"Calmati vedrai che andrà tutto bene." Cerca di rassicurarmi Pilar.
"Come faccio a stare calma. Se cado, se svengo o peggio se Cris ci ripensa e mi dice di no?"
"Adri lui ti ama troppo. Vedrai che sarà un normalissimo matrimonio."
Faccio un respiro,due respiri, tre respiri e ho perso il conto.
Sono stra in ansia.
Tutti sono lì fuori ad aspettarmi, avrò gli occhi di tutti addosso a me e non so se potrò resistere.
"Adri andiamo si inizia." Mi incoraggia la mamma di Cris insieme a Pilar.
Mi faccio coraggio ed esco.
Saliamo nella macchina che ci porterà davanti alla chiesa e in men che non si dica ci siamo.
Scendo dalla macchina e mi tremano le gambe.
Inizio a salire gli scalini con Pilar davanti e mia suocera al mio fianco che mi da la forza.
Ed ecco ci siamo sono in chiesa.
Percorro quel lungo corridoio fino ad arrivare all' altare.
Guardo gli invitati e vorrei ci fosse la mia famiglia.
Vorrei mio padre al mio fianco che mi dica qualche parola per incoraggiarmi, vorrei vedere mia madre piangere di gioia, vorrei vedere Andrea e il suo sorriso, vorrei vedere mia nonna e mio nonno per mano che sorridono.
Invece vedo gli amici che mi sono fatta a Madrid e la famiglia di Cristiano. Non pensate male sono felicissima per tutto questo: adoro le persone che ho conosciuto qui e adoro anche la famiglia di Cris,ma vorrei ci fosse anche la mia.Per fortuna c'è Marco che mi guarda con qualche lacrima agli occhi e io gli mostro un sorriso.
Arrivo davanti all'altare e Cristiano mi prende per mano e mi lascia un bacio sulla fronte.
È bellissimo: indossa una camicia bianca e una giacca blu abbinate a una cravatta grigia e dei pantaloni blu. Questo colore gli sta benissimo risalta il suo colorito di pelle.
Io,invece, ho un vestito bianco: stretto nel corpetto con dei brillanti e una larga gonna bianca.
I capelli sono sciolti con le onde e portano un lungo velo.
Inizia la cerimonia e arriva finalmente il momento delle promesse."Io, Cristiano, accolgo te, Adriana, come mia sposa.
Prometto di esserti fedele sempre,
nella gioia e nel dolore,
nella salute e nella malattia,
e di amarti e onorarti
tutti i giorni della mia vita." Dice con le lacrime agli occhi e sorrido a vedere quell'immagine."Io,Adriana, accolgo te, Cristiano , come mio sposo.
Prometto di esserti fedele sempre,
nella gioia e nel dolore,
nella salute e nella malattia,
e di amarti e onorarti
tutti i giorni della mia vita." Piango anche io e lui mi sorride."Cristiano, vuoi accogliere Adriana come tua sposa,
promettendo di esserle fedele sempre,
nella gioia e nel dolore,
nella salute e nella malattia,
e di amarla e onorarla
tutti i giorni della tua vita?"A quelle parole mi tremano le gambe.
"Si lo voglio." Risponde sicuro sorridendomi.
"Adriana, vuoi accogliere Cristiano come tuo sposo,
promettendo di esserle fedele sempre,
nella gioia e nel dolore,
nella salute e nella malattia,
e di amarla e onorarla
tutti i giorni della tua vita?""Si lo voglio." Guardo Cristiano che è al settimo cielo.
Jr arriva con le nostre fedi e ci scambiamo il nostro segno d'amore.
Quando quell'anello arriva tra le mie mani inizio a tremare.
Cristiano infila il mio anello nel mio dito e io faccio lo stesso con lui.
Finisce la cerimonia.
"Cristiano puoi baciare la sposa."
Cris avvicina il mio viso a lui e mi lascia un tenero bacio.
"Ti amo."
"Ti amo Cris sei mio." Ricambia il bacio e siamo finalmente marito e moglie.
~~~~~~~~
Troppo belli!!!!😍😍
Siccome il prossimo capitolo è l'ultimo (mi dispiace tantissimo) ho iniziato la storia su Sergio Ramos (consigliato da voi) si chiama: Dopo tutto♡Sergio Ramos. Mi farebbe molto piacere se andaste a dare un'occhiata.
STAI LEGGENDO
L'amore giusto é quello sbagliato~Cristiano Ronaldo
Fanfiction[COMPLETATA] In questo tempo ho scoperto che l'amore vince tutto e noi ne siamo la prova perché l'amore giusto è quello sbagliato.