È finalmente arrivato il Natale e sono più felice che mai.
Finalmente il campionato fa una piccola pausa e possi rilassarmi qualche giorno con la mia famiglia: Cristiano e Jr.
Sono sdraiata sul divano quando si presentano davanti a me Cris e il piccolo con delle valigie.
"Mamma preparati di parteee!!!" Dice Jr tutto contento.
Io continui a guardarli senza capire niente.
"Hai capito bene amore si parte." Conferma Cris.
"E dove si va?" Chiedo confusa.
"Ho affittato una casa in Svizzera per una settimana. Tutta per noi.
Corro ad abbracciare Cris e Jr.
"Grazie amore. Ti amo. Non vedevo l'ora di passare qualche giorno solo noi tre."
Cris mi avvicina a lui e prende Jr in braccio,poi mi lascia un bacio.
"Siete tutta la mia vita." Sorrido nel sentire quella frase.
(...)
Guardai fuori dalla finestra in legno della piccola baita: è Natale.
La neve scende e non vuole smettere ed io mi sento in pace con me stessa. Perché tutto questo è fantastico. Ho atteso la neve a Natale per anni e finalmente eccola qua.
Penso che ci sia un legame stretto tra neve e attesa, infatti quando nevica c'è uno strano silenzio nell'aria, come se tutto si fosse fermato per ammirare questo indescrivibile capolavoro della natura. Infatti questo è uno di quei rari meravigliosi momenti in cui trovo contestualmente la pace di mente, cuore e anima. La neve la considero come un avvertimento per dire che a breve stanno arrivando le festività natalizie e che non è davvero inverno finché non cadono i fiocchi di neve.
Cerco di godermi quel piccolo momento in cui ci sono io. Chiudo gli occhi e mi faccio trasportare dal filo di vento che scorre dentro di me e che mi fa rilassare.
Vengo interrotta dalle grida di Cris e Jr che sono in salotto e stanno guardando un film.
Non riesco a smettere di guardarli:sono la mia gioia.
E sono contenta perché presto Jr avrà un fratellino o una sorellina.
Si, sono incinta da due settimane e Cris ancora non lo sa.
Non ho il coraggio di dirglielo perché ho paura che non voglia un altro figlio.
Avevo in mente di fargli una sorpresa per la serata di Natale ma ho paura e non riesco ad aspettare così mi avvicino al salotto e mi siedo con loro sul divano.
"Devo parlarvi." Dico tutto d'un fiato.
"Allora volevo dirvelo stasera ma ho paura e non riesco più a tenere questo segreto.
Sapete che io vi amo e che siete la mia vita e mi sembra giusto dirvi che sono incinta. Presto Jr avrai un fratellino o una sorellina." Confesso con le lacrime agli occhi.Cris mi abbraccia e mi lascia tantissimi baci.
"Mamma sono felicissimo." Urla Jr.
Cris mi guarda e io sorrido imbarazzata.
"Amore sono contentissimo."
"Sai Cris avevo paura che non lo volessi."
"Piccola come ti vengono in mente queste cose?
Tu sei la mia vita. Sono contento di allargare la famiglia e mi prenderò cura di voi tre. Vi proteggerò sempre perché vi amo." Dice accarezzandomi la pancia ancora piatta.Osservo la mia famiglia e non posso chiedere cosa più bella.
"Vi amo e continuerò a farlo per sempre."
~~~~~~~~~
😭😭😭😭😭😭😭😭😭
È finita. Mi dispiace tantissimo.
Mi è piaciuto tantissimo scrivere questa storia.
Inanzitutto voglio ringraziarvi tutti dal primo all'ultimo perché senza di voi non so come farei.
Quindi grazie a voi che avete letto,votato, commentato e che mi avete sempre sostenuto.Grazie!!!!❤❤❤❤❤❤
STAI LEGGENDO
L'amore giusto é quello sbagliato~Cristiano Ronaldo
Fanfiction[COMPLETATA] In questo tempo ho scoperto che l'amore vince tutto e noi ne siamo la prova perché l'amore giusto è quello sbagliato.