11

2.3K 69 6
                                    

Guardo fuori dal finestrino si vede tutta Madrid, è bellissima e mi è mancata un sacco.

Durante tutto il viaggio ho deciso di dimenticate tutto della mia vecchia vita Andrea,il lavoro e tutte le altre cose. L'unica che porterò sempre nel cuore è mia madre.

Andrea,dopo il discorso che mi ha fatto, lo devo dimenticare. Non mi sarei mai aspettata quelle parole da lui: non è più quel bambino con cui ridevo e scherzavo sempre, lui è
cambiato.

Da Cristiano
Sono davanti al bar dell'aeroporto,muoviti che mi manchi.❤

A Cristiano
Ok manca poco arrivo. Grazie per esserci❤

Non vedo l'ora di buttarmi tra le sue braccia e baciarlo a non finire. L'unica cosa che mi preoccupa è che io e lui non abbiamo mai parlato del bacio che c'è stato quella sera e quindi non so cosa siamo,però per il momento non ho intenzione di chiedergli niente.

Finalmente torno a Madrid e davanti a me vedo Cristiano in tutta la sua bellezza.

Indossa delle scarpe bianche,jeans neri e una camicia grigia che risalta tutti i suoi muscoli. Indossa anche gli occhiali da sole e poi i suoi capelli sono bellissimi. Potrei svenire!

Appena mi vede mi prende per mano e mi trascina fuori dall'aeroporto.

Ci dirigiamo verso la sua macchina e saliamo.

"Scusa la fretta ma non voglio che i paparazzi ci vedano." Dice.

"Tranquillo Cris."

Stiamo per qualche secondo a fissarci, fino a quando prende il mio viso tra le mani e mi bacia. All'inizio è un semplice bacio ma io decido di approfondirlo.

"Grazie di tutto Cris"

"Grazie a te vita mia." Ok, aspettate come mi ha chiamato,vita mia? Ok Adriana calmati.

Io e Cristiano arriviamo allo stadio,lui deve allenarsi e io ricominciare a lavorare.

Appena entro vedo Sergio che mi viene ad abbracciare.

"Ehi Adri come va?Mi dispiace, se hai bisogno io ci sono."

"Grazie Ser ti voglio bene."

Mi cambio e vado verso la palestra a cambiarmi per pulire e appena entro vedo Marco, se ne sta andando ma prima lo fermo.

"Marco possiamo parlare?"

"Di cosa?Non ho niente da dirti. "

"Marco perché sei così arrabbiato?"

"Adriana tu stai con Cristiano vai da lui."

"Quindi il motivo è questo?"

"Si."

"Marco io non sto con Cristiano tra di noi c'è stato solo qualche bacio"

"Fa niente,lasciami andare. "

"Marco perché fai il bambino?"

"Non faccio il bambino, è solo che lui ti farà soffrire lo conosco."

Detto ciò corre via e io rimango li da sola a pensare. A volte è molto difficile capirlo .

Quando finisco di lavorare vedo Cristiano che mi aspetta e decide di accompagnarmi a casa.

"Ehi Adri io volevo chiederti se stasera ti va di uscire? Ho bisogno di parlarti."

"Certo Cris."

"Perfetto ti vengo a prendere alle otto qua a casa."

"Ok ma dove andiamo?"

"Sorpresa."

"Eh dai,sei non me lo dici non so cosa mettere." Sbuffo arrabbiata.

"Ti dico solo di vestirti elegante ma senza vestiti troppo lunghi."

"Ok."

Lo saluto ma lui mi prende e mi bacia.
Quando sono con lui sto benissimo,è come se ci fossimo solo io e lui senza problemi.

~~~~~~~~
Scusate la schifezza ma non sapevo come collegarlo all'altro e così è venuto fuori questo. Ringrazio sempre chi vota e legge la storia.




L'amore giusto é quello sbagliato~Cristiano Ronaldo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora