ANDREA'S POV
La canna mi ha stroncato. Son crollato nella vasca con lei stesa su di me.
Sento qualcuno che mi tocca e lentamente apro gli occhi, è mia mamma.
«Tesoro, vi siete addormentati nella vasca. Uscite e andate a riposarvi»
Dice mentre mi accarezza i capelli dolcemente. Le sorrido e va via.
Guardo Evans che sta dormendo beatamente sul mio petto e le bacio la testa.
«Evans» le sussuro «svegliati, andiamo in camera»
Lei strofina la faccia sul mio petto, dimenticandosi che stiamo nella vasca, e quasi non affoga in quei pochi centimetri d'acqua.
Rido ed esco dalla vasca,seguito da lei, prendendo un'asciugamano e avvolgendola intorno a quel suo corpo minuto.
«Questo non è affatto divertente» dice con voce da bimba e col broncio.
«Oh, si Evans, non sai quanto!» continuo a ridere. Dopo di che, la bacio dolcemente.Arrivati in camera, si mette sul letto completamente nuda e non posso far a meno di fissare il suo corpo perfetto. Non mi viene in mente nessun pensiero sconcio, solo che è fottutamente perfetta.
A risvegliarmi dai pensieri è lei che, con voce dolce, mi dice:
«Ehi, And, mi passi i vestiti?»
Lo faccio senza parlare e vado a vestirmi.
Sento un telefono suonare e mi giro verso lei che risponde subito alla chiamata. Nel mentre scendo in cucina da mia mamma a raccontarle l'accaduto.
Poco dopo vedo scendere Alex di corsa e si ferma davanti a me
«And, tra un'oretta esco con Jessics e Anna. Andiamo al bowling.»
Guardandola, le rispondo:
«Vabene. Devo chiarire con Luke. Verremo al lì» le sorrido ,le scocco un bacio sulle labbra e va via.
«Sei innamorato pazzo di lei, eh?» Mi chiede mia madre
Annuisco lentamente
«Si vede. Mi raccomando non fare la fine di tuo padre.»
Questo mai, mamma.
STAI LEGGENDO
Bad love.
RomanceAndrea, il ragazzo ftm più popolare della scuola noterà mai Alex Evans, la ragazza che viene derisa da tutti? Andrea le mostrerà il lato oscuro dell'amore?