23

1.8K 60 2
                                    

Cristiano's pov

Mi sveglio nel cuore della notte, guardo l'ora e sono le tre.

Mi sveglio in una stanza che non è la mia e mi ricordo che sono in ospedale con Adriana.

Lei è ancora li, di fianco a me che dorme,quanto vorrei che si svegliasse per potergli raccontare tutto e per potergli dire quanto la amo.

Stringo le mie dita nelle sue e con il braccio le circondo il bacino e le lascio un bacio sulle labbra.

(...)

Non ho dormito tutta la notte, sudavo e continuavo a fare degli incubi su Adriana, io non voglio perderla,voglio tenerla per sempre con me perché ho bisogno di lei, con lei sono diverso.

Mi alzo e vado a prendere un caffè alle macchinette,vedo Irina davanti alla macchinetta e cerco di tornare indietro ma lei mi vede e viene verso di me.

"Ciao Cristiano che ci fai qui?"

"Problemi con il ginocchio. E tu?"  Dico fingendo.

"Sono venuta a prendere un test di gravidanza."

"Oh ti sei già trovata un altro?" Chiedo sorpreso.

"Si, insomma sono Irina Shayk."

"Certo dimenticavo che sei anche molto modesta." Me ne vado a prendere il mio caffè e poi torno da Adriana.

Guardo l'ora e sono le otto, alle nove ho allenamento e così le lascio un bacio sulle labbra tenedole la mano.

Prima di andarmene sento la mano di Adriana muoversi e i suoi occhi aprirsi, appena vedo tutto ciò faccio un immenso sorriso che lei ricambia.

Corro a chiamare un' infermiera che poi mi fa uscire per fare qualche esame ad Adriana.

"Sergio Adriana si è svegliata."

"Sono contento, Zidane ha detto di non venire oggi ad allenamento e di stare con lei che ha bisogno di te."

"Ok se dopo vuoi venire a trovarla, la porto a casa mia."

"E se non vuole venire?" Chiede ridendo.

"Verrà." Dico sicuro di me.

Dopo una mezz'oretta di esami l'infermiera e il dottore mi fanno entrare e vedo,finalmente, Adriana sveglia con il suo bellissimo sorriso.

"Signor Ronaldo la Signorina Castillo ha avuto un brutto incidente, ma adesso sta meglio però non ci fidiamo a lasciarla a casa da sola quindi qualcuno dovrebbe stare con lei."

"Viene a casa con me, non si preoccupi."

Adriana non dice niente, è ancora lì con il suo bellissimo sorriso,quando ho comunicato al dottore la mia decisione lei non si è opposta.

"Perché devo venire da te?" Chiede all'improvviso.

"Perché hai bisogno di qualcuno e ci sono io."

"Non preoccuparti posso chiedere a Marco,anche se sono ancora arrabbiata con lui è sempre mio fratello e devo chiarire."

"No Adri tranquilla starai da me." Dico lasciandogli un bacio sulla guancia che lei ricambia.

(...)

Entriamo in casa e non facciamo in tempo a riposarci che arriva Sergio con Pilar.

Corrono incontro ad Adriana e la abbracciano.

"Adri ci hai fatto spaventare,non farlo
mai più." Dice Pilar con qualche lacrima.

"Ciao ragazzi mi siete mancati. Vi voglio bene." Commenta Adriana che piange.

Chiedo a Sergio e a Pilar se vogliono mangiare da noi e loro accettano.

Adriana's pov

Non avrei mai pensato di tornare a casa di Cristiano dopo quello che è successo tra noi.

"Adriana devi sapere che appena Cristiano ha saputo del tuo incidente è corso da te in ospedale lasciando l'allenamento." Commenta Sergio.

"Eh già ho anche preso una bella multa." Dice ridendo Cristiano.

Dopo una bella cena insieme Pilar e Sergio ci lasciano e rimaniamo io e Cristiano.

"Non c'e Jr?" Chiedo per rompere l'imbarazzo.

"No è dalla nonna."

Continuo a fissare Cristiano. Mi è mancato troppo, in questo momento vorrei abbracciarlo e baciarlo senza fermarmi ma non posso.

"Perché l'hai fatto?" Chiedo.

"Fatto cosa?" Chiede anche se sa perfettamente cosa intendo.

"Prima dici di non amarmi e poi ti occupi di me e mi lasci tutti quei baci e quelle tenerezze. Ho bisogno di spiegazioni." Chiedo sedendomi sul divano seguita da Cristiano che si siede vicino a me.

"E adesso avrai tutte le spiegazione che dovevo darti in questi mesi. Io ti amo ancora e non ho mai smesso di farlo. Sei sempre stata tu e sempre sarai tu la donna della mia vita. Dopo la cena con mia madre è cambiato tutto, è stata lei che mi ha obbligato a lasciarti, dice che tu non sei abbastanza,ma lei è così: per lei le mie ragazze devono essere tutte modelle o attrici famose. Ma io non le voglio, io voglio te."

Non mi accorgo che le nostre dita sono intrecciate e che i nostri visi sono molto vicini.

Dopo quelle parole qualcosa è cambiato in me, adesso sto meglio e decido azzerare la distanza che ci separa.

Stampo le mie labbra su quelle di Cristiano, noto che lui ricambia il bacio e continuiamo a baciarci per un tempo infinito. Quando ci spacchiamo appoggio la mia fronte sulla sua.

"Ti amo amore." Mi dice.

"Anche io."

"Sono contenta che tu sia la mia fidanzata."

Riprendo a baciarlo approfondendo qualcosa.

Cristiano mi fa sedere a cavalcioni sulle sue gambe.

Metto le mani sotto la sua maglietta e tocco i suoi fantastici addominali, in poco tempo le nostre magliette finiscono per terra e Cristiano inizia a baciarmi il collo, io gli bacio ogni singolo angolo della sua pelle.

Lui mi alza dal divano e mi porta in camera e mi stende sul letto, sono sotto di lui e non sto per niente male. Mi sento piccola ma al sicuro.

In un secondo gli sfilo i pantaloni, cosa che fa anche lui.

"Ti amo Adri e questo è per sempre."

"Anche io Cri, sei il mio unico amore."

Quella notte ci diamo tutti quei baci che non ci siamo dati in questo lungo periodo.

~~~~~~~~~
Finalmente sono tornati insieme.
Ma cosa succederà con Marco? Lo vedremo nel prossimo capitolo che se riesco pubblico domani.

L'amore giusto é quello sbagliato~Cristiano Ronaldo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora