Torno a casa esausta, ho appena finito uno shooting e ho voglia di buttarmi sul letto e non alzarmi più.
"Amore sono a casa." Dico sperando che mi senta.
"Sono qua in cucina vieni che ti aspetto,muoviti." Risponde.
Entro in cucina e vedo la tavola apparecchiata con una candela accesa nel centro del tavolo.
Davanti ai fornelli c'è Cristiano senza maglietta che sta cucinando le lasagne come gli ho insegnato io.
Adoro quando mi fa queste sorprese!
Salgo in camera e mi cambio velocemente per poi tornare di sotto e vedere Cristiano seduto a tavola che mi aspetta per mangiare.
Finito di mangiare sparecchiamo e inziamo a bagnarci con il detersivo.
"Smettila Cris."
"Smetterò quando mi darai un bacio."
Mi avvicino e gli do un bacio a stampo.
Dopo aver pulito Cristiano si stende sul divano e io mi accoccolo sul suo petto mentre ci facciamo i grattini.
Guardiamo il film e una volta finito restiamo abbracciati fino a quando Cristiano mi alza il mento e avvicina le sue labbra alle mie...
...la sveglia suona, apro gli occhi e capisco che stavo sognano (purtroppo).
Non c'è sera che non penso a Cristiano: mi manca davvero tanto,ma ormai è finita così e io sono forte e devo andare avanti.
(...)
"Ciao Jorge finalmente sei tornato." Dico mentre sta pulendo la reception. Jorge era partito per le vacanze ed è da un mese che non lo vedo.
"Eh già eccomi qua. Anche se vorrei essere ancora là."
"Ti capisco Jorge anche io avrei bisogno di una vacanza per rilassarmi." Rispondo e intanto penso a quanto sarebbe stato bello poter andare in vacanza con Cristiano. BASTA ADRIANA!
"Adri ho saputo quello che è successo a tua madre e anche quello che è successo tra te e Cristiano. Mi dispiace."
"Le voci girano. " Riesco solo a dire mentre alcune lacrime rigano il mio corpo.
Jorge se ne accorge e mi abbraccia cercando di consolarmi.
Mi stacco da quell'abbraccio e vado verso la palestra per iniziare a pulire.
(...)
"Mi può dare un pezzo di quel panino là?" Chiedo al self service.
"Certo ecco a lei."
"Grazie mille."
Io e Jorge abbiamo decido di mangiare nella sala di sotto con i giocatori. All'inizio ero un po' contraria perché non volevo vedere Cristiano ma avevo troppa fame e non avevo voglia di andare al bar così ho accettato.
Ci sediamo al tavolo e inziamo a mangiare.
"Hai visto che è stato meglio venire qua e poi non c'è neanche Cristinao. " Commenta.
"Come non detto." Dice di nuovo.
Mi giro e vedo Cristiano e Irina entrare per mano.
Sembra una scena dei film: lei arriva con dei tacchi altissimi, che se provo a mettere io potrei cadere e farmi malissimo, indossa un tubino cortissimo e una borsetta nera; Cristiano invece è sempre perfetto, ha dei pantaloni neri strappati e una maglia bianca a maniche corte che mette in risalto tutti i suoi addominali e pettorali.
Si siedono ad un tavolo e inziano a mangiare. Io cerco di evitare lo sguardo di Cristiano ma non ci riesco, e continuo a vedere lui e Irina che si scambiano tenerezze come piccoli baci o carezze.
Non resisto molto e infatti corro via con qualche lacrima agli occhi lasciando Jorge da solo.
Continuo a camminare fino a quando una voce mi blocca.
"Adri fermati."
Qualcuno mi afferra per il braccio e mi gira verso di lui. Noto subito che è Marco.
"Piccola guardami so tutto quello che è successo, ci sono io con te."
Non dico niente e lo abbraccio.
"Marco scusa avevi ragione fin dall'inizio, tu sai com'è fatto Cristiano e avrei dovuto ascoltarti."
"Tranquilla cucciola non è colpa tua."
Restiamo abbracciati per non so quanto tempo, fino quando Marco mi prende per mano e mi riporta dentro.
Finiamo di mangiare e poi io finisco i miei lavori.
(...)
"Grazie del passaggio Marco."
"Di niente." Mi lascia un bacio sulla guancia ma prima di lasciarmi andare mi blocca.
"Ehi mi chiedevo se domani ti va di uscire a cena magari riesci a dimenticare Ronaldo. "
"Grazie Marco vengo volentieri. Va bene per le otto?"
"Certo ti vengo a prendere."
Mi saluta e se ne va.
STAI LEGGENDO
L'amore giusto é quello sbagliato~Cristiano Ronaldo
Fanfiction[COMPLETATA] In questo tempo ho scoperto che l'amore vince tutto e noi ne siamo la prova perché l'amore giusto è quello sbagliato.