Descrizione: I quattro regni sono in pericolo e Luna questo lo sa.
È l'unica che può salvare la sua specie e l'umanità intera dall'Apocalisse.
Lui è tornato, il male si sta muovendo nell'oscurità; desidera, brama, corrompe e si espande come un virus capace solo di distruggere l'organismo ospite.
I Licantropi, Mutaforma, Metalupi, Lupi Mannari: nomi diversi per indicare la stessa specie, non sono più al sicuro e rischiano l'estinzione. Il tempo del vivere pacificamente è concluso: bisogna affrontare il Giorno del Giudizio.La storia è molto interessante, i capitoli sono lunghi ma sono ben fatti, mi sono piaciuto molto le descrizioni e questo fatto dei lupi che possono cambiare forma.
Mi sono piaciuti anche i "gruppi" come i White wolf o i Red wolf, anche unire il post'apocalittico ai Lupi Mannari mi è parsa originale come idea.
Dato che sono capitoli lunghini ti consiglierei di dividere a paragrafi per aumentare la fluidità, anche se il testo è già fluido di suo, ci tengo a dirlo.
Infine, (sempre per aumentare la fluidità del testo) ti consiglierei di evitare le ripetizioni di alcune parole.
Ad esempio nel prologo la parola lupi mi è sembrata un po' ridondante, anche se c'è da dire che è un prologo fatto veramente bene, ci sono un sacco di informazioni e tanta carne al fuoco già dall'inizio ma nonostante ciò il tutto resta ben impresso nella mente del lettore.Spero che il mio parere ti sia utile. :)
STAI LEGGENDO
Recensioni (Chiuso)
DiversosAvete bisogno di pareri sinceri sulla vostra opera? Allora leggete il Regolamento!