27

1.5K 62 4
                                    

Ed è qui, davanti alla porta di casa mia.

Tutto è molto strano, ho rispettato ciò che mi ha detto e ho lasciato Cristiano. E adesso cosa vuole? Cosa ho fatto?

Rimaniamo a fissarci per un po', fino a quando smetto di fissarla.

"Posso entrare?" Chiede senza neanche salutarmi e senza spiegarmi il motivo della sua visita.

Non faccio in tempo a rispondere che entra in casa come un lampo e inizia a respirare con fatica, è molto nervosa.

Ad un certo punto si siede in cucina e appoggia la testa sul tavolo.

"Posso avere un bicchiere d'acqua?" Chiede un po' triste.

Annuisco e vado a prenderlo.

È qua da un'ora e non so ancora il motivo della sua irruzione. È molto strana e gli chiedo il motivo.

"Signora, la vedo strana. Cos'è successo?"

"Scusa Adriana. Scusa per tutto. Sei tu."

Non ci capisco niente.

"Io...
Non capisco" Commento imbarazzata.

"Sei tu. Sei tu quella giusta per mio figlio.
Prima che Cristiano diventasse  famoso non ero così. Ero una mamma normale che voleva la felicità di suo figlio; poi quando il suo calcio è cambiato e non è più stato uno sfago, ma è diventato la sua vita sono cambiata anche io.
All'inizio accettavo tutte le fidanzate di mio figlio, poi ho capito che molte di loro stavano con lui solo per diventare famose e per i suoi soldi e non perché lo amavano veramente.
Sei arrivata tu e credimi gli hai cambiato la vita.
Quando lui ha capito che l'amore è molto difficile e che molte ragazze lo usavano, ha iniziato anche lui: usciva con loro,ci passava una notte e finiva tutto.
Poi un giorno è tornato a casa con un sorriso bellissimo e mi ha raccontato di una ragazza bellissima che lavorava come donna delle pulizie allo stadio e quando mi ha detto del bacio e tutte le altre cose pensavo che, a causa del tuo passato, fossi interessata ai suoi soldi e per questo l'ho obbligato a lasciarti,ma ho sbagliato.
Due sere fa è arrivato a casa ed è corso in camera sua piangendo, Jr era molto preoccupato e anche io così sono entrata in camera sua ed era
tutto un casino: c'era pieno di vetri,aveva rotto tutto e lui sanguinava e continuava a piangere fregandosene del sangue che continuava a scendere.
Ha continuato per giorni: tornava a casa, piangeva e urlava.
Io adesso sono qui per chiederti scusa, ho capito che tu ami davvero Cristiano e che lui ama te. Hai la mia benedizione. Sono contenta che abbia scelto te."

Rimango sbalordita e inizio a piangere.
Mi alzo dalla seddia e la abbraccio, non mi aspettavo queste parole da lei, ma sono la cosa più bella del mondo.

"Grazie mille signora. Tratterò benissimo suo figlio perché io lo amo davvero."

"Lo so, l'ho visto. Quando lo guardi sorridi sempre e anche lui, quando ti guarda ha gli occhi che parlano di amore. Scusa ancora."

Quando Dolores se ne va è troppo tardi per correre tra le braccia di Cristiano e così vado a letto,ma prima gli scrivo un messaggio.

A Cristiano❤
Ho bisogno di parlarti, quando possiamo vederci?"

La sua riposta arriva subito.

Da Cristiano❤
Vieni domani alle nove a casa mia. Jr è dalla nonna.

Sorrido a quel messaggio sono contenta di poter tornare con l'uomo che amo.

~~~~~~~~
Sorpresa! Pensavate fosse Cristiano e invece era sua madre. Spero vi sia piaciuto un bacio

L'amore giusto é quello sbagliato~Cristiano Ronaldo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora