Non ho dormito tutta la notte, ho pensato sempre a Cristiano e a quanto lo amo.
Guardo Marco che dorme e penso a quanto sono stata fortunata a ritrovare mio fratello e, anche se prima ho sofferto molto, adesso sono felice di averlo qui con me.
"Buongiorno sorellina come va?"
"Così così non ho dormito per niente."
"Vedrai che passerà tutto. Adesso andiamo a fare colazione e poi vieni agli allenamenti con me."
"Va bene,grazie di tutto." Lo abbraccio e li lascio un bacio sulla guancia.
(...)
Arrivo davanti allo stadio e mi ricordo di tutte le avventure accadute.
Durante questi giorni ho pensato al mio lavoro qua e ho deciso di lasciarlo.
Dopo il mio incidente ho trascurato molto il lavoro allo stadio e anche quello da modella. Oggi devo andare in agenzia perché mi devono parlare di un contratto molto importante e alle tre ho un appuntamento.
Per quanto riguarda il lavoro allo stadio ho decido di lasciarlo, lavorando qui rischierei di vedere Cristiano e mi chiederebbe delle motivazioni per la nostra rottura e io non so cosa dirgli.
Entro e Marco mi saluta,così io vado da Jorge.
"Ciao Jorge posso parlarti?"
"Certo Adri,come va? Ho saputo dell'incidente, stai meglio?"
"Si ora si grazie. Comunque ho riflettuto molto e ho pensato di lasciare questo lavoro perché è troppo impegnativo." Mi invento una scusa e Jorge sentendo queste parole ci rimane un po' male.
"Adri sono molto triste, ma se è la tua decisione e se è quello che vuoi a me va bene così, basta che tu sia contenta. Ma sappi che mi mancherai tantissimo."
Ascoltando queste parole mi scende qualche lacrima di emozione: è strano vedere come, anche se in pochi mesi, riesci ad entrare nel cuore di qualcuno. Jorge mi mancherà tantissimo, è un vero amico e mi ha sempre aiutata.
Lo saluto e vado a vedere l'allenamento della squadra, ho deciso di venire con Marco per salutare la squadra.
Mi mancheranno tutti tantissimo, ho creato un bel rapporto con loro e lasciarli è molto difficile.Vado sulgi spalti e vedo la sorella di Cristiano con Jr che mi veiene incontro e mi abbraccia.
"Mamma perché te ne sei andata? Papà piange sempre."
Jr mi lascia senza parole, sapevo di mancare a Cristiano ma non così tanto da piangere sempre.
"È un momento complicato ed è meglio così."
"Tornate insieme ti supplico. Mi manchi tantissimo e non mi piace vedere papà così triste." Dice con la sua bellissima vocina.
"Anche tu mi manchi moltissimo. Un giorno ti porto con me a fare un giro." Gli lascio un bacio e aspetto che i ragazzi finiscano l'allenamento.
Quando Zidane gli lascia andate corro in campo e saluto tutti.
"Adri è vero che te ne vai?" Chiede Marcelo.
"Si dopo l'incidente ho pensato di lasciare questo lavoro. Mi mancherete tutti tantissimo."
"Anche tu ci mancherai molto. Ma tanto ti romperemo le scatole. Non ci si libera di noi così facilmente." Dice Sergio.
Ci abbracciamo tutti, l'unico che se ne va dopo il mio arrivo è Cristiano che prende anche Jr e lo porta via con lui.
(...)
"Marco grazie del passaggio. Dopo che ho finito qui pensavo di tornare a casa mia. Sono passate due settimane dall'incidente e sto meglio."
"Ok come vuoi quando hai finito qua chiamami che ti vengo a prendere."
Annuisco e vado verso l'agenzia.
Entro e subito Dolores mi viene incontro con un sorriso a trentadue denti.
"Adri ho una bellissima notizia."
"Dimmi ma calmati." Rispondo divertita.
"Guarda qua." Mi mostra un foglio ma non capisco cos'è.
"Questo è un contratto importantissimo. Ho mandato le foto a Victoria Secret e gli sono piaciute tantissimo. Farai la testimonial. Se accetti devi firmare qua."
Non ci capisco più niente sono contentissima e senza pensarci due volte firmo quel foglio.
"Adri sono contentissima per te." Dice Dolores che mi abbraccia.
(...)
"Marco indovina un po'? Ho firmato un contratto come testimonial di Victoria Secret."
Marco, prima di rispondermi,fa una faccia un po' contrariata.
"Sono contento ma non voglio che la mia piccola sorellina faccia foto mezza nuda."
Inizio a ridere e do un piccolo pugno sulla spalla a Marco.
(...)
Entro in casa e mi butto sul divano. Inzio a guardare un film d'amore e piango pensando a Cristiano.
A metà del film qualcuno bussa alla porta e apro.
Non può essere ancora qua,pensavo di essermene liberata e invece...
~~~~~
Sono tornata. Chi avrà bussato alla porta di Adriana? Rispondetemi nei commenti.
STAI LEGGENDO
L'amore giusto é quello sbagliato~Cristiano Ronaldo
Fanfiction[COMPLETATA] In questo tempo ho scoperto che l'amore vince tutto e noi ne siamo la prova perché l'amore giusto è quello sbagliato.