Trama: ~Se siete alla ricerca di emozioni non vi resta che intraprendere questo percorso ~
Leggete e combattete con Hailey, una ragazza tenace, che si ritroverà a scontrarsi non solo con le battaglie più ardue ma anche con i suoi sentimenti.
Leggete e combattete con Dominck, le quali mura rischieranno di cedere completamente, dando spazio a ciò nemmeno lui pensava potesse entrare.
Una descrizione azzeccatissima.
Purtroppo non ho avuto il tempo di viaggiare assieme ai personaggi, di vederli crescere, sono arrivato solo al capitolo 5, ma appena posso mi rimetterò in pari con le varie parti!
Per quel poco che ho letto c'è da dire che i personaggi sono caratterizzati bene, anche se il mio purtroppo è stato solo un assaggio, le descrizioni sono ben fatte e di errori sia grammaticali che di battitura ne ho trovati pochissimi.
L'unica cosa è che all'inizio hai spezzato troppo le frasi,Esempio:
"Ser Gian Peppe, combatté"
Non è corretto,
È corretto invece "Ser Gian Peppe combatté" senza la virgola.
È un esempio pessimo ma spero di essermi spiegato bene, a ogni modo questa è una cosa che appare solo nelle prime due/tre parti della storia.
Da quel che ho capito il mondo è regredito in uno stato medievale, sarei curioso di conoscere questo fatto, magari più avanti l'avrai già spiegato, chissà.A proposito di mondo regredito che si ritrova in uno stato medievale… mi trovo in una situazione veramente buffa con questa recensione.
Perché?
Perché ho trovato la storia gemella di Zaykia Le vie dell Guerra!
Sì… ok, una gemella con più punti e maiuscole al posto giusto, ma che ci vogliamo fà la sto revisionando.
In realtà simile solo per il fatto che il mondo è regredito in uno stato medievale, però dai su non facciamo i pignoli!
In più sappi che ho una grande stima di te già per il fatto che nel cap 4 c'è la foto della buon vecchia… ehm giovane, Lara Croft!
Ma torniamo alla recensione: come ho già detto, in questi 5 capitoli l'unico errore che ho trovato è stato quello delle virgole dopo i nomi.
In più un'ultima cosa, i tuoi capitoli sono abbastanza lunghi, e il tutto è molto fluido quindi non fraintendetemi, non sto per dire che il testo è pesante: io personalmente dividerei il tutto in paragrafi, i dialoghi con _ a parer mio possono essere confusi con la narrazione, dividendo in paragrafi eviti che ciò accada e rendi lo scritto più fluido, lo è già, ripeto, non è mia intenzione dire che il testo è pesante poiché non lo è, ritengo però che per i capitoli un pò lunghi dividere in paragrafi sia utile per tenere più concentrato il lettore. :)
STAI LEGGENDO
Recensioni (Chiuso)
AléatoireAvete bisogno di pareri sinceri sulla vostra opera? Allora leggete il Regolamento!