Mi sveglio la mattina tra le braccia del mio uomo; tutto mi sembra un sogno, non ci credo ancora di essere tornata con lui.
Il giorno in cui mi ha lasciata e quelli a seguire non pensavo che sarei mai ritornata qui. Pensavo fosse veramente tornato con Irina e che non provasse più niente per me e invece...
Dopo la morte di mia madre non pensavo di riuscire a rialzarmi, avevo perso tutto e tutti, poi è arrivato lui, Cristiano Ronaldo,e, anche se all'inizio era uno sbruffone,mi ha aiutato a riprendermi e adesso è l'uomo che amo.
Ora ho tutto nella mia vita. Sembra tutto così felice ma c'è ancora un problema: Marco.
Quando mio fratello se ne è andato dal piccolo paesino di periferia per riuscire ad aiutarci ero triste, ma,da una parte, ero felice perché avremmo potuto cambiare vita, invece quando, con il passare del tempo non arrivavano i soldi ho capito che ci aveva tradito e che non sarei mai riuscita a perdonarlo.
Oggi lo trovo qui, a Madrid. Ho scoperto che mio fratello è diventato Marco Asensio,il famoso calciatore del Real Madrid.
Dopo aver scoperto la verità ho pensato di scappare da tutto e tutti di lasciarlo li e di non perdonarlo mai.
Poi ho avuto l'incidente, ho ritrovato Cristiano e ho riflettuto molto: ho perso tutta la mia famiglia e lui è l'unico rimasto quindi ho deciso di perdonarlo e oggi andrò da lui sua per parlargli.
(...)
"Buongiorno amore." Mi dice Cristiano che mi lascia un bacio sulle labbra.
"Buongiorno." Dico ricambiando il bacio.
"Mi piace svegliarmi così, con te tra le mie braccia."
"E a me piace svegliarmi tra le tue braccia." Continuo.
"Che ne dici se andiamo a fare colazione?" Chiedo alzandomi.
"Certo tutto quello che vuoi amore." Adoro quando mi chiama così,mi fa sentire tutta sua.
"Cris io pensavo di parlare con Marco."
"Va bene, è giusto cosi. Se vuoi venire ti porto agli allenamenti così potete parlare."
"Grazie mille." Dico abbracciandolo.
(...)
Durante il viaggio in macchina parliamo di tutto e anche della situazione con sua madre.
"Senti Adri. Mia madre vuole vederci forse ha cambiato idea e io l'ho invitata a cena con Jr questa sera. È un problema?" Chiede preoccupato.
"No tranquillo va bene, sono contenta di rivedere Jr."
"Ma un po' meno di rivedere mia madre vero?" Chiede ridendo.
"Sono in ansia, ma magari possiamo chiarire." Commento un po' insicura.
Arriviamo allo stadio e appena entriamo mi accolgono tutti, corrono verso di me e mi abbracciano.
"Adri oddio mi sei mancata, non farlo mai più,la prossima volta che esci chiedi a papà Marcelo." Mi rimprovera scherzando il brasiliano.
"Certo papà." Rido.
Saluto tutti ma manca Marco,lo vedo più in là, in un angolo da solo e vado verso di lui, ma arriva Zidane che richiama i giocatori per l'allenamento.
(...)
Dopo un allenamento che non finiva più,mi ritrovo nei corridori dello stadio per cercare Marco. Vado verso lo spogliatoio e aspetto.
Il primo ad uscire e Cris che viene verso di me e mi lascia un soffice bacio e mi abbraccia.
"Vuoi un passaggio?"
"No Cris vai pure a riposarti, chiederò a Marco di riportarmi a casa dopo."
"Ok ma ricordami di regalarti una macchina." Dice facendomi occhiolino.
Esce Marco e rimango immobile. I nostri sguardi si incontrano e ci fissiamo senza parlarci.
Lo afferro per un braccio e lo spingo fuori dallo stadio, dove possiamo parlare da soli.
"Marco dobbiamo parlare."
Non dice niente, annuisce e mi segue.
"Ho bisogno di sapere tutta la storia."
"Prima di tutto sono conteno che stai meglio. Adri quando me ne sono andato da Sevilla volevo portavi con me e volevo aiutarvi mandandovi dei soldi. A Madrid ho conosciuto un gruppo di ragazzi della mia età e un giorno stavamo giocando a calcio in un campo vicino al Bernabeu ed è arrivato un signore che lavora per il Real e mi ha consigliato di fare i provini. A quella richiesta ho pensato a voi e ho deciso di provarci. Mi hanno preso e adesso sono qua. Io ho continuato a mandarvi dei soldi e un giorno sono tornato a Sevilla e ho scoperto una cosa che non volevo sapere: nostro padre usava i soldi in alcool e in droga,volevo aiutarlo ma la mamma mi ha mandato via e mi ha detto di non presentarmi e di non tornare mai più. Io continuavo a mandare soldi ma lei li rispediva indietro così ci ho rinunciato. Sappi che io volevo aiutarvi ma non volevo andare contro la mamma. Adri mi sei rimasta solo tu e quando ti ho visto ero felice e avevo molta paura di perderti ancora."
Sto piangendo cosa che sta facendo anche Marco. Lo abbraccio guidata dall'istinto e continuiamo a piangere sulle nostre spalle.
"Marco perché non me l'hai detto subito?"
"Avevo paura ma ora sei qui con me e non voglio che te ne vai."
"No Marco resto qui con te,mi sei rimasto solo tu. "
Passiamo il pomeriggio a ridere e a ricordare le nostre avventure di quando eravamo piccoli. Verso le sei Marco mi accompagna a casa di Cristiano.
"Siete proprio una bella coppia,sono felice per voi."
"Grazie fratellino." È proprio strano chiamarlo così.
(...)
"Amore sono arrivata."
Sento dei piccolo passi e vedo Jr che corre verso di me.
"Mamma mi sei mancata!"
"Anche tu piccolo ma adesso sono qui e non me ne vado più."
Arriva anche Cristiano.
"Come è andata?" Chiede.
"Bene adesso siamo fratelli belli e bravi." Dico ridendo.
(...)
Alle otto arriva Dolores e io sono stra in ansia, so già di non piacerle, ma cerco di essere il più gentile possibile.
"Buonasera signora tutto bene?"
"Ciao cara, tutto bene grazie e te?"
"Bene grazie." Rispondo stupita. Magari ha accettato davvero la relazione tra me e Cris.
Ci sediamo a tavola e inziamo a mangiare.
"Sei molto brava come cuoca Adriana. Comunque sono contenta per voi due."
"Grazie mille signora." Rispondo con un enorme sorriso.
Finiamo di mangiare e Cristiano e Jr vanno in salotto a vedere un film,mentre io e Dolores rimaniamo in cucina a pulire.
La serata sta andando bene fino a quando non rimaniamo sole.
"Senti Adriana ho cercato di essere contenta per voi, ma non è così. Lascia Cristiano! Lo dico per il tuo bene,lui è Cristiano Ronaldo e tu sei tu. Lui non ti merita, non sarai mai abbastanza; sei sempre una sguattera."
~~~~~~
Ciao! Questo capitolo finisce qui. Nel prossimo vedremo cosa deciderà di fare Adriana.Spero vi piaccia. Un bacio!
STAI LEGGENDO
L'amore giusto é quello sbagliato~Cristiano Ronaldo
Fanfiction[COMPLETATA] In questo tempo ho scoperto che l'amore vince tutto e noi ne siamo la prova perché l'amore giusto è quello sbagliato.