22

1.8K 60 6
                                    

Cristiano's pov

"Cristiano fermati, non puoi andare da lei." Dice mia madre urlando.

"Mamma ha bisogno di aiuto,è  rimasta sola e io sono l'unico per lei, almeno io non la lascio sola. Io la amo!"

"Cosa hai detto?"

"Ho detto che la amo, che tornerò con lei e tu non puoi impedirmelo."

"Cristiano ne abbiamo già parlato, lei non è abbastanza per te, tu sei Cristiano Ronaldo, devi puntare più in alto e..."

Non la lasciai finire di parlare, non ci vedevo più dalla rabbia. Doveva piantarla, quello che è successo ad Adriana è anche colpa sua, se lei non mi avesse costretto a lasciarla sarei riuscito a consolarla e a farla ragionare e invece...

"Mamma tu non sai cos'è giusto per me,non me l'hai mai chiesto. A te vanno bene solo le ragazze che fanno le modelle o le attrici e che sono famose,ma io amo Adriana e ora vado da lei in ospedale."

La lasciai li da sola.

Inizio flashback

Non so piu dove sono, mi sono allontanata troppo, ma avevo bisogno di cambiare aria e di non vedere più Marco.

Non pensavo fosse così,mi ha nascosto tutto ma la cosa che mi ha dato più fastidio sono state le sue bugie: aveva promesso di aiutarci prima di andarsene e invece ci ha lasciato da soli senza alcun aiuto.

Continuo a camminare e ad un certo punto giro l'angolo e arrivo in una piazza, attraverso una piccola strada e vedo una macchina venirmi incontro.

Cado e sento la mia testa sbattere sul veicolo, poi sento delle urla e vedo il buio e cado in un sonno profondo.

Fine flashback

Cristiano's pov

Quando Sergio mi ha chiamato dicendomi dell'incidente di Adriana non ci volevo credere. Mi ha detto di correre in ospedale perché era in fin di vita.

Ho litigato un'altra volta con mia madre. È stata tutta colpa sua se ci siamo lasciati, lei dice che non è abbastanza,ma io la amo e non posso lasciarla andare e adesso ha bisogno di me e del mio sostegno. Non mi importa di ciò che pensa mia madre, io voglio lei e basta.

(...)

"Sergio dov'è?"

"È in quella stanza li, hanno appena finito di fargli degli esami e..."

"E quindi?" Chiedo preoccupato.

"È in coma, non sanno quando si sveglierà e soprattutto se si sveglierà."

A quelle parole mi sento male, è come se una parte di me fosse morta: quella parte che appartiene a lei e che amerò per sempre.

"Cristiano vedrai che ce la farà." Mi dice Sergio mettendo una mano sulla mia spalla cercando di consolarmi e mi riporta alla realtà.

"Grazie mille Sergio, potete andare voi. Passerò io la notte con lei."

"Ok Cris se ti dicono qualcosa avvisami."

"Certo."

Entro nella stanza dell'ospedale e la vado li distesa sul lettino con tutti quei macchinari che fanno rumore e che cercano di tenerla in vita.

La osservo e ogni volta che la guardo noto la sua bellezza, cazzo quanto è bella.

Lei è quel tipo di ragazza che,nonostante tutto, non vuole farsi notare. Lei è quel tipo di ragazza che odia stare al centro dell'attenzione. Lei è quel tipo di ragazza che tutti vorrebbero. Lei è quel tipo di ragazza che mette la felicità altrui prima della sua. Io amo questo tipo di ragazza e ho bisogno di lei nella mia vita.

Mi avvicino al suo letto e le prendo una mano e inizio a dirgli tutto quello che non le ho mai detto.

"Ciao amore mio. So che non puoi sentirmi ma io ho bisogno di chiarire.
Gli altri uomini vedono in te una bellezza che dileguerà più veloce dei loro anni. Ma io vedo in te una bellezza che non svanirà, e nell'autunno dei tuoi giorni quella bellezza non avrà timore di guardarsi nello specchio, e non ne riceverà offesa. Solo io amo in te ciò che non si vede. Adri io ti amo e nessuno puo amarti come faccio io. Sei tutto per me e io non riesco a starti lontano. Il giorno in cui ti ho lasciato è stato il più brutto della mia vita. Dirti quelle parole è stato troppo difficile. Mia mamma mi ha obbligato, dice che non mi meriti,ma tu non ascoltarla io ti amo e nonostante tutto continuerò a farlo perché tu sei il mio tutto. In questo tempo ho scoperto che l'amore vince tutto e noi ne siamo la prova perché l'amore giusto è quello sbagliato. "

Mi corico sul lettino con lei e la abbraccio non lasciando mai la sua mano, ogni tanto gli lascio qualche bacio sulle labbra,sulla testa e sul naso. La stringo a me e mi addormento sperando che lei si svegli con me domani.

~~~~~~~
Sono sull'aereo,il viaggio durera tantissimo e quindi aggiorno.
In questo capitolo è successo di tutto: abbiamo scoperto chi era quella persona che ha obbligato Cristiano a lasciare Adriana e poi vediamo che Adriana è ricoverata in ospedale dopo aver scoperto che Marco è suo fratello.


L'amore giusto é quello sbagliato~Cristiano Ronaldo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora