21

1.7K 63 2
                                    

Adriana's pov

Avevo appena finito di pulire la palestra e mille pensieri vagavano nella mia mente.

Il primo era quello di lasciare questo lavoro: facendo la modella guadagno abbastanza per lasciare tutto ciò, però c'è sempre qualcosa che mi fa dire di no:non rivedrò più i miei amici come Sergio, Marcelo e Marco e poi non rivedrò mai più Cristiano. Quindi ho deciso di prolungare ancora questo lavoro.

A proposito di Marco è strano da giorni. Prima è entrato in palestra e non mi ha neanche guardato, lui è uno dei pochi com cui riesco a parlare e adesso continua ad evitarmi. Penso che dovrei parlargli dopo pranzo.

Marco's pov

Riesco solo a pensare ad Adriana, è un pensiero fisso, non so quando e come dirgli la verità.

Ho bisogno del consiglio di qualcuno e mentre finisco il mio piatto di pasta vedo Sergio: lui è l'unico che mi può aiutare.

"Sergio possiamo parlare è urgente?"

"Certo dammi un minuto che mi cambio e arrivo. "

Aspetto Sergio che dopo essersi cambiato arriva.

"Possiamo parlarne mentre facciamo due passi fuori di qui? È un po' compilato." Chiedo.

"Certo andiamo."

"Allora vorrei parlarti di Adriana."

"Ah ho già capito tutto: lei ti piace e non sai come dirglielo. Amico, buttati, insomma sei un bel ragazzo vedrai che accetterà."

"Diciamo che è molto più complicato di così."

"Io vengo da Sevilla, me ne sono andato all'età di diciotto anni per diventare un calciatore e dare dei soldi alla mia famiglia siccome erano molto poveri. Io spedivo quei soldi e un giorno sono andato a trovargli e mia madre mi ha detto che mio padre usava quei soldi in alcool e in droga e che è morto; non voleva più vedermi. Poi è morta mia madre e mia sorella è venuta qui. Insomma mia sorella è Adriana."

Sergio rimane titubante e sorpreso per un po'.

"Marco gli devi parlare, insomma è tua sorella, magari all'inizio non la prenderà bene ma poi ti capirà vedrai."

"Grazie mille Sergio, su di te si può sempre contare."

Adriana's pov

Qualcuno apre la porta dello stanzino delle pulizie facendomi prendere uno spavento enorme, vedo che è Marco ed è piuttosto nervoso.

"Adriana io ti devo parlare assolutamente."

"Anche io Marco. Devo sapere perché ti comporti così. Perché mi eviti?"

"È molto complicato, ti porto in un posto e ne parliamo."

Seguo Marco che mi porta nell'area svago dello stadio dove non c'è nessuno.

"È tutto molto difficile. So che dicendoti queste cose ti farò male, ma fammi finire di parlare. Io vengo da Sevilla e me ne sono andato all'età di diciotto anni, il mio vero cognome è Castillo ma ho preso quello della famiglia che mi ha accolto nella loro casa qui a Madrid: Asensio.  Adriana sono tuo fratello."

Ho gli occhi rossi, lacrime ovunque non ci posso credere, mi ha nascosto tutto in questi mesi, se ne è andato senza una spiegazione e ora vuole scusarsi.

"Perché te ne sei andato così? Avevi promesso di aiutarci e invece..." Urlo con le lacrime che continuano a scendere.

"Adriana fammi spiegare io vi ho aiutato..."

Non lo lascio finire che corro via.

"Marco non voglio sapere più niente di te, mi hai ferito. Addio!" Corro via con le mani sudate,le lacrime agli occhi, lasciandolo lì da solo. Posso sentire i suoi singhiozzi e le sue lacrime,ma non me ne importa niente.

Scendo nella hall e Sergio mi viene incontro.

"Adri che è successo?"

"Lasciatemi tutti,andate via."

Esco dallo stadio e corro, non so dove,ma corro.

Marco's pov

Lo sapevo: non mi perdonerà mai più. L'ho persa per sempre.

Alla fine cerco di seguirla ma non riesco a correre sono troppo triste e con le lacrime agli occhi non vedo più niente.

Arrivo nella hall e ci sono tutti: Sergio, Marcelo, Cristiano...

Quest' ultimo viene da me.

"Che le hai fatto?" Chiede.

"Gli ho raccontato la verità..."

"Quale?"

"Che sono suo fratello" E poi gli racconto tutta la storia.

Sergio e Cristiano escono a cercarla ma nessuno la trova. Proviamo a chiamarla ma niente,lei non risponde e così alla fine aspettiamo.

~~~~~~
Ciao! Allora so che questo capitolo é  un po' corto però mi serve come aggancio; non perdetevi il prossimo perché scopriremo chi è la persona misteriosa di cui parla Cristiano e scopriremo cos'è successo ad Adriana. Cercherò di aggiornare il prima possibile, ma sono in vacanza questa settimana quindi non so quando ci riuscirò.

L'amore giusto é quello sbagliato~Cristiano Ronaldo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora