12

2.3K 60 5
                                    

Sono le sei e tra due ore arriva Cristiano. Sono stra in ritardo: devo fare la doccia; truccarmi e decidere cosa mettermi.

Mi butto subito sotto la doccia e metto la playlist con tutte le mie canzoni preferite.
Ad un certo punto inizia "let her go" e a sentire quella canzone mi metto a piangere. Quella era la canzone di me e mia madre, l'abbiamo ascoltata la prima volta quando eravamo in autobus e stavamo andando a Sevilla per prendere del cibo.
Da quella volta è rimasta nei nostri cuori.

Rimango immersa nei mie pensieri fino a quando non guardo l'ora: sono le sette!

Sciacquo velocemente i capelli e il corpo. Avvolgo il corpo nell'accappatoio e i capelli in un asciugamano e mentre aspetto di asciugarmeli cerco qualcosa da mettermi.

Asciugo i capelli e mi trucco:stasera volgio essere più bella del solito e voglio piacere a Cristiano, così metto dell'ombretto e dell'eyleiner sugli occhi e un rossetto rosso sulle labbra.

Corro in camera e mi vesto, alle otto meno dieci sono pronta, anche se non so come ho fatto.

Ho indossato un vestito a righe bianche e nere,un giubbotto di pelle e tacchi neri; mi guardo allo specchio e devo dire che il risultato non è niente male.

Ho indossato un vestito a righe bianche e nere,un giubbotto di pelle e tacchi neri; mi guardo allo specchio e devo dire che il risultato non è niente male

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Alle otto Cristiano bussa alla mia porta e gli vado ad aprire.

Non l'ho mai visto così bello. Stasera mi farà impazzire.
Indossa una maglietta marroncina/verde e dei pantaloni neri abbinati a delle scarpe bianche.

Appena mi vede non dice una parola, poi dopo aver passato un po' di minuti a fissarci negli occhi dice qualcosa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Appena mi vede non dice una parola, poi dopo aver passato un po' di minuti a fissarci negli occhi dice qualcosa.

"Sei bellissima." Lo dice facendo fatica , come se si sentisse in imbarazzo.

"Grazie Cri anche tu."

Mi prende per mano e mi porta in macchina.
Appena entriamo inizia a baciarmi.

"Appena ti ho visto avevo una voglia matta di baciarti, ma avevo paura dei fotografi quindi mi sfogo adesso." Dice ridendo.

Io non rispondo e lo bacio ancora fino a quando non mette in moto la macchina e partiamo.

"Cris mi vuoi dire dove andiamo?"

"Lo vedrai tra poco."

"Lo sai che odio le sorprese."

"Per questo non ti dico nulla." Ribatte con quel sorrisetto da furbetto.

Dopo mezz'oretta di viaggio arriviamo in una piccola piazza in un parco e ci ritroviamo davanti a un ristorante fantastico.

Io e Cristiano entriamo e ci accomodiamo al nostro tavolo.

Dopo poco arriva il cameriere e ci chiede cosa prendiamo.

"Io vorrei la paella." Dico.

"Perfetto la prendo anche io." Enuncia  Cristiano.

Mentre mangiamo non proferiamo parola,ma ad un certo punto Cristiano inizia a parlare.

"Senti Adriana, prima di dirti la cosa più importante di tutte,ho bisogno di sapere qualcosa su di te."

"Senti Cristiano io mi fido di te,però non me la sento di dirti tutta la mia vita perché ho paura di essere giudicata e stasera non vorrei spegnere il mio sorriso."

"Adri,ascolta,io accetto la tua decisione ma sappi che io non ti giudicherò mai."

Finito di mangiare Cristiano paga e facciamo una piccola passeggiata per il parco.

Dopo qualche passo ci fermiamo davanti a una panchina e ci sediamo.

Cristiano mi fa appoggiare sul suo petto, mi prende la mano e l'appoggia sulla sua coscia. Restiamo in questa posizione per un po' senza staccarci le mani.

"Adri io to devo parlare." Sentendo quelle parole mi blocco.

"Adriana appena ti ho visto mi hai colpito il cuore, ogni volta che ti vedo non ci capisco più niente e ti penso sempre. Adriana tu mi hai cambiato la vita,prima le donne le usavo e basta,ma con te tutto è cambiato. Tu sei tutto per me e io con il passare del tempo ho capito una cosa importantissima, ho capito che ti amo! Per questo ti voglio chiedere una cosa: vuoi essere la mia fidanzata?"

Qualche lacrima riga il mio viso e dopo quelle parole abbraccio Cristiano.

"Si Cris anche io ti amo e sono la donna più felice del mondo."

Appena ci stacchiamo da quell'abbraccio, ci baciamo; tutti e due desideriamo l'altro,per questo motivo Cristiano mi prende e corriamo in macchina.

Lui guida velocemente verso casa mia e appena arriviamo scendiamo dalla macchina e ricominciamo a baciarci.

Entriamo in casa e andiamo verso la camera da letto,Cristiano mi spinge sul letto e inizia a baciarmi il collo.

Tutto è perfetto,ma inizia a suonare il telefono di Cris.

"Scusa Adriana ma mi ha chiamato Jr,non sta bene, ha la febbre io devo andare."

"Tranquillo,vai pure e se hai bisogno chiamami."

Mi lascia un bacio a stampo e corre via.

Io mi butto sul letto con il sorriso a trentadue denti ripensando a quella fantastica serata.

Non avrei mai immaginato di arrivare qui senza niente e fidanzarmi con Cristiano Ronaldo.

L'unica cosa che mi preoccupa sono le mie bugie: io non gli ho ancora detto niente della mia vita e non mi sento ancora pronta,ho paura di essere giudicata e ho paura di perderlo. Quando sarà il momento glielo dirò, il problema è quando arriverà questo momento?

Mentre mi sto addormentando il telefono suona e vedo che è un messaggio do Cristiano.

Da Cristiano
Ehi scusa per tutto. Volevo solo dirti che rimedierò e che ti amo più di qualsiasi altra cosa. SEI LA MIA VITA,❤

A Cristiano
Cris, inanzitutto tranquillo non è successo niente e poi anche io ti amo tantissimo. Come sta Jr?❤

Da Cristiano
Bene grazie, un giorno lo conoscerai e ti chiamerà mamma❤

Alla fine mi addormento con quelle parole nella mia testa.

~~~~~~~~~
Finalmente Adriana ha avuto una gioia.  Io gli adoro come coppia e voi?

L'amore giusto é quello sbagliato~Cristiano Ronaldo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora