25

1.6K 60 6
                                    

Caro Cristiano con questa lettera ti voglio ringraziare per tutto quello che hai fatto per me, mi hai aiutato quando  non vedevo l'uscita e tu me l'hai fatta trovare sempre.
Non smetterò mai di amarti ma ho riflettuto molto su quello che siamo noi e anche se ti amo ho deciso di chiudere questa storia perché siamo troppo diversi: tu sei Ronaldo e io ho un passato troppo complicato per uno come te. Ti chiedo solo di non cercarmi mai più, sarebbe troppo difficile spiegarti tutto.Grazie di tutto, ti amerò sempre.
                                 Tua Adriana

Appoggio la lettera sul comodino della sua camera ed esco da quella casa che porterò sempre nel cuore.

Cristiano è agli allenamenti e ho pensato di scrivergli questa lettera per chiudere questa relazione: non voglio rovinare il rapporto tra lui e sua madre e dopo le parole che mi ha detto Dolores è meglio così.

Esco dalla sua casa e torno nel mio appartamento.

Cristiano's pov
Ho appena finito l'allenamento e anche oggi Zidane non ci ha risparmiato neanche un po', l'unico sollievo è che quando arriverò a casa ad aspettarmi ci sarà la donna della mia vita.

Adriana è fantastica, sono felice che mia madre abbia accettato la relazione e sono felice di poter passare tutta la mia vita con lei. Volgio sposarla il prima possibile e voglio una famiglia ancora più grande insieme ad Adriana

(...)

Entro in casa e quando la chiamo non risponde,così vado in camera pensando poiché penso stia dormendo, ma trovo una lettera scritta da Adriana e inizio a leggerla.

Appena finisco qualche lacrima riga il mio viso. Andava tutto bene cosa ho fatto per meritarmi questo? Perché se ne è andata senza un motivo?  Devo parlare con lei.

Adriana's pov

Entro in casa, faccio una doccia veloce e inzio a preparare la cena, qualcuno bussa alla porta, penso sia Cristiano ma appena apro vedo Marco.

"Cos'è successo?" Chiede un po' nervoso.

"Perché?" Chiedo anche se so cosa intende.

"Stasera Sergio ci aveva chiamato a casa sua ma Cristiano non è venuto."

"L'ho lasciato." Dico entrando in salotto e sedendomi sul divano iniziando a piangere. Marco mi segue e mi abbraccia.

"Sua mamma non vuole questa relazione dice che sono solo una sguattera e che non sono abbastanza." Continuo piangendo.

"Adri Cristiano lo sa?"

"No e non lo deve sapere."

"Va bene come vuoi,ma prima o poi devi dirglielo lui ti ama e..."

Non fa in tempo a finire la frase che qualcuno bussa.

"Vado io." Dice Marco.

So già chi è, l'ho capito dalla voce ma non voglio andare.

"Adri è per te." Mi richiama Marco

"Non sto tanto bene non vengo."

"Adriana dobbiamo parlare." Urla Cristiano.

Alla fine mi alzo e vado.

Cristiano mi prende per mano e mi porta in giardino.

Prende la mia lettera dalla tasca e me la mostra.

"Perché?" Chiede arrabbiato.

"È la mia decisone, non possiamo continuare." Rispondo insicura.

"Voglio un motivo se no non me ne vado." Dice con tono di sfida.

"Perché... perché." Non posso dirgli la verità quindi mi invento qualcosa. "Siamo troppo diversi."

"Stai mentendo, lo capisco da come parli. C'è qualcuno che non vuole la nostra felicità."

"No Cris è così davvero."

Non dice più niente si avvicina e mi bacia. Devo assolutamente staccarmi da lui ma non ci riesco così ricambio il bacio. Quando capisco cosa stiamo facendo mi stacco e corro via, ma Cris mi ferma.

"Perché hai ricambiato il bacio?"

"Quel bacio è stato un errore, ora lasciami. "

Fa quello che gli dico e sale in macchina,io corro in camera mia seguita da Marco che mi abbraccia.

"Tranquilla Adri vedrai che l'amore trionfa sempre." Lo abbraccio e mi addormento tra le sue braccia.

~~~~~~
Ciao si sono appena rimessi insieme ma ci sono sempre dei problemi. Secondo voi come andrà a finire, l'amore trionferà come dice Marco?

L'amore giusto é quello sbagliato~Cristiano Ronaldo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora