20

1.8K 62 10
                                    

Adriana's pov

Da Pilar
Ehi, Sergio mi ha detto che verrai alla festa di Marcelo. Ti va di venire con me in centro a prendere qualcosa da mettere?❤

A Pilar
Certo vengo molto volentieri. Va bene per le tre oggi pomeriggio?

Da Pilar
Certo ti vengo a prendere io.😚

A Pilar
Grazie mille a dopo😚

Alle tre precise Pilar mi aspetta in macchina e io corro subito da lei.

"Ciao Adri, allora io pensavo di andare in centro dove ci sono dei  negozi carini e comprare un vestito per stasera."

"Va benissimo Pil grazie di tutto."

"Figuarti e poi volevo chiederti se ti va di venire a prepararti da me siccome Sergio è da Marcelo."

"Vengo volentieri grazie mille."

Rimaniamo in silenzio per un po' ma alla fine gli chiedo una cosa di cui so già di pentirmi.

"Senti Pil io volevo chiederti se stasera ci sarà anche Cristiano?"

"Da quello che mi ha detto Sergio ci sarà anche lui. Tu però vuoi sapere se viene anche Irina vero?"

Annuisco e lei prima di rispondermi fa un sospiro.

"Adri non dovrei dirtelo,Sergio mi ha detto che era meglio così però Cristiano l'ha lasciata."

A quella risposta rimango sorpresa, non ho sentito niente sui giornali o in televisione.

Continuo a pensare a lui e non mi accorgo di essere arrivata in città.

Io e Pilar inziamo subito a guardare qualche negozio ma non troviamo niente, alla fine andiamo in una piccola butique e troviamo i vestiti perfetti.

Quello di Pilar è argento con le paillettes,mentre il mio è azzurro con qualche trasparenza.

Dopo un lungo pomeriggio di shopping andiamo in un bar per riposarci un po' e per parlare.

"Pil stasera non so come fare."

"Tranquilla se hai bisogno ci sono io."

"Grazie avrò bisogno anche del trucco non sono molto brava."

"Certo penso a tutto io."

(...)

"Capelli legati o sciolti?"Chiedo a Pilar

"Secondo me stanno meglio in una coda alta."

Accetto il suo consiglio e lego i capelli.

Dopo circa tre ore di preparativi siamo pronte.

Mettiamo in moto la macchina e dopo dieci minuti arriviamo a casa di Marcelo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Mettiamo in moto la macchina e dopo dieci minuti arriviamo a casa di Marcelo.

Prima di entrare sono molto tesa, non sono pronta a passare la serata nello stesso posto con Cristiano.

Entriamo e subito vengono a salutarci Marcelo e Sergio.

"Ciao a tutte." Dicono in coro.

Marcelo si avvicina al mio orecchio.

"Sei proprio una bomba sexy, Cristiano si sentirà male appena ti vedrà."

Sergio invece mi lascia un bacio sulla guancia e mi sussurra qualcosa.

"Sei bellissima stasera, d'altronde sei sempre bella. Volevo anche dirti che sei hai bisogno chiamami pure."

Accenno un piccolo sorriso e lo ringrazio.

Entriamo in salotto e tutti si girano a guardarci,ma io tra questi sguardi vedo solo quello di Cristiano che cerco di evitare.

Vedo Marco vicino alla finestra e decido di andare da lui.

"Ciao Marco come va?"

"Tutto bene te?"

"Bene bene grazie."

Restiamo in silenzio fino a quando lui ai scusa e va via così rimango da sola.

Stanca della serata inzio a esplorare l'enorme casa di Marcelo fino a quando entro in una stanza dove ci sono i trofei e le foto con la squadra di Marcelo. 

Mi accorgo di una foto dove c'è Cristiano e inzio a fissarla.

"Sono bello lo so." Dice una voce e quando mi giro vedi che è Cristiano.

"Scusa ma ora vado." Riesco solo a dire.

Lui mi prende per un braccio e a quel contatto un brivido percorre il mio corpo.

"Sei bellissima stasera."

"Cristiano lasciami e torna da Irina,in fondo è lei che ami non me." Dico fingendo di non sapere della loro rottura.

"L'ho lasciata."

"Fa lo stesso ora vado."

Mi stacco dalla sua presa e corro via.

Verso le due tutto se ne vanno e io mi faccio riaccompagnare a casa da Pilar.

Cristiano's pov

Stasera era bellissima. Anche se lei è sempre bella.

Mi dispiace vederla così triste ed è tutta colpa mia. Sono io a rovinargli tutto, sono io che la faccio stare male.

Se solo potessi gli direi tutta la verità,ma adesso non posso prima devo parlare con quella persona che mi ha obbligato a lasciarla.

~~~~~~~
Chi sarà la persona di cui parla Cristiano? Spero che questo capitolo vi sia piaciuto anche se è un po'corto.

L'amore giusto é quello sbagliato~Cristiano Ronaldo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora