Trama : Lei è America Johnson, sorella minore di Jack Johnson e migliore amica di Jack Gilinsky.
Sogna di trovare coraggio e cantare, soltanto cantare.
Anima libera, saggia ed innocente, lei è America, solo lei è così.Genere : Fanfiction
Autrice : Kenykk
Prima di votare tutte le parti ho preferito fare la recensione, avrei potuto votare mentre leggevo in effetti. Beh, l'ho letta tutta oggi pomeriggio per far uscire la recensione il più in fretta possibile quindi COME MINIMO MERITO LA PS5 che ancora neanche esiste e il ruolo di RE D'ITALIA!
Ciao ciao Democrazia arrivo io!
Sì, sono in vena di scherzi ma ora passo alla recensione :Diciamo che c'è un bel miscuglio di roba.
America vuole cantare, ma la Storia non si concentra su questo, la madre le fa una rivelazione (non spoilero) ma per ora si sa poco e nulla di quest'altra donna (Che non spoilero chi sia), poi c'è il rapporto amoroso con Nash (sto scrivendo in fretta e furia quindi prego Dio per aver scritto bene), e c'è anche Jeremy che non è una persona positiva nella vita di America.
Il tutto è unito bene, dai un assaggino di quello e di quell'altro ma non metti troppo, ad esempio quel discorso di sua madre (Che non spoilero) beh si sa poco di quello, ed è giusto che sia così in modo da creare domande e non risposte (Ma che bello quando cito i grandi scrittori!).
La descrizione dei personaggi non c'è, il tutto viene lasciato alle immagini sul cast, e questa è una scelta tua sullo stile quindi nulla da ridire.
I luoghi, beh, poco e nulla anche qui, ma sempre nulla da ridire, se vuoi far fantasticare il lettore sempre scelta tua di stile, quindi va bene così.
C'è una cosa però,che viene descritta bene, ovvero lo stato psicologico di America, lo stato di depressione in qui si trova, l'abuso che lo si può veder nel flashback ecc…
A parer mio però anche tu, come me, sei una vittima di questa stro… chiamata fretta.
Perché ci sono parecchi errori grammaticali, che, appunto credo siano dovuti dalla fretta,
Come ad esempio la mancanza di virgole in alcuni punti, i punti rimpiazzano quasi le virgole nella storia perciò attenta a metterne troppi!
Poi ci sono altri errori di battitura, pian piano nel corso della Storia diminuiscono ma all'inizio ce ne sono parecchi, quindi, l'unico consiglio che mi sento di darti è di ricontrollare le prime parti.
E se ho indovinato sul fatto della fretta attenta a quella stro…
STAI LEGGENDO
Recensioni (Chiuso)
LosoweAvete bisogno di pareri sinceri sulla vostra opera? Allora leggete il Regolamento!