30

1.5K 60 3
                                    

Apro gli occhi e non potevo svegliarmi in maniera migliore.

Sono appoggiata sul petto del mio futuro marito che mi tiene stretta a sé e ho un sorriso fantastico.

Quando ieri sera mi ha chiesto di diventare sua moglie non ci credevo.
Ne abbiamo passate tante insieme e vivere con lui per sempre è un sogno.
Dopo tutto quello che è successo ho scoperto che l'amore vince davvero qualsiasi ostacolo.

Mi alzo per andare in bagno e cerco di fare piano per non svegliare Cris.

Quando sto per alzarmi mi afferra per un braccio e mi riporta su di lui.

"Dai amore stai ancora un po' qua con me." Si lamenta lasciandomi un bacio.

Ricambio quel bacio e ogni volta è come fosse la prima:le farfalle nello stomaco, i brividi e le sue labbra sulle mie.

"Prima di addormentarmi pensavo ad una cosa?" Dice Cris.

"Che ne dici se stasera chiamiamo mia madre e Jr per dirgli del nostro matrimonio. "

Sorrido e gli do un altro bacio.

"Penso che sia tutto perfetto."

"Tu sei perfetta." Dice e io mi imbarazzo come sempre.

(...)

"Ciao Dolores hai bisogno?" Sono andata all'agenzia siccome Dolores mi ha mandato un messaggio dicendomi di venire all'agenzia.

"Ciao Adri. Ti ho chiamato perché la replay mi ha chiesto di te e ti vuole a Parigi per un servizio fotografico con Neymar."

Non so che dire,sono contenta ma non voglio andarmene io stavo bene qua e anche se è solo per qualche giorno non voglio lasciare Cris e Jr.

"Quando dovrei partire e soprattutto quanto dovrei stare a Parigi?"

"Parti domani e rimani la per una settimana."

"Come domani? Devo fare le valigie e poi non conosco nessuno."

"Tranquilla vengo anche io,ma ora vai a preparare tutto su."

Prima di andare a casa vado all'allenamento di Cristiano che dovrebbe finire tra dieci minuti e lo aspetto in tribuna.

Quando finisce mi fa segno di raggiungerlo in campo.

"Ciao amore." Mi lascia un bacio che io ricambio.

Mi prende per mano e va verso la squadra.

"Ragazzi ascoltatemi. Io e Adri ci sposiamo." Ed ecco che divento rossa come un peperone e mi imbarazzo.

Rimangono tutti a bocca aperta fino a quando non ci abbracciano.

"Sono contentissimo per voi." Dice Sergio.

"Vedrai quando lo saprà Pilar." Continua.

"La mia bambina sta crescendo." Commenta Marcelo facendoci ridere.

(...)

Entriamo nella nostra casa ed è il momento di dire a Cris che io parto.

"Amore posso parlarti?" Chiedo preoccupata.

"Dimmi c'è qualcosa che non va?"

"Ecco,io... domani devo andare a Parigi per un servizio della replay con Neymar."

Rimane in silenzio e io sono stra in ansia.

"Quanto ti fermi là?"

"Una settimana."

"Scusa Cris non volevo rovinarti la serata"

Lui mi abbraccia e io rimango sorpresa.

"Tranquilla cucciola non mi hai rovinato niente. Sono contento per te, sono solo un po' triste di non vederti per una settimana ma tanto poi torni sempre da me."

Lo bacio.

"Anche tu mi mancherai, ti amo"

"Anche io."

"Un'ultima cosa... Non legare troppo con Neymar. "

"Sei geloso?" Chiedo.

"Io? Ma va." Risponde.

Lo guardo e lui ride.

"Va bene sono geloso."

"Ma dai Cris sai che io ho occhi solo per te." Lui sorride e mi ribacia.

(...)

"Buonasera Signora."

"Ciao cara come va?"

"Tutto bene grazie."

"Mamma mi sei mancata." Dice Jr che mi corre incontro e mi abbraccia.

"Anche tu piccolo."

Iniziamo a cenare e dopo il dolce Cristiano inizia a parlare.

"Dunque sapete che io amo Adri e lei ama me. Quindi abbiamo deciso di sposarci."

"Oddio sono contentissima per voi. Non potevo chiedere una fidanzata migliore per mio figlio." Sua madre corre ad abbracciarmi così some fa Jr.

"Sono contento per voi mamma e papà."

Sorridiamo tutti a sentire quelle bellissime parole.

Sono contenta di avere questa famiglia, sono la donna più felice del mondo e sorrido pensando di vivere tutta la mia vita con loro: la mia gioia.

L'amore giusto é quello sbagliato~Cristiano Ronaldo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora