ALEX'S POV
Dopo quella sera che And svenne iniziai a vivere da lui essendo che sua madre non poteva curarlo lavorando notte e giorno e il nostro piccolo diavoletto aveva bisogno di qualcuno con lui. Fortunatamente anche Luke è stato con noi. Fortunatamente per due motivi: And è molto felice quando è con lui, ridono e scherzano e gli fa bene in questo periodo (e se lui sta bene beh, anche io). Secondo motivo, il più importante, essendoci Luke, per la maggior parte del tempo, evitiamo molti momenti di imbarazzo tra me e And.
Dopo quel bacio è diventato tutto bollente e gelato nello stesso tempo fra di noi.
Quando l'ho visto tirato a lucido sono caduta nella tristezza e nella delusione più assoluta, ho pensato che avesse un appuntamento con un'altra ragazza, che si fosse dimenticato di me in un lampo e che, invece di imbarazzo, da parte sue ci fosse strafottenza,ma gli occhi mi si sono illuminati quando ha detto che ero io la fortunata di quella sera, ho perso un po' di battiti ed ho iniziato a prepararmi. È sempre come la prima volta con lui, è sempre un'emozione diversa e speciale.
Dopo dieci minuti riesco a scendere, avevo dato il meglio di me per prepararmi ed anche in poco tempo. Quando mi ha detto che saremmo stati in cucina ho pensato al mio vestito, al trucco e ai capelli, uno spreco, sarei potuta scendere in pigiama... Ma quando ho visto gli occhi di Andrea che mi scrutavano attentamente e si trasformavano in due cuori ho capito che alla fine non è stato tanto uno spreco.
Iniziamo a chiacchierare finché dice:
《Prima di cenare e mangiare la mia amatissima amatriciana, che dici se ti siedi e parliamo un secondo?》.
Mi siedo 《si vabene, ma devo preoccuparmi?》quando io dico a lui che dobbiamo parlare molte volte sono stronzate, ma quando me lo dice lui... beh... la cosa è seria, molto seria.
《Non penso sia una cosa di cui preoccuparsi, devo chiederti un consiglio》 dice serio.
《Un consiglio... su cosa?》 Dico curiosa.
《Beh, un consiglio su una ragazza -si alza mettendosi di fronte a me- vedi, questa ragazza, beh si a me piace molto, mi è sempre piaciuta, dal primo istante. Siamo stati insieme in passato, ci siamo amati tanto, era e, da parte mia almeno è ancora, un amore così... così grande che non riesco a tenere dentro di me e sento ch-》 lo blocco alzandomi di scatto.
《Andrea... ma tu -mi si riempiono gli occhi di lacrime- tu sei serio? Mi chiedi di uscire, mi fai esplodere il cuore, mi fai preparare, mi sono fatta bella per te, ho messo questo vestito lungo e tu sai che non li metto spesso, sai che li uso solo nelle cose importanti e cazzo tu sei importante,ma mi sono sbagliata, ho fatto tutto questo per sentirmi parlare di una ragazza che ti piace -mi scende una lacrima-. Sono cose di cui potevi parlare con Luke, ma certo, tu volevi farmelo sapere in qualche modo che i tuoi occhi non guardano più solo me》 dico tutto d'un fiato.
《Ma Alex no... hai capito male》 dice il ragazzo di fronte a me sorridendo.
《Ti prego non continuare. E per quando riguarda questa ragazza non penso tu abbia bisogno di me per conquistarla》.
Faccio per andarmene dalla cucina, ma sento che qualcuno mi afferra il braccio... Walker, perché fai tutto questo?
STAI LEGGENDO
Bad love.
RomanceAndrea, il ragazzo ftm più popolare della scuola noterà mai Alex Evans, la ragazza che viene derisa da tutti? Andrea le mostrerà il lato oscuro dell'amore?