2 mesi dopo
Io e Cristiano viviamo insieme da due mesi, con lui tutto è fantastico.
Adoro svegliarmi ogni mattina tra le sue braccia e addormentarmi sul suo petto la sera, adoro passare le serate con lui e Jr sul divano a guardare un film o a ridere e scherzare. Adoro fare tutto con lui e adesso che siamo insieme la nostra vita è perfetta. Sua madre è felice della nostra relazione e mi tratta come se fossi una principessa; la prima volta che l'ho vista sapevo di non piacerle e a me non piaceva lei, ma adesso che ho imparato a conoscerla la vedo come una seconda mamma: è una persona molto comprensiva che quando hai bisogno ti aiuta sempre e ho un bel rapporto con lei, siamo molto unite e quando porto Jr da lei per il weekend mi fermo sempre a prendere un caffè e fare due chiacchiere,ma alla fine finisco per stare da lei tutto il pomeriggio.
(...)
Sento le chiavi nella serratura della porta e capisco che Cristiano è tornato dall'allenamento.
È sabato sera e io sono coricata sul divano(sembro una balena spiaggiata), ho passato tutto il pomeriggio a leggere e a guardare la tv.
Cristiano entra in casa e viene in salotto a salutarmi, mi lascia un bacio sulle labbra e si siede accanto a me.
"Amore che ne dici se stasera usciamo?" Mi chiede un po' imbarazzato.
"Certo dove andiamo?"
"Sorpresa."
"Ok anche se le odio e lo sai. Comunque come mi devo vestire?" Chiedo senza avere la più pallida idea di cosa mettermi.
"Quello che vuoi,ma niente di troppo elegante. Primo perché per arrivare in quel posto ci vuole qualcosa di comodo, secondo perché solo io posso guardarti e gli altri se ne devono fregare di te perché sei solo mia." Mi lascia una altro bacio sulla guancia, sul collo e poi sulle labbra.
"Anche tu però non vestirti troppo bene perché sei solo mio." Dico ridendo lasciandogli un altro bacio.
(...)
Sono le sei e inizio a prepararmi.
Mi faccio una bel bagno nella vasca da bagno e di solito il momento della doccia è anche quello delle riflessioni e così inzio a pensare a tutta la mia vita.
La vita è davvero strana. Io, Adriana Castillo, nata da una famiglia povera nella periferia di Sevilla adesso sono qua in casa del mio fidanzato, il calciatore più forte al mondo, Cristiano Ronaldo.
Nonostante tutto, nonostante la mia vita sia cambiata in una anno, sono rimasta fedele alle mie origini e qualche volta sono tornata nel mio paesino: ho chiarito con Andrea e ogni tanto mando una parte dei soldi che guadagno come modella a quel villaggio dove sono diventata me stessa.Finisco di fare la doccia e finisco anche di pensare al mio passato. Adesso c'è il momento più difficile: scegliere cosa indossare.
Dopo aver tirato fuori tutto l'armadio opto per una maglietta semplice e dei jeans sandali.Quando sono pronta scendo in salotto e vedo Cristiano sul divano ad aspettarmi.
Appena mi vede si gira e si alza.
Continua a fissarmi e inzio a preoccuparmi.
"Perché mi fissi?Non vado bene? Sono vestita troppo semplice? Sto male? Mi preferivi..."
Non finisco la frase perché lui soffoca ogni mia paranoia con un dolce bacio."Ti fisso perchè anche con dei semplici pantaloni, sei sempre bellissima e perfetta."
Sorrido e arrossisco.
Usciamo di casa e iniziamo a viaggiare verso la meta decisa da Cristiano.
(...)
"Ok amore adesso chiudi gli occhi e lasciati guidare da me." Dice sicuro di se.
Inizia a guidarmi e io ho un po' l'ansia: non so dove stiamo andando.
Sotto i sandali inzio a sentire la sabbia e capisco dove siamo.
"Puoi aprire gli occhi piccola." Cristiano toglie le sue mani e finalmente vedo dove mi ha portato:è un paradiso!
Siamo in riva al mare e c'è una tenda con sotto un tavolo e delle poltroncine.
Ci incamminiamo verso il nostro tavolo e vedo un bellissimo aperitivo con degli spritz e delle patatine. È tutto fantastico.
Il sole al tramonto illumina il calmo mare che mi culla e avere qua con me l'uomo della mia vita è un sogno.
Iniziamo a mangiare e continuo a godermi quel magnifico momento con il mio amore; è tutto perfetto: il mare,le onde,il tramonto e il cibo. Anche lui è perfetto,come sempre.
Finiamo di mangiare e Cristiano mi prende per mano e inizia a correre sulla riva del mare.
Ad un certo punto si ferma e si posiziona davanti a me lasciandomi un bacio.
"Cara Adri, spero che ti sia piaciuta questa serata un po' diversa dal solito."
"Si amore è stato tutto bellissimo,soprattutto perché ci sei tu."
"Diciamo che ho preparato tutto alla perfezione perché devo dirti una cosa. La prima volta che ti ho visto è stato il giorno più bello della mia vita, ho deciso subito di provarci con te e pensavo saresti caduta ai miei piedi. E invece iniziando a parlare con te ho capito che tu eri diversa da tutte le altre e così ho voluto provarci.
All'inizio era difficile, ma non volevo perderti,ho continuato e so di averti rotto molto le scatole ma sono contento. Così abbiamo iniziato a frequentarci: il giorno in cui hai accettato di essere la mia fidanzata é stato il più belli di tutti,poi abbiamo avuto quell'ostacolo ma siamo riusciti a superarlo insieme perché io e te contro tutto siamo invincibili.
Con queste frasi voglio dirti che ti amo e che sei la donna che voglio avere al mio fianco per tutta la vita. So che magari non sono bravo con le parole e anche se stiamo insieme da poco voglio chiederti una cosa."Ho le lacrime agli occhi,non sta succedendo veramente.
E invece Cristiano si inginocchia e tira fuori una scatola di velluto la apre e vedo un bellissimo anello.
"Vuoi sposarmi amore mio?"
Continuo a piangere e con fatica lo attiro a me e lo bacio.
"Si lo voglio ti amo, sei il mio orgoglio"
Ci baciamo davanti al tramonto che riflette il nostro amore sul mare limpido.
STAI LEGGENDO
L'amore giusto é quello sbagliato~Cristiano Ronaldo
Fanfiction[COMPLETATA] In questo tempo ho scoperto che l'amore vince tutto e noi ne siamo la prova perché l'amore giusto è quello sbagliato.