6

3K 68 3
                                    

Sono le cinque, la festa è alle otto e mi sono lavata, ma non ho idea di cosa mettere, Cristiano ha detto di vestirmi elegante ma io non ho niente e non ho neanche chiamato Jorge per chiedergli se viene.

"Jorge sono Adriana, Cristiano mi ha detto che stasera c'è una festa tu ci vai?"

"Si certo, avevo in mente di chiamarti per chiederti se venivi,ci sei quindi?"

"Vorrei ma non ho niente da mettermi."

"Nessuno problema ti passo a prendere tra 10 minuti e andiamo in centro a fare shopping."

"Grazie Jorge ti adoro."

Così mi vesto e prendo un po' ti soldi guadagnati durante questi giorni, anche se non sono molti spero mi bastino.

Io e Jorge siamo in centro da un'ora e io non ho trovato niente, ma ad un certo punto ci fermiamo davanti a una vetrina e vedo un bellissimo vestito così decido di entrare e provarlo.

"Ti sta benissimo,è il tuo, compralo!"

"Jorge non ti sembra un po' troppo elegante?"

"No, guarda che stasera bisogna essere eleganti e poi aspetta di vedere i vestiti delle mogli dei ragazzi, sembra che siano al festival del cinema." Dice ridendo e così faccio anche io.

Alla fine decido di comprare il vestito, è davvero bellissimo e poi non è costato troppo.

Torno a casa e mi preparo, mi trucco e poi mi metto il vestito e i tacchi. Mi guardo allo specchio e mi sento stranissima,non sembro io.

Prima di andare decido di chiamare mia mamma per dirgli che esco,ma lei non risponde mi sto davvero preoccupando, così chiamo Andrea.

"Ehi Andre perché mia mamma non risponde?"

"Ciao Adriana gli si è rotto il telefono e poi è molto impegnata con il lavoro, una signora le ha dato un posto nella sua casa come cuoca ed è sempre via."

"Ah ok grazie se la vedi figli che io sto bene e che mi manca, a proposito sono arrivati i soldi?"

"Si sono arrivati e ti ringrazia."

Suona il citofono e vedo che è Jorge,così scendo.

"Wow sei bellissima."

"Grazie anche tu."

 Decido di farmi fare una foto ed eccomi qui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Decido di farmi fare una foto ed eccomi qui.

Appena arriviamo vedo subito Marco che mi viene incontro e mi saluta.

"Ehi Adriana sei fantastica."

Io arrossisco "Grazie Marco anche tu stai bene cosi."

Appena entriamo guardo subito la sala ed è bellissima, è enorme e i tavoli sono rotondi con la tovaglia bianca: più che una cena di gala sembra un matrimonio.

Osservo attentamente per vedere se c'è Ronaldo e lo vedo in un angolo con una ragazza mora, quando lui mi vede io tolgo lo sguardo ma ha già notato i miei occhi, così da un bacio sulle labbra a quella gallina e viene verso me e Jorge

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Osservo attentamente per vedere se c'è Ronaldo e lo vedo in un angolo con una ragazza mora, quando lui mi vede io tolgo lo sguardo ma ha già notato i miei occhi, così da un bacio sulle labbra a quella gallina e viene verso me e Jorge.

"Ciao ragazzi." Dice con quella voce dannatamente sexy.

"Ehi bambolina sei bellissima." Io non rispondo abbasso lo sguardo e Jorge capisce la situazione,così si inventa una scusa e mi porta via.

Inziamo a mangiare e io per mia sfortuna sono seduta nel tavolo con Ronaldo davanti a me, non sopporto vederlo con quella li.

Tra me e me non me ne importa,ma mi fa male vederlo sorridere con lei...
...va bene sono gelosa, forse sta iniziando a piacermi.

Nel corso della serata parliamo di tante cose e scopro che quella mora tutta rifatta si chiama Irina Shayk ed è una supermodella, ma d'altronde anche lui mi aveva detto di avere un certo interesse verso le modelle.

Verso le undici iniziano a mettere la musica da discoteca e Jorge va a ballare,ma io decido di bere qualcosa...
...dopo qualche drink sono un po' brilla e inizia a girarmi la testa, così corro in bagno.

Appena entro, anche Ronaldo mi segue, mi prende per un braccio e mi spinge contro il muro.

Le nostre labbra sono a pochissima distanza.

"Ehi bambolina sai che stasera mi fai girare la testa sei bellissima."

"Cristiano secondo me è l'alcool che...

Non riesco a finire la frase che la sua bocca è sulla mia, io cerco di spingerlo via ma non ci riesco o forse non voglio.

Quando capisco la cazzata che stiamo facendo mi stacco.

"Ronaldo cosa fai, abbiamo bevuto,torna da Irina che ti aspetta."

"Gelosa piccolina?"

"Ma io secondo te, tu non mi interessi."

"Sarà ma Irina non è bella come te."

Detto questo vola via e mi lascia lì. Quando esco vedo Marco.

"Marci hai visto Jorge?"

"Si è tornato a casa con una ragazza."

"Fantastico e io ora con chi vado!" Dico a bassa voce.

"Ti riaccompagno io."

Così mi porta a casa e quando sono davanti al cancello lo saluto.

"Grazie Marco e scusa il disturbo."

"Nessun disturbo tranquilla."

Prima di andarmene mi lascia un bacio sulla guancia e poi sfreccia via con la sua Ferrari.

Io mi butto sul letto ma continuo a pensare alla frase di Cristiano.

"Irina non è bella come te."

E poi mi addormento.

L'amore giusto é quello sbagliato~Cristiano Ronaldo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora