Adriana's pov
Sono appena arrivata in agenzia oggi dovrò fare alcuni scatti per un marchio di moda molto noto ma nessuno mi ha ancora detto quale sarà.
"Ciao Adriana oggi sarà un giorno importante, oggi dovrai fare delle foto per Victoria Secret. Ti hanno visto sulla copertina di Vogue e mi hanno subito contattato." Mentre Dolores dice quelle cose io non faccio altro che sorridere. Dentro di me sto esplodendo di emozioni.
Non avrei mai pensato di partire da Sevilla come donna delle pulizie per il Real Madrid e poi fare la modella. Quando ho accettato di fare a fotomodella avevo bisogno di soldi e pensavo che fosse solo un gioco, poi man mano che mi chiamavano per fare degli shooting per Vogue e altre case di moda ho iniziato a prenderlo come un lavoro e non come un passatempo; ma mai avrei pensato di fare delle foto per Victoria Secret, insomma loro prendono solo le donne più belle al mondo e io mi sento fiera di posare per loro.
Dolores mi fa vedere i completini che devo indossare e devo dire che sono molto sexy. Se dovevo indossare questi completini all'inizio della mia carriera mi sarei sentita in imbarazzo,un po' la sono anche adesso ma ormai sono abituata.
Inziamo a fare le foto e dopo il fotografo me le fa vedere e ne scegliamo alcune. Tra tutte due mi colpiscono: sono venuta davvero bene!
(...)Verso le tre vado al Bernabeu per pulire la palestra e quando arrivo sento delle voci provenire da quel posto.
Le riconosco subito sono i giocatori, così mi avvicino alla porta e per curiosità cerco di sentire la loro conversazione.
Tra tutte riconosco la voce di Cristiano e quella di Marcelo.
"Cris sei proprio un coglione. Io dico ma l'hai vista, è una bomba in queste foto." Dice il brasiliano.
"Sarò un coglione ma amo Irina." Dice Cristiano fermo e sicuro di sé.
Sento quelle parole e corro via con le lacrime agli occhi.
Non ci riesco, ogni volta mi prometto di dimenticarlo ma non ci riesco.
Poi sentirlo dire quelle frasi mi ferisce ogni volta.Stringo i denti, stringo le mani in due pugni, prendo coraggio e ed entro.
Sono tutto davanti alla palestra a parlare, Sergio è il primo a vedermi, mi viene incontro e mi saluta.
"Ciao Adri come va?" Domanda.
"Tutto bene e tu?"
"Tutto bene grazie."
Ad un certo punto si aggiunge Marcelo.
"Ehi Adri domani sera faccio una festa di compleanno a casa mia ti va di venire?"
"Non so io non consco nessuno apparte voi,non so con chi parlare. "
"Tranquilla ci sono anche Marco e Jorge."
"E Pilar." Aggiunge Sergio.
"Dai mi avete convito, vengo. Grazie dell'invito Marcelo."
Me me vado in palestra e vedo Marco che sta finendo di allenarsi.
Lo saluto ma lui non dice niente così inizio a pulire ignorandolo.
C'è troppo silenzio in questa stanza e decido di romperlo.
"Domani c'è la festa di compleanno di Marcelo e so che ci sarai anche te. Vieni con me?"
"Non penso ho allenamento fino a tardi e poi mi devo preparare, ci vediamo là." Dice e se ne va.
So che in realtà ha allenamento solo al mattino ma non avevo volgia di discutere quindi ho fatto finta di crederci.
Marco's pov
Avrei dovuto dire di si ad Adriana ma quando l'ho vista davanti a me non ce l'ho fatta.
Non posso continuare a stare con lei senza che sappia la verità, potrebbe succedere di tutto!
Quando l'ho vista sulle copertine di quei giornali non credevo fosse lei. La mia sorellina è cresciuta così tanto e io non l'ho vista crescere e imparare.
Non voglio dirgli tutto adesso che sta andando così bene e poi ha già avuto momenti troppo difficili: la morte della mamma e l'abbandono di Cristiano non penso che sopporterbbe anche questo.
STAI LEGGENDO
L'amore giusto é quello sbagliato~Cristiano Ronaldo
Fanfiction[COMPLETATA] In questo tempo ho scoperto che l'amore vince tutto e noi ne siamo la prova perché l'amore giusto è quello sbagliato.