7

2.8K 75 4
                                    

Mi gira tantissimo la testa e mi sento il vomito, ieri sera mi sono addormentata con il vestito addosso e sono stra in ritardo,mi cambio,prendo l'autobus e volo al lavoro.

Arrivo un po' in ritardo ma fortunatamente nessuno se ne accorge, così volo a pulire la palestra e poco prima di entrare passa Cristiano che neanche mi vede.

Appena lo vedo mi ricordo tutto quello che è successo ieri sera: cazzo ci siamo baciati e poi mi ricordo quella sua frase che mi ha fatto girare la testa tutta la sera. Ho capito: gli devo palrare.

Finisco di pulire la finestra e prima di uscire Marco mi ferma.

"Ehi Adriana,io mi chiedevo se, insomma... ti va di uscire a pranzo oggi?"

"Certo Marco mi farebbe piacere."

"Ok allora ci vediamo finito l'allenamento?"  

"Si perfetto."

All'inizio odiavo tutti i calciatori,ma passando gran parte del tempo con Marco ho scoperto che non tutti sono cosi, insomma lui è un ragazzo molto dolce e timido. A dir la verità anche Cristiano è meglio di come me lo immaginavo, anche se a volte è proprio odioso.

Mhh che rabbia perché mi viene sempre in mente, adesso basta!

Io e Marco siamo in un piccolo ristorantino nel centro di Madrid e stiamo mangiando, Marco mi ha parlato della sua vita: mi ha detto della sua famiglia e anche che ha perso la sua mamma,mi dispiace tantissimo.

"Eh tu Adriana, com'è la tua famiglia?"

Ci penso molto,ma alla fine decido di raccontargli la verità che sono povera e mio padre è morto.

"Scusa Adriana non volevo."

"Tranquillo Marco mi ha fatto bene parlare puoi però non dirlo a nessuno?"

"Certo piccola tranquilla."

Finito di mangiare torniamo allo stadio, Marco va ad allenarsi e io a lavoro.

Mentre pulisco penso a Cristiano e alla fine decido che quando finirà allenamento gli parlerò.

Si fanno velocemente le sei e io aspetto Cristiano davanti allo stadio.

"Ciao Cristiano io avrei bisogno di parlarti."

"Va bene se vuoi ti accompagno a casa così parliamo durante il viaggio."

Saliamo in macchina e dopo alcuni minuti di imbarazzo rompo il silenzio.

"Senti Cristiano io stamattina mi sono svegliata senza ricordare niente,poi pian piano mi è venuto in mente il bacio di ieri sera e mi sembrava giusto parlartene. "

"Si anche io ci ho pensato e volevo scusarmi ero ubriaco e non volevo, scusa."

A quelle parole rimango un po' triste,ma in fondo perché dovrei piacerli, lui è Cristiano Ronaldo e sta con una supermodella, io sono solo una sguattera.

"Ok perfetto allora io vado, grazie del passaggio."

Cristiano's Pov
Sono un colgione!

Quel bacio non è stato uno sbaglio, dalla prima volta che l'ho vista mi ha colpito: quei capelli lunghi che li coprono quel bellissimo visetto, quei bellissimi occhi, quelle guancia che arrossisco quando la guardo e quella bellissima bocca che quando ho baciato mi ha fatto provare sensazioni bellissime.

Gli ho raccontato una bugia perché ho paura, ho paura di quello che posso provare,non mi sono mai innamorato seriamente di una ragazza, solitamente le usavo per una notte e via; ma lei è diversa, con lei sono pronto a cambiare.

Adriana's POV

Quando Cristiano mi ha detto quella parole mi sono sentita triste, forse davvero sta iniziando a piacermi.

Il suono del mio telefono mi riporta alla realtà e vedo che mi è arrivato un messaggio da Dolores.

"Ciao Adriana domani dovresti fare delle foto per dei costumi da bagno,dimmi quando puoi venire."

Penso al mio turno di lavoro e domani pomeriggio sono libera.
"Va bene domani pomeriggio verso le tre?"

Subito Dolores mi risponde.
"Certo perfetto."

Dopo mi faccio da mangiare e mangio una bella pasta rossa.

Poi mi butto a letto e mi addormento.

~~~~~~~~
Ciao a tutti voi che votate la storia.
Questo capitolo non è il massimo,ma mi serve per avere un punto l'aggancio

L'amore giusto é quello sbagliato~Cristiano Ronaldo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora