ANDREA'S POV
Dopo quello che è successo in spiaggia, siamo ritornati al pub in moto dove ci aspettavano i nostri amici preoccupati.
"Dove cazzo siete stati?!" Dicono all'unisono
"CAZZO RAGA È STATO BELLISSIMO. Adoro questa moto!" Dico euforico , non dando peso alla domanda.
"Scusatelo -dice Luke- quando si tratta di queste cose, è un bambino" mi mette una mano sulla spalla sorridendo
Tutti scoppiano in una fragorosa risata mentre io mi gratto la testa, le mie guance si son colorate di rosso per la vergogna.
"Ragazzi è mezzanotte e domani c'è scuola, andiamo a casa?" chiede Luke.
Annuiamo tutti e mentre i nostri amici camminano avanti , prendo Alex per una mano e la tiro a me.
"Per favore, Alex. Non parlarne con nessuno. Solo tu e mia madre sapete di questa cosa. " le dico.
Le mi guarda dritto negli occhi e annuisce. Annuisco a mia volta.
Usciamo dal pub. Lei va dritta sulla moto e dopo aver offerto il passaggio ad Anna e Jess, che accettano volentieri, ognuno va per la propria strada.Dopo aver accompagnato Anna,Jess e Luke a casa, finalmente arrivo alla mia.
Come al solito, appena entro l'unico rumore che c'è è quello della televisione accesa in salone.
Vado lentamente da mio padre che ,come al solito, dorme con chissà quale sostanza iniettata nelle vene e gli rubo un'altra bustina con quella polvere bianca che un giorno mi ucciderà.
*Un giorno,non oggi* mi dice il mio subconscio troppo malvagio per i miei gusti.
Salgo in camera e chiudo a chiave la porta.
Mi spoglio rimandendo in boxer e ripeto gli stessi identici movimenti fatti la sera prima.La sveglia è suonata da un pezzo ed io ho già fatto i miei esercizi e la mia doccia mattutini.
Ho messo un bermuda nero e una maglia nera con dietro scritto "mental prisoner" in arancione.
Questa mattina,prima di uscire, mi son fumato un bel purino.
Metto i miei adorati occhiali da sole neri e aspetto Luke che mi viene a prendere. Oggi non ho voglia di guidare.
*Spero per te che Evans non abbia detto del bacio. Se tutta la scuola lo è già venuto a sapere, sei fottuto Andrea Walker * il mio subconscio mi sta rompendo il cazzo.Arrivati davanti scuola, tutto è normale. Nessuno sa di ieri sera.
*È solo fortuna.* continua il mio subconscio.
Non lo sopporto più!
Esco dalla macchina e mi ci appoggio sopra, prendo una sigaretta e cerco di accenderla. Luke,vedendomi in quello stato viene ad aiutarmi.
"Quando la smetterai di farti,rubacuori?" Nel suo tono si sente un po' di compassione e autorità.
Non gli rispondo e fumo la mia sigaretta in santa pace fin quando non suona la campanella d'inizio delle lezioni.
Entro a scuola senza degnare di uno sguardo Evans.
Quando mi ha visto aveva un sorriso a 32 denti che è subito svanito appena gli sono passato avanti e sono andato dritto.
*Bravo il mio rubacuori *
Zitto!La giornata passa davvero molto lentamente, ma per fortuna alla fine della terza ora mi sono quasi ripreso del tutto.
Oggi ho danza e Luke,dopo scuola, mi accompagna a casa.
Appena va via, prendo la mia Range Rover e mi dirigo a danza. Questa volta non è quella che frequenta anche Evans,quindi sto tranquillo almeno oggi.
Per le 17.00 torno a casa da danza e come al solito mi trovo un messaggio da Luke
*Ehi, Rubacuori, stasera c'è l'ultima festa in spiaggia. Ci andiamo?*
Gli rispondo,come al solito, con una risposta affermativa e vado a lavarmi.
Dopo essere uscito dalla vasca, mi lascio cadere sul letto dove mi addormento all'istante.Alle 20.00 mi sveglio e mi accorgo che ho solo un'ora per prepararmi.
Cosa si mette per una festa sulla spiaggia? Per fortuna c'è internet che dà la risposta a tutto.
L'unico outfit che mi è piaciuto di più è : un bermuda nero, una maglia rossa e delle scarpe estive nere,quindi metto questo che ho appena elencato.
Tiro il ciuffo all'indietro e lo fermo con il gel, prendo le chiavi della Range Rover e vado a prendere Luke.
In 20 minuti siamo lì, parcheggio l'auto ,scendiamo in spiaggia e andiamo a prendere da bere non solo un cocktail,ma abbastanza per essere ubriachi tutta la serata.
È venerdì sera, domani non c'è scuola, quindi l'opzione "dormire in spiaggia perché sono troppo ubriaco per guidare fino a casa " è una scelta buona e giusta.
*Per fortuna di Alex Evans non c'è nessuna trac...* il mio subconscio si blocca quando vedo Evans alla festa con le sue solite due amiche. Aspetta.. sono tre. Una ragazza la sta tenendo dai fianchi. No. Evans. Questa non dovevi farmela. Una sera mi baci e la sera dopo esci con un'altra? Con me non si gioca così.
Mi avvicino ad una ragazza e inizio a ballare con lei. Lei si struscia su me,per fortuna ho messo lo strap on.
Le bacio il collo e quando guardo Alex, noto che mi sta fissando. Abbasso lo sguardo verso la ragazza e inizio a palpare il seno davanti a lei.
Vendetta.
Sono ubriaco fradicio e mi sta salendo così tanta voglia che porto la ragazza in un lato isolato della spiaggia e la scopo.
STAI LEGGENDO
Bad love.
RomanceAndrea, il ragazzo ftm più popolare della scuola noterà mai Alex Evans, la ragazza che viene derisa da tutti? Andrea le mostrerà il lato oscuro dell'amore?