Oggi è il giorno della serata di gala.
Sono molto nervosa, ma non so neanche io perché. Alla fine devo andare ad una cena con dei miei colleghi per la presentazione della replay ma continuo ad essere in ansia.
La cena si terrà alle otto e Neymar verrà a prendermi in hotel. Forse il problema è proprio lui: so già che faranno delle foto di noi due insieme e so già la reazione di Cris.
Inizio a prepararmi e dopo una doccia calda mi vesto.
Indosso una gonna corta, attillata e nera, un top trasparente che arriva a metà pancia, una giacca di pelle e degli stivali neri.
Lego i capelli in una coda alta, mi trucco un po' e scendo nella hall ad aspettare Neyamr.
Verso le sette e arriva con la sua Ferrari davanti all'hotel, entra mi prende per mano e entriamo in macchina.
Guardo Neymar venire verso di me:indossa delle scarpe bianche, pantaloni neri, una felpa nera, un capello e gli occhiali da vista. Nei suoi occhi continuo a vedere Cristiano. Mi manca così tanto
Mi saluta dandomi un bacio sulla guancia.
"Sei bellissima." Mi fissa continuamente e io evito il suo sguardo.
"Partiamo?" Cerco di cambiare argomento e lui capisce.
Non so dove sarà questa cena, ma dalla strada che stiamo facendo mi sembra in un posto molto chic.
Il viaggio é molto lungo infatti arriviamo dopo un'ora.
Arriviamo davanti ad un'enorme reggia.
Solo quando scendiamo dalla macchina la riconosco: la reggia di Versailles.
È davvero bellissima. I giardini immensi, il labirinto. Quell' immenso palazzo nel mezzo del cielo blu e la luna che illumina tutto.
Entriamo e rimango sbalordita, all'interno è ancora più bella!
Incontro Dolores che ci accompagna al nostro tavolo e passiamo la serata a parlare del lavoro e a ridere e scherzare.
Neymar's instagram story
Verso mezzanotte finisce tutto e Neymar si offre per riaccompagnarmi in hotel.
Mi prende la mano e usciamo dalla reggia cercando di scappare sai paparazzi.
Quando siamo davanti al cancello e io devo andare succede quello che non volevo.
"Allora ciao e grazie della serata."
"Ciao piccola ci vediamo presto." Prima che me ne vada mi ferma e si avvicina mettendo una mano sulla mia guancia,ma io riesco a staccarmi.
"Neymar lo sai che sono fidanzata e mi sto per sposare." Lo rimprovero.
"Si hai ragione,scusa. Non so che mi è preso."
Se ne va e io entro in camera buttandomi sul letto.
Sto per chiudere gli occhi ma squilla il telefono e compare il nome Cristiano.
"Menomale che avevi occhi solo per me."
"Cris ma che è successo?"
"Non farmi credere che non ne sai niente stanno girando le foto di te e Neymar su internet. La sua instagram story, voi due per mano. Dimmi che vi siete baciati e la finiamo qua." Sbotta arrabbiato.
"Cris non è successo niente e per dimostrartelo chiediglielo. Lui ha provato a baciarmi ma l'ho respinto perché amo solo te."
"Basta Adriana ho bisogno di stare solo."
"Cristiano...
Sento i suoni del telefono e capisco che ha messo giù.
Come può credere che io lo abbia tradito? Io amo solo lui e non farei mai una cosa del genere.
Inizio a guardare le foto messe sul web e effettivamente qualcuno che non mi conosce potrebbe pensare male.
Ma lui lo sa che non c'è nessuno al di fuori di lui e pensare che non si fida di me mi fa malissimo.
Inizio a piangere e non riesco a smettere.
Alla fine mi addormento tra le lacrime.
(...)
Il giorno dopo mi sveglio alle dodici tra i fazzoletti consumati dai miei pianti.
Oggi ho la giornata libera e decido di rimanere in hotel a piangere con del gelato e un film d'amore.
Mi corico sul divano ma suona il telefono, spero sia Cristinao ma è Marco.
"Adri cosa è successo? Perché con Neymar?"
"Anche tu Marco? Non ho fatto niente con Neymar lo giuro."
"Adri devi parlarne con Cristiano."
Butto giù e piango ancora di più.
Adesso anche Marco non li capisce e pensa che abbia tradito Cristiano.
Inizio a riguardare tutte le foto di ieri sera e capisco: capisco la gelosia di Cris anche io avrei reagito cosi e mi viene un' idea.
"Marco ho bisogno di un bilgietto per la finale di Champions e di un pass per gli spogliatoi." Dico parlando con lui al telefono.
~~~~~~~
Suppongo abbiate capito il piano di Adriana. Spero vi sia piaciuto.
STAI LEGGENDO
L'amore giusto é quello sbagliato~Cristiano Ronaldo
Fanfiction[COMPLETATA] In questo tempo ho scoperto che l'amore vince tutto e noi ne siamo la prova perché l'amore giusto è quello sbagliato.