Mangiare un cazzo di piatto di pasta? No. Ho organizzato tutto questo per poter parlare di noi e di cosa voglio che siamo, ma ovviamente tu capisci sempre una cosa per un'altra." Sta per parlare, ma io la fermo alzando la mano.
"Zitta. Ho organizzato tutto questo solo per chiederti di essere la mia ragazza. Di nuovo. Per dirti che voglio passare i miei fottuti giorni con te fino alla morte."
È rimasta pietrificata. Sta tremando ed è diventata tutta rossa.
"A-And scusami, io non volevo." Le si sono riempiti gli occhi di lacrime e sta sorridendo come un ebete.
"Comunque si. Voglio essere la tua ragazza ora, domani e per sempre."
Sorrido e cammino verso lei per andarla a baciare. Sono la persona più felice di questo mondo. Ho Luke , ho mia madre ed ho di nuovo lei.
Mentre la bacio, le asciugo le lacrime e la prendo in braccio. Ormai la pasta si è fatta fredda, penso che passerò direttamente al prossimo step.
Mentre la bacio salgo le scale e la porto in camera, all'ultimo gradino inciampo e ci trovavamo a terra. Scoppio a ridere seguito da lei. Quanto è bella quando ride. Ci alziamo e baciandoci andiamo in camera. Appena metto piede mi ritrovo steso sul letto e lei su di me che mi bacia il collo e mi toglie la maglia lasciandomi qualche succhiotto in giro per il corpo. Le alzo il vestito e glielo sfilo. Continua a baciarmi con più foga accarezzandomi tutto l'addome fino ad arrivare al pantalone per poi sfilarmelo e sfilarmi anche il boxer.
Non mi dà nemmeno il tempo di finire di spogliarla che sento il mio membro al suo interno.
Quanto mi era mancata questa sensazione.
Inizia a muoversi lentamente mentre io le bacio il collo. Ora come ora siamo una sola cosa. Decido di ribaltare la situazione e mettermi io sopra di lei. Inizio a darle spinte forti e decise fin quando non mi dice ansimando:
"A-And, p-più veloce, t-ti prego."
L'accontento subito e vado veloce e forte mentre lei inizia a graffiarmi la schiena e baciarmi il collo gemendo. Più vado veloce più sento il suo corpo tremare ed irrigidirsi, segno che sta per venire. Appoggio le mani vicino al muro e vado più veloce mentre lei ansima e geme urlando per poi irrigidirsi definitivamente e venire con me. Cado sfinito su lei mentre inizia a farmi i grattini.
"Alex, non dimenticare di prendere la pillola domani " sussurro
"Tranquillo And " sorride e mi bacia.
Questa ragazza mi manda fuori di testa. È lei la mia anima gemella, me lo sento.
Mi sposto da sopra e lei si accuccia a me continuando a farmi i grattini sul petto. Mi rilassa talmente tanto che non mi accorgo di aver chiuso gli occhi per poi addormentarmi.
Era da tanto che non mi sentivo così rilassato, tutto questo grazie a lei.

Bad love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora