18

1.7K 61 8
                                    

Ho appena finito di prepararmi e sono soddisfatta del risultato. Indosso una maglietta grigia, dei jeans neri e delle scarpe con il tacco. Come accessori ho abbinato una collana e una borsetta rossa. I capelli, dopo averli lisciati, ho deciso di legarli perché non mi piacevano e poi fa molto caldo.

Vado in salotto e mentre aspetto Marco decido di guardare un po' di televisione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vado in salotto e mentre aspetto Marco decido di guardare un po' di televisione.

Accendo la tv e giro un po' di canali ma senza trovare niente di interessante; ad un certo punto mi fermo su un canale di sport e l'argomento principale sono Irina e Cristiano. 

Il giornalista parla della loro storia d'amore e intervista Cristiano che dice cose che mi fanno malissimo ad esempio che Irina è la donna della sua vita e che la sposerà.  Poi chiede ad Irina e lei dice che si è innamorata subito (enorme cazzata: si è innamorata dei suoi soldi.)

Alcune lacrime rigano il mio viso, nonostante cerco di dimenticare Cristiano non ci riesco, ogni cosa mi ricorda lui,ogni momento mi riporta ai nostri baci, ai nostri sguardi e ad ogni carezza.

Marco suona il citofono e io cerco di asciugare le lacrime che scorrono sulle mie guance.

"Ciao Adri sei bellissima."

"Grazie Marco."

Saliamo in macchina e durante il viaggio ascoltiamo la musica e ad un certo metto una stazione spagnola e parte "Hasta el amamcer" e io inzio a cantare.

"Como tú te llamas, yo no sé 
De donde llegaste, ni pregunté 
Lo único que sé, es que quiero con usted 
Quedarme contigo hasta el amanecer"

Finita la canzone Marco si mette a ridere.

"Sei molto intonata:

"Hahahahha lo so."

Marco mi osserva per un po' e io non sapendo cosa fare sorrido.

"Vedi sei più bella quando sorridi."

"Grazie Marco."

Senza accorgermene le nostre mani sono intrecciate,ma io mi trovo bene così.

Arriviamo al ristorante e quando entriamo il cameriere ci accompagna al nostro tavolo,Marco mi fa sedere come un vero gentiluomo e durante la serata parliamo di tutto. È la prima volta che non penso a Ronaldo e questo è tutto grazie a Marco.

Finita la cena facciamo un giro per le strade di Madrid e poi Marco mi accompagna a casa.

Marco's pov
Non so più che fare con Adriana.

Penso che ormai sia il momento di dirle la verità ma ho paura che possa abbandonarmi.

È da poco che ho scoperto tutto ed è il momento che lo sappia anche lei.

Inizo flashback

Ho appena finito palestra e sto uscendo quando entra una ragazza familiare. Ha i capelli biondi raccolti in una coda alta, gli occhi azzurri/verdi e un bellissimo sorriso.

Appena alza lo sguardo la riconosco.

Rimango immobile, il mio cuore si blocca,ho la gola secca e faccio fatica a respirare.

Non può essere lei, non adesso,non mi sento pronto. È da troppi anni che non la vedo e non so come comportarmi.

Se adesso vado da lei e gli dico tutta la verità mi ride in faccia e mi prende per pazzo. L'unico modo è iniziare con calma, così mi presento e inziamo a fare due chiacchiere.

(...)

Adriana si è messa con Cristiano e quando ho saputo la notizia le ho detto subito quello che pensavo. So com'è fatto Cristiano e so che la gara soffrire.
 
Ma la devo smettere, non posso fare il fratello maggiore che non sono mai stato.

Io e Adriana siamo fratelli. Io ho deciso di andarmene a diciotto anni per guadagnare qualcosa,così ogni mese spedivo dei soldi alla mi famiglia,pensavo andasse tutto bene poi un giorno sono tornato e ho scoperto che mio padre gli usava in alcool e in droga, volevo parlare con mia madre ma lei mi ha cacciato dicendo che non voleva più rivedermi.

Non mi sono fatto sentire per anni e volevo sapere come stava mia sorella e la mia famiglia. Ma ora è il momento di parlare con Adriana,quando mi sentirò pronto gli dirò tutto.

Fine flashback

Adesso mi sento un vigliacco, ho fatto finta di niente per tutto questo tempo. Quando lei aveva bisogno io non c'ero, quando mia madre è morta io non c'ero e non ci sono mai stato.

Sono una persona orribile che non merita tutto quella che ha; devo assolutamente parlare con Adriana.

~~~~~~~~
Colpo di scena! Abbiamo scoperto che Marco è il fratello do Adriana, qualcuno se lo aspettava? Grazie a tutti per i voti e i commenti positivi.

L'amore giusto é quello sbagliato~Cristiano Ronaldo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora